|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Verbania
|
Il pc di un mio amico si era incasinato mica male ed aveva raggiunto la velocità di un 486.
Non avendo tempo gli ho detto: portalo dal tuo negoziante ed il risultato è stato: -A lui gli hanno detto:< il pc è stato reinstallato tutto e ti abbiamo tenuto i dati e i programmi ( Dopo un'occhiata al pc: -Sono andato io e ho detto:< Ma voi siete sicuri che avete reinstallato il tutto? (Sai anche impegnandosi ma rimettere le icone al posto giusto... salvarsi i vari temporanei di internet e le cazzate che erano finite nel registro...) Sapete cosa mi ha risposto? :> A no, non come intendi tu abbiamo usato un nostro metodo che non perde i dati... E sarebbe....???? SCANDISK!!!!!!!!! Non so perchè non gli ho mandato la finanza...
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Dublino
|
Quote:
BUHAHAHAHAHAHAAAAAAAAA LOLLISSIMO Non è per essere bastardi ma forse hanno fatto bene, se il tuo amico non ha provato nemmeno a fare lo scandisk... :o |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Ai tempi dell'Amiga 2000 (pace all'anima sua... che gran computer)...
Il negoziante: "Questo è l'ultimo modello dalla Commodore: due Megaton di potenza." Io: "Come? 2 Megaton?" Negoziante: "Si, si... due megaton! Giuro!" Io: "Quindi non posso accenderlo..." E lui lì che mi guardava con quegli occhietti dolci e tristi da commesso ignorante!!! |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Roma Est
|
certo certo i famosi Megaton
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Non c'entra un czz col mondo videoludico ma la inserisco ugualmente perché è troppo bella!
Entro in un bar e chiedo un "MARTELL" (noto cognac francese) e quel baggiano del barman mi risponde: "Cosa ci devi fare?" DA PAURA!!! |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
Elio e le storie tese Rulez |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Le porte della percezione ora sono APERTE
|
Se site esperti di amiga capirete.
Avevo un monitor con entrata antenna dell AMSTRAD .quindi compro il 600 e lo voglio attacare. Ecco 100 k dell'epoca per un cavo speciale rgb da assemblare da un tecnico. L'AMIGA 600 nopn aveva bisogno del modolutare bastava attacarlo con un filo antenna alla tv,ma io ero ancora ingenuo e non lo sapevo. MANNAggia al rivenditore
E' ricercando l'impossibile che l'uomo ha sempre realizzato il possibile. Coloro che si sono saggiamente limitati a ciò che appariva loro come possibile, non hanno mai avanzato di un solo passo. M.B |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
...ragazzi, dato che ci sto, vi racconto anke la mia..
ero in un celebre negozio di computer a Roma, mentre attendevo il mio turno per comprarmi dei cd vuoti... e sentivo quello che il venditore diceva alla signora che doveva comprare un pc. "signora ma skerza? ormai ci vuole il lettore DVD al computer per "interagire" con i nuovi giochi virtuali altrimenti rimane tagliata fuori".... ...e, se vuole vedere dei film DVD necessita per forza di skermi piatti 16:9 altrimenti non li puo' vedere..." "..vuole mettere poi lo spazio? e se calcola che un 15" piatto e' come un 17-19" tradizionale....." e mi fermo qui!!! non vi immaginate dietro io come ridevo.... ovviamente SENTIRE questi discorsi RENDE molto di piu'.... |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
Quote:
lasciamo stare le altre banfate
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
Questa la racconto:
io ho visto,un mesetto fa, in un negozietto qui a roma, un liteon 24x a 180€...
insomma, entro nel negozio, e giusto per divertirmi chiedo: "sono molto interessato ad un masterizzatore..." Lui (che peraltro aveva solo questo), mi dice: questi vanno a ruba (forse voleva dire che li vende e ruba i soldi)... sono fantastici, e poi, detto tra di noi Liteon e' stata la prima casa a produrre I CD!!!!! ancora prima della sony, e' solo che per il nome non e' molto conosciuto!!!!!! Insomma, facendo uno sforzo mostruoso per mascherare il ghigno provocato dall'abominevole fregnaccia appena udita, gli chiedo un eventuale sconto, perche' non sarei potuto arrivare a quella cifra... (ovvio neppure fosse arrivato a 50 €) RISPOSTA seccata: Ma perche' tutti chiedono sconti su tutto: SE LA GENTE SI DOCUMENTASSE PRIMA DI PARLARE... NON HAI IDEA DI COSA PUOI FARE CON QUESTO... NON SOLO I CD AUDIO,E DATI, MA ANCHE I FILM... insomma il cazzone intendeva i video cd (cazzo... un masterizzatore che fa i video cd... EVVIVA I CAZZONI Per Quincy_it :MAGNOTTA RULEZ... bell' avatar
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
mi sono dimenticato la mia reazione:
esco, e vomito dal ridere, in bella vista al cazzone
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
ahahaha!!
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Re: Questa la racconto:
Quote:
Quante se ne sentono, ci sarebbe da scrivere un libro intero..
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:07.