Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-10-2002, 02:29   #1
Kumalo
Senior Member

L'Avatar di Kumalo

Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
Migliore rivista di Giochi x PC

Ciao ragazzi allora vi chiedo un piccolo sondaggio alla quale spero parteciperete numerosi, secondo voi quale e' la miglior rivista che potete acquistare in edicola, come qualita delle recensioni, Contenuto dei CD, Interesse suscitato e anche perche' no rapporto prezzo/qualita' e chi piu' ne ha piu' ne metta!!!!!

Votate Votate Votate

Byez Kumalo
Old 16-10-2002, 07:59   #2
Quincy_it
Senior Member

L'Avatar di Quincy_it

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
IMHO TGM è la migliore. Anche se ormai la prendo senza cd, inutile spendere altri 3 € in più quando si dispone di linee veloci per scaricarsi demo, giochi, patch, ecc..
Old 16-10-2002, 08:44   #3
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Anche per me TGM rimane la migliore: chiariamoci, non sono infallibili, ma rimane di gran lunga la migliore tra quelle menzionate. Solo una cosa mi lascia perplesso: quasi ogni numero si lamentano del mancato spazio per questo o quell'altro servizio. Allora io michiedo: ma perchè non eliminano la rubrica di risposte tecniche del Pastore? Una pagina di nulla, dove il 99% delle risposte a qualsivoglia problema è: "fai un bel formaaaatooone riparatore". Scusate, ma a questi livelli pure io sono un tecnico atto a risolvere ogni situazione...boh?
Forse i lettori lo reputano simpatico? Che grande senso dello humor...bah!
Ciao.
Old 16-10-2002, 09:03   #4
R@nda
Senior Member

L'Avatar di R@nda

Iscritto dal: Jun 2002
A me da un pò di tempo a questa parte piace parecchio GMC
sono migliorati tantissimo,sia nella grafica della rivista che nei contenuti,inoltre le recensioni sono ben fatte.

Cmq compro sia GMC con CD che TGM senza CD anche se quest'ultima mi sta piacendo sempre meno...
Old 16-10-2002, 09:08   #5
Everland
Senior Member

L'Avatar di Everland

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
Io prendo sempre (da quando è uscito) gmc, ora col dvd...
perchè migliorano ogni paio di numeri con modifiche sia grafiche che di contenuti, e poi perchè secondo me tgm è troppo caotico... non so, non mi viene facile leggere le cose che mi interessano... e poi si dilunga per scemenze ed ha rubriche completamente inutili, a volte al di fuori del mondo dei videogiochi.

Cmq non nego che sia una rivista storica molto importante nel settore... a parte gmc e tgm le altre non le considero nemmeno.

Ciao!
Ever4ever
"The truth is out there, somewhere between two fairytales".
Everland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2002, 10:33   #6
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Grazie a GMC (che è stata una delle prime se non ricordo male a usare questa politica) adesso anche TGM e altre riviste allegano insieme ai cd un gioco completo. E la qualità (visto la concorrenza) cresce sempre di +, con un vantaggio x noi consumatori....
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2002, 10:36   #7
Kumalo
Senior Member

L'Avatar di Kumalo

Io vi posso dire che ho TGM sin dal numero 56, mi sono accorto con grand edispiacere che fino ai numeri 120 le pagine del TGM erano ben 150/160 e molto spesso anche 180/190 ora si limitano alle solite 100 pagine e via!!! Diciamo che non mi attira piu' di tanto ormai poi che vi devo dire.

Cmq votate
Old 16-10-2002, 10:41   #8
Cfranco
Senior Member

L'Avatar di Cfranco

Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
Ormai guardo solo il gioco allegato ... se mi interessa compro la rivista altrimenti nisba .
Dopo PC Gamer il nulla impera , troppe recensioni "pompate" , troppi giudizi affrettati , troppa "sudditanza psicologica" .
Old 16-10-2002, 10:48   #9
lorenzo999
Senior Member

L'Avatar di lorenzo999

Iscritto dal: Jul 2001
GMC...poi con la versione dvd!!

cm,q i voti gmc cd e i voti gmc dvd vanno sommati...tgm è troppo incasinato e gmc è graficamente migliore...trovi tutto e subito senza bordelli vari...
Old 16-10-2002, 17:21   #10
Kumalo
Senior Member

L'Avatar di Kumalo

Infatti i voti di GCM vanno sommati ma volevo vedere se la gente gradiva piu' quello con CD o con DVD.....

Dai votate ragazzi che vi costa un click
Old 16-10-2002, 17:29   #11
Bardiel
Bannato

L'Avatar di Bardiel

Iscritto dal: Jun 2002
TGM senza CD....insomma è una rivista...piacevole
Bardiel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2002, 17:34   #12
Jengiska
Senior Member

L'Avatar di Jengiska

Iscritto dal: Apr 2000
Città: S.Miniato(PI)
Una volta compravo TGM.......... Adesso non ne leggo nessuna, non mi fido dei loro giudizzi e ormai col PC ci gioco si e no 30min alla sera prima di uscire se ho tempo........

Una voce per chi non legge????????
Ho concluso con: Dream Sequencer, Max2, DD LOM, Anthonello, hom, Cicciopanza, drive97, toto81, Flexer, Giulio83, CriminalC, niko0, oispob
Jengiska è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2002, 18:22   #13
kreon
Senior Member

L'Avatar di kreon

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Cremona
beh, io da poco compro riviste di videogiochi...ho iniziato a maggio con gmc per unreal...e poi tgm,con gplegends hitman rune..ma da quando è uscito homeworld su gmc e la versione dvd prendo quello...non so pero mi piace di piu gmc,anche se è un po piu infantile...cioè nel senso, dalle lettere o da certe frasi mi da l'idea di un pubblico piu giovane (tipo 14,15enni...)mentre su tgm l'idea è dei classici sboroni dei 16,17,18,e sinceramente a me glisboroni non piacciono...in piu a farmi perdere punti è stata una discussione sul forum di tgm,dove ad una domanda di un ragazzo che aveva problemi con homeworld(che guarda caso era uscito da poco con gmc) ha risposto gorman (redattore di gmc) dando semlici nozioni tecniche, da li un putiferio con silvestri,che si lamenta che gorman scrive sul forum di tgm (e allora?) che fa pubblicita occulta sul suo forum e che creca di convertire utenti dal forum di tgm a quello di gmc...
ma che sei scemo??? pensa che siamo bambocci???
beh da li ho incominciato a notare la campagna anti gmc,e devo dire che mi sembra propio una bella prova di immaturita...quindi tgm,a meno che non abbia proprio un bel gioco in regalo,non me lo compro piu...
kreon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2002, 18:30   #14
Huzzz
Senior Member

L'Avatar di Huzzz

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Como
io prima le prendevo tutte e due... gmc e tgm... un po perche nn avevo un c***o da fare, un po per confrontare le varie rece... direi che tgm mi piace di piu come recensione, piu simpa la cosa... gmc è per un pubblico piu giovane... tgm vedo che è per ragazzi un po' piu grandicelli, anche come linguaggio...
quindi tgm la preferisco, anche se la posta di gmc la leggo sempre mentre quella di tgm mai
cmq ora come ora prendo solo quelle con i videogiochi che mi interessano

mi astengo dal voto, motivo: credo che sia tgm sia gmc meriterebbero un voto, come servizi, novita ecc forse tgm èmigliore... ma come redattori ecc, da come si comportano ecc... credo che gmc sia meglio... boh non saprei proprio... ho appena ordinato un lettore dvd, forse comprero' la ver gmc dvd e poi sapro' votare... non sono un ignavo
Huzzz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2002, 18:34   #15
NiKo87
Senior Member

L'Avatar di NiKo87

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma Caput Mundi
Internet
NiKo87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2002, 18:43   #16
Everland
Senior Member

L'Avatar di Everland

Quote:
Originariamente inviato da kreon
[b]beh da li ho incominciato a notare la campagna anti gmc,e devo dire che mi sembra propio una bella prova di immaturita...quindi tgm,a meno che non abbia proprio un bel gioco in regalo,non me lo compro piu...
Boh, sinceramente io non so cosa facciano quelli di tgm (non lo leggo quasi mai a meno che non ci sia un gioco degno in omaggio... ), ma sei sicuro di questa campagna anti-gmc??
Mi sembra davvero poco profeeeessiooooonaaaaleeeee, come direbbe un certo Pastore...

Su gmc non viene mai menzionato tgm...

Io una volta ho mandato una mail a Gorman perchè avevo problemi sul forum di daily radar (non c'è la notifica) e mi ha risposto dopo 10 minuti... ...mi sembra un tipo veramente in gamba... ma mi sa che stiamo andando un pò OT, vero?

Scusate...

Ciao!
Ever4ever
Old 16-10-2002, 23:01   #17
lorenzo999
Senior Member

L'Avatar di lorenzo999

Iscritto dal: Jul 2001
volete sapere una cosa?

Natale scorso mi sono perso un numero e gli ho scritto sconsolato...dopo 20minuti mi risponde una mail di nemesis(la ragazza della posta) che mi dice che siccome è natale e siamo tutti piu buoni riceverò una sorpresa..

10giorni dopo è arrivato a casa una copia del numero di natale gratuitamente...

tgm mi sparava nel kiul...
Old 16-10-2002, 23:29   #18
kreon
Senior Member

L'Avatar di kreon

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Cremona
Quote:
Originariamente inviato da Everland
[b]

Boh, sinceramente io non so cosa facciano quelli di tgm (non lo leggo quasi mai a meno che non ci sia un gioco degno in omaggio... ), ma sei sicuro di questa campagna anti-gmc??
Mi sembra davvero poco profeeeessiooooonaaaaleeeee, come direbbe un certo Pastore...

Su gmc non viene mai menzionato tgm...

Ever4ever
non è una proprio una campagna anti gmc,ma sono varie discussioni e frecciatine varie nate sul forum di tgm (e solo li, su carta non se ne è mai parlato...),tu prova a farti un giro sul forum di tgm,e vedrai che ogni tanto ti trovi una frase che rimanda a "la rivista concorrente",e spesso con chiari intenti denigratori se ti fai un giro sul forum di gmc, non ne senti neppure parlare di tgm...
ora ho fatto una prova, sul forum di tgm si parla del demo di haegemonia,di come sia valido ma anche tanti utenti si lamentano di non poterlo scaricare a causa delle dimensioni e della connessione 56k o isdn...ora, il demo di haegemonia è uscito sul dvd di gmc, e io l'ho reso noto... inutile dire che sono in attesa di contestazioni!
anyway, credo proprio che stiamo andando ot con sta discussione, ma era un po che mi rodeva sta cosa e mi andava di dirtla e di scambiare pareri con altri,ho aprofittato dei questo thread,chiedo scusa, ma non l'occasione era buona, e non mi potevo tirare indietro
ciauz!
kreon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2002, 00:48   #19
Kumalo
Senior Member

L'Avatar di Kumalo

Guardate per me se si parla di riviste possiamo parlare di quello che volete non mi sembravano OT i vostri discorsi si stava discutendo sulla politica delle varie riviste di Games!
Old 17-10-2002, 09:23   #20
Everland
Senior Member

L'Avatar di Everland

Quote:
Originariamente inviato da lorenzo999
[b]volete sapere una cosa?

Natale scorso mi sono perso un numero e gli ho scritto sconsolato...dopo 20minuti mi risponde una mail di nemesis(la ragazza della posta) che mi dice che siccome è natale e siamo tutti piu buoni riceverò una sorpresa..

10giorni dopo è arrivato a casa una copia del numero di natale gratuitamente...

tgm mi sparava nel kiul...
Direi...

Fortunello...

Son dei bravi ragazzi...

Ever4ever
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Primo semestre 2025, i veicoli elettrici...
Come va il principale produttore di semi...
Quando la sonda resta in magazzino: cosa...
Oggi grandi affari con i FRITZ!Repeater ...
Display nano-texture e più resist...
Apple Watch SE di seconda generazione? O...
L'IA a supporto della cultura: le inizi...
Switch 2, è record anche negli US...
Meta Quest 3S 256GB scende a 369,99€: n...
Google celebra mentre il web muore: cres...
I prezzi di questi TV 4K Hisense 2024 e ...
Estate calda anche su Amazon: ribassi co...
Galaxy Z Fold 7 e Flip 7 oltre le aspett...
Recensione Synology DS1525+: tanti disch...
DualSense PS5 senza più limiti, p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP