Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-11-2002, 09:18   #21
kool!
Senior Member

L'Avatar di kool!

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
mai sentito dire tanti luoghi comuni su xbox e gamecube tutti in una volta...

vi ricordo che su gamecube sono usciti o usciranno...resident evil, resident evil 0 (in esclusiva), metroid prime, eternal darkness e molti altri...questa volta il target di nintendo è molto più allargato rispetto al passato...
senza contare i multipiattaforma medal of honor, jedi knight 2, timesplitters2, colin3, ecc...

per l'xbox smettetela di dire che è un pc, è una signora console...

la ps2, beh, lasciatela stare
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni.
kool! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2002, 09:21   #22
TuZhao
Member

L'Avatar di TuZhao

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bruxelles
Secondo me l'hardware delle console non conta poi molto... contano i giochi! Altrimenti perché mi sarei comprato proprio ora la mia prima console, ovvero un Sega Saturn? Il paradiso degli Streetfighter e degli shoot'em up bidimensionali Morte ai poligoni, viva gli sprite
TuZhao è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2002, 09:26   #23
almus!
Senior Member

L'Avatar di almus!

Città: Foggia / Roma
Quote:
Originariamente inviato da kool!
[b]mai sentito dire tanti luoghi comuni su xbox e gamecube tutti in una volta...

vi ricordo che su gamecube sono usciti o usciranno...resident evil, resident evil 0 (in esclusiva), metroid prime, eternal darkness e molti altri...questa volta il target di nintendo è molto più allargato rispetto al passato...
senza contare i multipiattaforma medal of honor, jedi knight 2, timesplitters2, colin3, ecc...

per l'xbox smettetela di dire che è un pc, è una signora console...

la ps2, beh, lasciatela stare
a chi ti riferisci coi "luoghi comuni" ?
e poi, non vedi che stai parlando di giochi che "usciranno" ?
il fatto è che le cosiddette "killer application" nintendo sono tutte per un pubblico molto giovane, così come quelle per xbox sono per un pubblico + adulto.

OT: avete visto la sanzione che la nintendo si è buscata per il cartello sui prezzi? ci voleva...
Old 01-11-2002, 10:29   #24
Jack Ryan
Bannato

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da almus!
[b]OT: avete visto la sanzione che la nintendo si è buscata per il cartello sui prezzi? ci voleva...
concordo pienamente...

chi osa dire che il target del CUBO è per i bambini???

Resident Evil ha l'esclusiva solo per il CUBO Nintendo, Eternal Darkness fa paura, solo che il problema è che essendo una console di nuova generazione (sopra l'x-box per me, xché la m$ per la sua scatolozza ha preso i progetti di un pc mentre il cubo è PROPRIO LA CONSOLE per eccellenza) è più difficile da programmare e con ciò dopo parecchi mesi dal lancio di giochi PAL col target over 20 ne troviamo ben pochi

per il semplice fatto che devono uscire.... e i tempi sono ancora lunghi
Jack Ryan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2002, 11:40   #25
kool!
Senior Member

L'Avatar di kool!

Città: Milano
Quote:
[b]

a chi ti riferisci coi "luoghi comuni" ?
e poi, non vedi che stai parlando di giochi che "usciranno" ?
il fatto è che le cosiddette "killer application" nintendo sono tutte per un pubblico molto giovane, così come quelle per xbox sono per un pubblico + adulto.

OT: avete visto la sanzione che la nintendo si è buscata per il cartello sui prezzi? ci voleva...
ehm..resident evil è uscito a settembre...eternal darkness martedi scorso...metroid prime e starfox adventures escono il 22 novembre...questo per quanto riguarda il mercato pal ...

lascio stare mario che poi mi dite che è da bambini ma è troooopo divertente
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni.
kool! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2002, 11:48   #26
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
eh no!
Le discussioni "console-wars" fatele nella sezione apposita! (dove ci penserà yamaz a sedarle per benino! )
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2002, 11:54   #27
almus!
Senior Member

L'Avatar di almus!

Quote:
Originariamente inviato da Raven
[b]eh no!
Le discussioni "console-wars" fatele nella sezione apposita! (dove ci penserà yamaz a sedarle per benino! )
no, no...
quì non c'è nessuna "war" in atto...
a noi tutti ci piace la nintendo, però a qualcuno piace il nuovo teaget e ad altri meno ...
Old 01-11-2002, 14:34   #28
**mUs3**
Member

L'Avatar di **mUs3**

ma che ve frega se su x box ci hanno fatto girare win2k... l'unica cosa che conta è che x box è la console più potente, ha una grafica nettamente superiore a tutte le altre console, e poi se i suoi giochi sono masterizzabili facilmente tanto meglio no ? Poi se vi sta antipatica microsoft allora è un altro discorso...
**mUs3** è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2002, 14:48   #29
magomerlinopaolo
Senior Member

Iscritto dal: Dec 1999
tanto alla fine tutti quelli che odiano microsoft(me compreso ) usano windows
magomerlinopaolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2002, 15:32   #30
ugluck
Senior Member

L'Avatar di ugluck

Iscritto dal: May 2002
Città: Alessandria
niente contro Ms, uso xp pro e bene che va (a parte qualche driver :P) comunque per ora l'xbox ha una grafica lievemente superiore (ma nulla di incredibile, per esempio chi ha visto girare all'e3 metroid prime dice che è nettamente meglio di halo) mentre nintendo ha una qualità di prodotto superiore (sia i giochi che l'hw), su quello non ci sono dubbi, comunque comprate l'xbox e i sui giochi almeno non devo prenotare quelli per il cubo perchè sono sold out
ugluck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2002, 16:52   #31
Gohansupersaiyan4
Senior Member

L'Avatar di Gohansupersaiyan4

Iscritto dal: Mar 2002
Città: hell's kitchen
Allora la nv2a dell' xbox è una geforce4 con delle funzioni aggiuntive che ci saranno solo nell' Nv30, non è una geforce3 perchè la geforce3 non supporta il pixel shaders 1.1 , 1.2, 1.3 mentre nv2a e xbox si...

Ecco in un intervista ad un programmatore che analizzava le specifiche della Nv2a :

Just answer these simple questions:

The NV2A supports signed stencil buffer additions. The NV-30 supports signed stencil buffer additions.

Does the GeForce4 support signed stencil buffer additions?

Yes or no?

Now, the NV2A supports Accuview, and 4Xs FSAA. Does the GeForce3 support either of these features?

Yes or no?

If the NV2A has features which are not supported in the GeForce3, but are in the GeForce4, does that make it above the GeForce3?

If the NV2A supports features not in the GeForce 4, but are in the NV-30, does that make it above the GeForce4?

Ciao !
Gohansupersaiyan4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2002, 16:56   #32
Gohansupersaiyan4
Senior Member

L'Avatar di Gohansupersaiyan4

Iscritto dal: Mar 2002
Città: hell's kitchen
Senza contare l' intervista a j.allard sull' argomento..:

GSUK: Tell us about the Graphics Chip - is that still going to be the NV 25?

JA: Well what we've always called it officially is the NV2A. A lot of
people have called it the NV25, but nVidia told us to call it the 2A
instead and there are two reasons for that: one, the NV25 in the
event that nVidia wouldn't use that part would be a PC part and
it would be put in here. The second thing is the part that we have
in the box is not just a super clocked NV20 but it actually draws
some of the geometry features out of the NV30. So if you put a
label on it, it's really an NV27.5 or somewhere in that range in
terms of the family. But it doesn't really have an official name so
we're settling on the NV2A and calling it a day at that. As you
know we upped the CPU and downgraded the GPU recently but
we'll still have the three times performance we were shooting for.

http://www.google.it/search?q=cache:z9gUDN7cIw4C:extra.gamespot.co.uk/news/2001/01/9031.html+nv2a+specification&hl=it&ie=UTF-8

http://www.gamespot.co.uk/stories/news/0,2160,2032272-2,00.html

se ha solo le frequenze non direi che e' una geffo3 ma una geffo4 dato che sono le caratteristiche a dare il nome al chip non la frequenza..

più questa altra intervista :

tecnical question to the dev: the xbox nv2a support the pixel shaders 1.3 ?
I have this question : the xbox nv2a support the pixel shaders 1.3 ?

So basically the pixel shaders of the geforce4 and the nv2a are the same ?

thx

Bye !

Xbox is programmed at a slightly lower level than a PC, since although it is more or less a DX8 interface, some things are changed to be a closer match to exactly how the hardware works which gives a bit more flexibility. So they aren't quite the same thing as 1.3 shaders on the PC (you write them as 1.1 shaders with Xbox extensions) but they are functionally more or less the same thing. It is the same underlying hardware, after all (Xbox and GeForce4 are functionally equivalent), but the Xbox API lets you access a few things that you can't get at even with 1.3 shaders on a PC.

Ecco qua...

Ciao !
Gohansupersaiyan4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2002, 22:23   #33
cdimauro
Senior Member

L'Avatar di cdimauro

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
Re: ALCUNI CHIARIMENTI...

Quote:
[b]non so voi che console avete avuto in passato. io ho avuto il nes, il supernes, il n64 e la psx.
sul supernes, avevo pure ciò che TUTTI voi non avevate... il superwildcard! quel marchingegno da 800.000 lire per fare il backup delle cartucce.
Io ho avuto solo il supernes, ma ho avuto pure il superwildcard (versione giapponese, ma avevo anche l'adattatore per i giochi PAL). Ed era anche una manna collegarlo all'Amiga e applicare le patch con i trainer...

Ma come, non avevi detto che eri l'unico ad avere il SWC?

[b]
Quote:
se cominceranno a fare dei titoli da adulti in quantità, allora correrò a comprarla. ...e come titoli da adulti, non intendo quake e MOHAA... mi basterebbe riuscire a trovare nei giochi quello spessore tale da non sentirmi in imbarazzo quando in un gioco controllo pupazzi dai sorrisi da ebete che vanno avanti e dietro a raccogliere oggetti.
Titoli adulti, come già qualcuno t'ha risposto, ce ne sono e ne arriveranno: ormai Nintendo ha capito che la fascia degli adulti può essere molto più remunerativa...

Comunque, mi spiace per te, ma per quanto mi riguarda se è un gioco è bello ci gioco lo stesso: che abbia dei pupazzi col sorriso da ebete o meno. L'importante è divertirsi. Se poi è proprio il genere che non ti piace, amen.

Ancora oggi, a 31 anni suonati e con moglie e figlia a carico, non disdegno di rinvangare il passato giocando ogni tanto a Green Beret, Ghosts'n Ghoblins, Ghouls'n'Ghosts, Mickey Mouse: The Magical Quest, etc. etc. etc.

Come pure non nascondo a nessuno il fatto che mi piace (più che altro mi piacerebbe, visto che ho veramente pochissimo tempo libero) guardare i cartoni animati giapponesi che guardavano da bambino/ragazzino. La scorsa settimana m'è capitato di rivedere una puntata di Jeeg che cercavo da quasi vent'anni (quella con Takeru, il guerriero senza macchia e senza paura), e mi sono pure scappate le lacrime...

Non rinuncerò mai ad essere me stesso e a divertirmi come più mi piace, a dispetto del giudizio della gente (che spesso si rivela essere ipocrita).

[b]
Quote:

un ultima precisazione: ha senso secondo alcuni di voi, parlare di caratteristiche hw delle console? secondo me no... tanto la qualità dei giochi non cambia, almeno per le cosole (grazie a Dio...) come per pc.
Se ne può discutere o meno (questa non è certamente la sede, come giustamente ha ricordato Raven. E infatti non ci stiamo scannando), ma l'importante è non perdere di vista l'obiettivo primario: divertirsi.
cdimauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2002, 23:27   #34
almus!
Senior Member

L'Avatar di almus!

penso di non essere stato capito.
forse ho esagerato parlando di sorrisini ebeti, ma ciò a cui mi riferivo era lo spessore dei giochi. è ovvio che mi piace mario, zelda e compagni, tuttavia, penso che siamo d'accordo nel definire il parco titoli nintendo attuale veramente limitato.
basta andare in un negozio di videogiochi e passare in rassegna i giochi in vendita per le varie console. nell'area nintendo ci sono solo pupazzi sulla copertina dei dischi. ripeto, nulla di sbagliato nell'utilizzo di pupazzi, ma diamine, sarebbe bello se trovare spessore nei giochi non fosse una rarità!

solo un esempio: ti ricordi il numero di livelli di supermarioworld? 96! ...e bisognava sudare per finire il gioco. non mi sembra si possa dire lo stesso di supermario64 e non ho visto supermariosunshine.
un altro esempio? pikmikin. tutti dicono che è bellissimo e sembra in effetti accattivante. tuttavia si finisce in 3 giorni.
metroid era fantastico. vedremo se sono riusciti a mantenere lo spirito originale.
speriamo bene!
Old 02-11-2002, 06:44   #35
cdimauro
Senior Member

L'Avatar di cdimauro

Quote:
[b]penso di non essere stato capito.
forse ho esagerato parlando di sorrisini ebeti, ma ciò a cui mi riferivo era lo spessore dei giochi. è ovvio che mi piace mario, zelda e compagni, tuttavia, penso che siamo d'accordo nel definire il parco titoli nintendo attuale veramente limitato.
basta andare in un negozio di videogiochi e passare in rassegna i giochi in vendita per le varie console. nell'area nintendo ci sono solo pupazzi sulla copertina dei dischi. ripeto, nulla di sbagliato nell'utilizzo di pupazzi, ma diamine, sarebbe bello se trovare spessore nei giochi non fosse una rarità!
Beh, allora lo spessore a cui ti riferisci è soltanto legato l'immagine "pacioccosa" che il pubblico si fa anche di giochi di spessore come Zelda. Ripeto: io adotto la politica de "Non ti curar di loro, ma guarda e passa..." (se ricordo bene ).

Insomma, un gioco mi deve prendere perché mi fa divertire giocandoci, non perché ha una bella copertina con uno zombie che ti fa una carezza sulla spalla invece di Pikachu che si spara il classico sorrisino che ti fa venir voglia di usare la tua nuova mazza ferrata sui suoi dentini...

Quanto al parco giochi limitato, sono d'accordo: ma non può essere soltanto la Nintendo a colmarla. Devono muoversi anche le altre software house. Certamente Nintendo deve stringere alleanze e sta cercando di farlo in tutti i modi. Spero gli vada bene perché il GameCube è una bellissima macchina e meriterebbe di ritagliarsi una consistente fetta del mercato.

[b]
Quote:

solo un esempio: ti ricordi il numero di livelli di supermarioworld? 96! ...e bisognava sudare per finire il gioco. non mi sembra si possa dire lo stesso di supermario64 e non ho visto supermariosunshine.
un altro esempio? pikmikin. tutti dicono che è bellissimo e sembra in effetti accattivante. tuttavia si finisce in 3 giorni.
metroid era fantastico. vedremo se sono riusciti a mantenere lo spirito originale.
speriamo bene!
Lo spero anch'io. Comunque finire un gioco in più o meno tempo dipende anche dal giocatore. Io ho finito Donkey Kong Country in appena due giorni, giocandoci dalla mattina alla sera (e lo sai che salvando lo stato il numero di vite al successivo caricamento si riduce drasticamente): eppure non mi sento di dire che è stato un gioco "corto", che finisce subito. Ci sono tantissimi livelli e tanti che mi hanno fatto veramente dannare per superarli, mentre alcuni miei amici dopo un po' di tempo hanno desistito. Ancora oggi, però, ho un piacevole ricordo di questo gioco...

Sarà perché sono cresciuto in sala giochi e al bar, perché già a 4 anni andavo a mettere le 100 lire regalatemi da papà per giocare ad Amidar e ho acquisito manualità e prontezza di riflessi, per cui certi giochi riesco spolparmeli in poco tempo. Altri generi non mi hanno mai ispirato, come Final Fantasy. Un mio amico, ad esempio, ha macinato il sesto capitolo in circa 70 ore, contro le almeno 100 che sarebbero state necessarie secondo la Square.

In effetti, e sono d'accordo con te in questo, i giochi moderni garantiscono meno ore di divertimento rispetto al passato: ricordo ancora di non avere avuto il piacere di completare Bruce Lee per C64, e mi sa tanto che prima o poi torno a farci una partitina...

Ciao
Old 02-11-2002, 08:13   #36
almus!
Senior Member

L'Avatar di almus!

Quote:
Originariamente inviato da cdimauro
[b]

Beh, allora lo spessore a cui ti riferisci è soltanto legato l'immagine "pacioccosa" che il pubblico si fa anche di giochi di spessore come Zelda. Ripeto: io adotto la politica de "Non ti curar di loro, ma guarda e passa..." (se ricordo bene ).

Insomma, un gioco mi deve prendere perché mi fa divertire giocandoci, non perché ha una bella copertina con uno zombie che ti fa una carezza sulla spalla invece di Pikachu che si spara il classico sorrisino che ti fa venir voglia di usare la tua nuova mazza ferrata sui suoi dentini...

Quanto al parco giochi limitato, sono d'accordo: ma non può essere soltanto la Nintendo a colmarla. Devono muoversi anche le altre software house. Certamente Nintendo deve stringere alleanze e sta cercando di farlo in tutti i modi. Spero gli vada bene perché il GameCube è una bellissima macchina e meriterebbe di ritagliarsi una consistente fetta del mercato.

[b]

Lo spero anch'io. Comunque finire un gioco in più o meno tempo dipende anche dal giocatore. Io ho finito Donkey Kong Country in appena due giorni, giocandoci dalla mattina alla sera (e lo sai che salvando lo stato il numero di vite al successivo caricamento si riduce drasticamente): eppure non mi sento di dire che è stato un gioco "corto", che finisce subito. Ci sono tantissimi livelli e tanti che mi hanno fatto veramente dannare per superarli, mentre alcuni miei amici dopo un po' di tempo hanno desistito. Ancora oggi, però, ho un piacevole ricordo di questo gioco...

Sarà perché sono cresciuto in sala giochi e al bar, perché già a 4 anni andavo a mettere le 100 lire regalatemi da papà per giocare ad Amidar e ho acquisito manualità e prontezza di riflessi, per cui certi giochi riesco spolparmeli in poco tempo. Altri generi non mi hanno mai ispirato, come Final Fantasy. Un mio amico, ad esempio, ha macinato il sesto capitolo in circa 70 ore, contro le almeno 100 che sarebbero state necessarie secondo la Square.

In effetti, e sono d'accordo con te in questo, i giochi moderni garantiscono meno ore di divertimento rispetto al passato: ricordo ancora di non avere avuto il piacere di completare Bruce Lee per C64, e mi sa tanto che prima o poi torno a farci una partitina...

Ciao
grande donkey kong!
comunque ...ho finito final fantasy 6 in 56 ore (sconfiggendo anche il drago segreto della foresta ...
se metroid e starfox reggono alle aspettative, prendo anch'io il g3!
ciao
Old 02-11-2002, 13:43   #37
SAND
Senior Member

L'Avatar di SAND

Città: Bassa Val Cavallina (Bergamo)
Coerenza

Quote:
Originariamente inviato da magomerlinopaolo
[b]tanto alla fine tutti quelli che odiano microsoft(me compreso ) usano windows
Perchè ci vuole coerenza...

io odio microsoft e uso Mac. Se compro una console compro un Gcube.
Odiate Microsoft? Non usate windows altrimenti non dite niente che fate più bella figura!
SAND è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2002, 15:05   #38
cdimauro
Senior Member

L'Avatar di cdimauro

E quelli come me a cui non piace Windows né tanto meno Linux/FreeBSD, che fanno? S'impiccano?

Passare al Mac per avere un'interfaccia decente significherebbe sacrificare molto software x86. Non che per Mac non ce ne sia, ma la differenza è enorme e se ti serve un programma come Delphi per lavorare (per citarne uno), puoi anche piangere in sanscrito.

Ecco, questo è l'unico motivo che mi lega giocoforza a Windows: il lavoro, e quindi il pezzo di pane da portare a casa.

Per cui scusatemi se non sono coerente e sputo sul piatto su cui mangio...

Il Mac lo consiglio a tutti i fanatici di Unix. Non l'avrei fatto fino al MacOS 9, che era veramente una chiavica e il multitasking/solidità faceva pena e compassione perfino a confronto di Windows 95. Con MacOS X si può dire che Unix ha trovato finalmente la sua interfaccia grafica, ma soprattutto una filosofia su cui basare i concetti di "user friendly" e "interfaccia uomo-macchina"...
Old 02-11-2002, 15:40   #39
SAND
Senior Member

L'Avatar di SAND

Città: Bassa Val Cavallina (Bergamo)
SAND

Quote:
Originariamente inviato da cdimauro
[b]E quelli come me a cui non piace Windows né tanto meno Linux/FreeBSD, che fanno? S'impiccano?

Passare al Mac per avere un'interfaccia decente significherebbe sacrificare molto software x86. Non che per Mac non ce ne sia, ma la differenza è enorme e se ti serve un programma come Delphi per lavorare (per citarne uno), puoi anche piangere in sanscrito.

Ecco, questo è l'unico motivo che mi lega giocoforza a Windows: il lavoro, e quindi il pezzo di pane da portare a casa.

Per cui scusatemi se non sono coerente e sputo sul piatto su cui mangio...

Il Mac lo consiglio a tutti i fanatici di Unix. Non l'avrei fatto fino al MacOS 9, che era veramente una chiavica e il multitasking/solidità faceva pena e compassione perfino a confronto di Windows 95. Con MacOS X si può dire che Unix ha trovato finalmente la sua interfaccia grafica, ma soprattutto una filosofia su cui basare i concetti di "user friendly" e "interfaccia uomo-macchina"...
Era solo una provocazione

Ammetterai però che è di moda criticare M$ e poi comprarsi un PC con windows Xp e office solo per fare lavori d' ufficio e internet e magari l' Xbox. Per quelli va molto meglio X, no? Sei sicuramente più efficiente.
Se ti serve per lavorare è un altro paio di maniche ma credo che il 99% degli utenti parli a vanvera! E farebbe meglio a non sparare...
SAND è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2002, 15:44   #40
mikilast
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2002
Sembra di ricadere nel solito discorso se e' meglio Intel o Amd, meglio Ati(gcube) o Nvidia(xbox)...dati a parte l'importante e' che uno si diverta... personalmente i giochi seri(?) li ho gia' sul pc quindi cerco solo qualcosa di originale ..che non si puo' chiamare HALO(!) ma bensi Luigi maison... rouge 2... mario sun. ecc... saro' un bambino di 30 anni ma almeno mi diverto con giochi nuovi (per non parlare di quelli che arriveranno, Zelda? Sanity R?)... al tempo invece erono soul caliburd, F355, Metropolis street race, dead or live2...ikaragua... ed è triste vedere che oggi li propongono ad alcuni come giochi nuovi ( F355 su play 2, Project got. su xbox) che al tempo erono per lo "schifoso" (no pirateria) Dreamcast...
Cmq sono opinioni personali torno a dirlo .... pero' i dati europei dicono che ninendo con le sue consolle sia l'unica a dare Molto fastidio alla Sony.... che dire ?

Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
Spotify vola a quota 700 milioni di uten...
Microsoft pronta ad abbandonare il launc...
Windows 11, arriva una feature multimoni...
Addio termosifoni? Ecco la pittura itali...
OnePlus Pad Lite conquista l’Italia: il ...
Appuntamenti su Roblox: la controversa v...
L’AI Meteo di Google sbarca silenziosame...
Palo Alto Networks sarebbe in procinto d...
Motorola Moto G15 a soli 110€: 8/256GB d...
Hexagon strizza l'occhio ai sim racer e ...
Sennheiser HD 660S2 in offerta: le cuffi...
Broadcom impedirebbe di scaricare le pat...
Amazfit GTR 3 crolla a 69€: ma è solo l’...
Wyoming, un datacenter AI potrebbe consu...
Ancora più giù i prezzi de...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP