|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Vicenza
|
a me è sempre andata...da quel punto di vista non posso dire niente
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Anch'io ho fatto richiesta di passaggio dalla 256 alla 640 il 28 settembre ma ancora nada de nada. Ho chiamato diverse volte e naturalmente non c'è nulla da dire sulla competenza delle operatrici telecom, sempre molto pronte e preparate in materia.
Vi cito alcune risposte: 1) " La linea è attiva dal 28 settembre, è un problema del suo computer..."; 2) "Lo sa che la differenza fra la 256 e la 640 è solo la velocità?...."; 3) "Dobbiamo aspettare L'OK da TIN.IT..."; 4) "Deve aspettare il tecnico a casa che venga a controllare se la linea a 640 è attivabile"; 5) " ASPETTI LA NOSTRA CHIAMATA (TELEFONO CHIUSO IN FACCIA)"; 6) "La linea acquisterà velocità a poco a poco.....(NO COMMENT) "; 7) "Manderò una e-mail di sollecita - senza chiedermi chi fossi o il mio numero di telefono- (a chi? A Tin.it, al reparto tecnico, alla centrale, al mago Silvan...)" ; 8) "Deve aspettare che un tecnico faccia l'upgrade in centrale"; 9) "Purtroppo per questo cambio ci vuole un po' di tempo.... Allora io: Più o meno quanto? Risposta BOH, aspetti la nostra chiamata"; 10) " I nostri terminali non funzionano, però vedo la sua richiesta (MIIII, sono pure VEGGENTI). E sì, queste operatrici sono prorprio brave, pronte a risolvere qualsiasi problema: alcune volte in maniera velocissima (risposta n.5), altre leggendo il futuro (r. 10), altre ancora con magie paranormali (r. 6), le rimanenti, ma non per questo da meno, con risposte sempre puntuali e precise (r. 9 e r.7). SONO PROPRIO FELICE di poter godere di tale servizio.
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
Grande hunter...mi hai preceduto nella stesura delle 10 regole principali....cmq sono tutte cose che hanno detto anche a me...sigh sigh
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
sono al tel con una "tecnica"....le ho detto del problema e le ho esposto il fatto che su questo forum siamo in moltissimi ad avere lo stesso problema...le ho detto anche il nome del sito dove andare a vedere...chissà che si sveglino fuori....
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo...............sapete cosa mi hanno detto?????che hanno problemi proprio a livello tecnico e che non riescono a effettuare i passaggi alle nuove velocità.....per altri 25-30 giorni non faranno niente.... |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Ho chiamato per l'ennesima volta il 187 e finalmente mi ha risposto un operatore competente che ha cercato di contattare la centrale Telecom della mia città, purtropo però non c'erano gli addetti a tale servizo.Mi ha detto però che FORSE TUTTI GLI UPGRADE SONO STATI SOSPESI E DI RICHIAMARE DOMANI VERSO LE 15.00. Speriamo proprio, almeno stavolta, che sia un'altra favola delle loro............ .
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
:o basta non ne posso più...mi stanno sfinendo...
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
Forse uno spiraglio...attenzione!!!Un tecnico (che sembrava ne sapesse un peletto) mi ha detto che la mia richiesta è stata presa in consegna dai tecnici il 21-10-2002...vediamo se sarà vero...ha detto che per venerdi ce l'ho...chi vivrà vedrà
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: napoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Re: x chi ha richiesto alice 640....
Quote:
moltissimi utenti che hanno richiesto la 1.2mega, si sono ritrovati la 256, il tutto a causa di lavori in corso ad opera di interbusiness. Dovrebbero risolvere, almeno per le zone con più tgu aperte (tipo livorno, viterbo, trieste, ecc.), entro la metà del mese prossimo
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: x chi ha richiesto alice 640....
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: x chi ha richiesto alice 640....
Quote:
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
Dovrebbero risolvere, almeno per le zone con più tgu aperte (tipo livorno, viterbo, trieste, ecc.), entro la metà del mese prossimo
questo |
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Novità?
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: dietro la mia Tamburo
|
Quote:
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
RAGAZZI SENTITE IL MIO PROBLEMA
Ho richiesto alice (flash) 640 (non upgrade, ma richiesta diretta).
sono 25 giorni. Premetto ke la mia zona risulta coperta sul loro sito. cmq non inviavano il segnale. ora lo hanno inviato ma al terminale degli operatori la mia richiesta risulta SOSPESA (DALLA RETE). Dicono che mi ricontattano ma non lo stanno facendo...ke singifica secondo voi? problemi tipo i vostri oppure non potranno attivarmela? 15 giorni di pene per far inviare il segnale e ora altri 10 e ancora SOSPESO...cazzo....poi prima ke verrà il tecnico a portare il modem router..... uff
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
a me va bene come sempre...scarico sempre a 31 +o-...pero' dell'attivazione ancora niente...mi hanno detto che la mia richiesta l'han presa in consegna i tecnici il 21-10...sperem
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:06.