|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
non credete sia meglio avere 2 dischi da 100 gb o 4 da 50 invece che uno solo da 200?????e se malauguratamente si brucia per uno sbalzo di corrente rimanete col sedere per aria xke oltre a perdere tutti i dati dovete anke spendere altri soldi per rimpiazzare subito l'hard disk altrimenti non potete lavorare!invece averne 2 da 100 o magari 3 da 120!quest'ultima configurazione sarebbe il massimo!!!!INOLTRE VORREI FARE UNA PRECISAZIONE A "CDIMAURO" E CIOE KE LE PARTIZIONI FAT32 NON USANO CLUSTER DA 32 KB MA DA 16!I CLUSTER DA 32 LI USA LA FAT16
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Eh no!...
Prova a formattare un disco da 60 o + Gb (senza dividerlo in partizioni!) ---> cluster da 32k! Infatti il mio ho dovuto "spezzarlo" in 2 per avere i cluster da 16k!
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
x Ericson.val
Prima di alzare la voce prova a documentarti: la FAT32, come la 16, varia l'ampiezza dei cluster a seconda della dimensione della partizione:
Partizione----------------> Cluster fino a 8GB----------------> 4KB 8-16GB--------------------> 8KB 16-32GB------------------> 16KB oltre 32GB----------------> 32KB La prossima volta, prima di sparare a zero contro una persona, su una cosa di cui NON SAI NIENTE, documentati. Saluti acidi
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:58.