|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
forse eran anche 3 o 4 gli anni fa
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Bhe, fatto sta che io preferisco risparmiare sul processore anzichè sulla MoBo, questo è poco ma è sicuro. E' un pezzo importantissimo per me, e l'ho capito con la CUV4X
Ciao
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
gli athlon xp costan poco adesso (quelli sotto il 2000+ almeno), per cui sulla cpu ci risparmi anche se non vuoi
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sono indeciso tra MSI e Epox, te l'ho detto, tutti mi parlano bene della MSI, ma ha come Chip Audio il CMI8739 (che è quello che uso adesso ) che mi ha dato alcuni problemi.La Epox ha il Realtek, qualcuno qua sa se è meglio MSI o Epox? E tra i due chippini audio (per me l'audio è di importanza vitale) qual' è quello migliore?Grazie Ciao
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
na bella terratec, dicono siano ottime, dovrebbero andar bene sia con linux che con freebsd (non saprei dato che non ne ho mai provata una, parlo x sentito dire, fatti una ricerca in rete se ti interessa
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
le live 4.1 si trovan nuove a 20 € adesso
terratec dicon siano molto buone qualitativamente, poi non avendone mai provate non saprei, dovresti sentire qualcuno che ce l'ha |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
scusate il discorso interessa pure a me che per natale mi devo fa il piccì nuevo e lo voglio linux compatible al 100/100..diciamo che il mio sogno nel cassetto è diventare come ilsensine, AnonimoVeneziano, Kernel Panic! e qweasdzxc...e dopo sta ricca leccata
gigabyte 7vaxp ed ecco le features.... vorrei sape' se linux supporterà tutte le features in particolare la sk di rete integrata PROCESSOR Socket A for AMD Athlon™ XP / Athlon™ / Duron™ 200/266/333 MHz FSB processors CHIPSET Northbridge : VIA KT400 Southbridge : VIA 8235 VIA 8X V-Link architecture (533MB/s) VIA VT6306 IEEE1394 controller Super I/O : ITE IT8705F Smart I/O : Winbond Smart@IO Promise PDC20276 ATA 133 RAID controller Raeltek 8100BL Ethernet 10/100Mb LAN controller AC97 Realtek ALC650 6-channel sound Chip Dual BIOS MEMORY Type : DDR400(PC3200) / DDR333 (PC2700) / DDR266 (PC2100) / DDR200 (PC1600) -184pin Max capacity : Up to 3GB by 3 DIMM slots CONNECTOR 1 x AGP universal slot (8x/4x, AGP 3.0/2.0 compliant), supports 1.5v display card only. 5 x PCI slots (PCI 2.2 compliant) 1 x FDD port 4 x UDMA ATA133/100/66 Bus Master IDE ports 3 x IEEE 1394 connectors 2 x 2ports USB 2.0 connector (by front USB ports) Memory Stick / Security Digital (MMC) / Smart Card Reader connectors 2 x cooling fan pin header REAR PANEL PS/2 Keyboard / Mouse 2 x USB 2.0 ports 2 x COM ports 1 x RJ45 LAN port Audio (1 x Line-in / 1 x Line-out / 1 x Mic) connector 1 x joystick CPU SETTING CPU FSB adjustable via BIOS (1MHz-linear) CPU multiplier by DIP Switch CPU Vcore Voltage adjustable via BIOS AGP Voltage adjustable via BIOS Memory Voltage adjustable via BIOS BUNDLE SOFTWARE @BIOS™, EasyTune™ 4, Q-Flash™, GMC™ Symantec Norton AntiVirus (Internet Security 2002) OEM Ver. Symantec Norton Personal Firewall OEM Ver. H/W MONITORING System health status auto-detect and report by BIOS H/W detect and report power-in voltage, CPU voltage, and Fan Speed Support auto detect temperature thermal shutdown function POWER ATX power connector Power-off by Windows 95/ 98/ Me/ 2000/ NT/ XP shut down and Switch BIOS 2Mbit flash RAM Award BIOS with enhanced ACPI feature for PC98/Win98/Win2000/WinMe/XP compliance, Green, PnP, DMI, INT13 (>8.4GB) and Anti-Virus functions IDE#1~#4, SCSI, LS120, ZIP and CD-ROM bootable AC recovery ON/OFF control FORM FACTOR ATX, Dimension : ( 23.5 x 30.4 cm ) OTHER FEATURES GIGABYTE patented DualBIOS™ Suspend-To-RAM (STR) Supports USB KB/MS Wake up from S3 Poly fuse for keyboard over-current protection DRIVER VIA 4 in 1 service pack utility Promise RAID controller driver ( includes pure ATA133 driver ) Realtek LAN driver Realtek sound driver VIA USB 2.0 driver Winbond Smart IO driver Free software fateme sape'....vi prego
Il Poeta assomiglia a questo principe // Dei nembi, che frequenta la tempesta // E ride dell'arciere; a lui, esiliato // Sulla terra, fra gli schiamazzi, le ali // Da gigante impediscono il cammino. (Baudelaire - l'albatro) |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per quel che riguarda quella mobo, la sk di rete molto probabilmente andrà, il resto boh |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
eventually dovrebbe anda' bene anche la gigabyte 7vax che non ha il raid...che tanto non mi serve...voi che dite?
Il Poeta assomiglia a questo principe // Dei nembi, che frequenta la tempesta // E ride dell'arciere; a lui, esiliato // Sulla terra, fra gli schiamazzi, le ali // Da gigante impediscono il cammino. (Baudelaire - l'albatro) |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
io dico che non so niente e non ho visto niente
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
kernel panic!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!! non mi puoi abbandona così nella c@cc@ con queste frasi ambigue!!!!!!! il mio caro negoziante ha pure le ecs ma preferisco andare un pelino più sul sicuro...almeno per quel che si dice in giro....
e la skeda audio integrata me la supporta? ho capito...vo' su google.... uff begli amicici
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
cerchi Realtek+ALC650+linux e vedi che salta fuori
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
qui:
http://www.dnuk.com/systems/technical/w310.php vendono un pc con tale audio integrato (anche se è una skeda madre er p4) e dicono che è supportato linux mandrake 9, suse 8, redhat 8 e winXp...che dici ci siamo.... d'altra parte, per la cronaca, ho trovato un tizio in un newsgoup che non gli gira con freBSD....ma posso non interessarmene....
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
pare esser supportata da alsa anche se qui non la vedo:
http://www.alsa-project.org/alsa-doc/ |
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per il Realtek com' è la situazione? E' pienamente supportato o no? Ciao
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
già...però sul sito realtek ci sono i driver per linux kernel 2.2.14...forse nel kernel della serie 2.4.x è stata integrata?
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:46.