|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
nn ho letto tutti i post ma cmq nn vedo nessuna menzione a K!!!
io la prendo tutti i mesi e mi sembra eccellente come rivista! Recensioni puntuali e semplici molte rubriche ecc. ecc. insomma secondo me FANTASTICA |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
TGM DOC RULEZZ!
Sn nato cn quella rivista! anche se ultimamente se ne stanno andando tutti i redattori storici! |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2002
Città: San Marino HO CAMBIATO NICK, ORA SONO niko* !
|
QUESTA THE GAME MACHINE ha un sito?? nn la ricordo, mi date un link dove posso vedere una prima pagina??
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
www.tgmonline.it
Cavolo ma come fai a nn conoscere TGM? praticamente è stata la pioniera del genere! |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma Caput Mundi
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Si è vero pure k era molto bella, ma ora sembra postalmarket
Peccato..... |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
Quote:
Ciao amico nn puoi certamento paragonare K con Pc Professionale!!! sono due riviste con argomenti totalmente diversi! e poi a me sembra più Pc Professionale come Postal Market, con questo nn voglio certo dire che faccia schifo anzi!!!!! |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
Pc professionale mai comperato!
Cmq il settore è in crisi! TGM si assottiglia sempre d +! purtroppo è cosi'! |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Nessuna di quelle elencate !!!
Avete mai provato a leggere PC gamer, rivista statunitense ? E' una cosa impressionante: anteprima clamorose (come quella di Quake 3 di questo mese, davvero eclatante...), recensioni ampie e ricche di immagini e un sacco di spazi hardeare, news ecc. La migliore del mondo in assoluto !!!
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
Si me la ricordo!
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Cremona
|
Quote:
qundi quando ci sono questi tipi di scazzi è per la loro immaturità,e non per questioni di "regolamenti"... fai te che,per darti un'idea della maturita"tempo fa avevo iniziato una discussione per dare un limite alle immagini da mettere nelle signature...(prova tu a caricarti quelle pagien piene di immaginette saltellanti del cavolo!) ed ho cercato di affrontare un discorso im maniera seria...beh la risposta è stata del tipo" ancora con sto discorso??? che palle,ognuno mette le immagini che vuole e ne abbiamo gia parlato piu volte nel forum"...gia peccato che quando avevo scritto quel post aavevo all'attivo una decina di messaggi e iscrizione da un mese bah tgm tgm... |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
|
Frequento entrambi i forum, e compro quasi tutti i mesi almeno una rivista.
TGm e Gmc sono le migliori. Tgm è destinato a un pubblico più grandicello, ma la rivista è scritta in modo troppo confusionario. Ultimamante gmc si è migliorata molto, e la preferisco a tgm online. Riguardo ai giochi in omaggio: Anche qui tgm ha perso terreno. Gmc ha regalato un capolavoro come DEUS EX. Chi nn lo avesse, corra a comprarlo(solo5,99euri!) Tgm è in un periodo di ristagnamento. SU gmc, nn si può parlare di riviste concorrenti. E appena la discussione degenera viene giustamente lukkettata. Su tgm cè forse un pò più libertà, e a volte viene denigrata la rivista concorrente. |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Torino
|
GMC è la migliore! o almeno io la preferisco
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Puglia's Land
|
A GMC sono fedele dalla prima uscita...si parlava dell'avvento delle schede 3d sul mercato...
Ciaoz |
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
|
Quote:
Anche se quando esce un bel gioco (tipo Deus Ex e Thief II) mi compro GMC solo per quello, le recensioni le leggo qua nel forum, non mi fido di quello che scrivono, anche perchè assegnano voti alti a giochi che poi non meritano tanto, per cui mi affido al "feedback" degli utenti del forum che per primi si comprano il gioco che mi potrebbe interessare, specialmente per quanto riguarda la giocabilità e la compatibilità con le schede video. Ciao! |
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
|
Quote:
Anche quello, almeno per il mio 56k, è un pò più tosto da caricare rispetto ad HW, ad esempio... su quello di tgm non ci sono mai andato... Ever4ever
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
beh ma vuoi mettere comprare tgm, tornare a casa e divertirsi a leggere la posta del pastore (DIVERTIRSI)...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:14.

|