|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
|
Quote:
io sto usando da una settimanella la giga e sono entusiasta e vengo da un'ottima abit it7 max! le ultime mobo asus non è che stiano brillando, guarda i casini dell'ultima con sis648 sulla carta la nuova asus è leggermente più completa, ha il firewire, il serialata.... insomma valuita tu ciao a |
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Cosenza
|
Il firewire non mi serve, e il serial ata al momento nemmeno! Penso che prenderò la giga-byte ma in caso non la trovassi, prenderei la asus.
Ciao e grazie ancora! |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
|
Quote:
ciao a |
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pisa
|
Quote:
in + dovrebbe avere nella versione "+" anche i cavi rounded... non so se rendo l'idea...
|
|
|
|
#25 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
io mi sono buttato sulla giga domani mi arriva il 1.8a e vi dirò le mie impressioni ..!!
spero di portarlo a 2.4
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
(Battutonaaaaaaa!!!) |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
|
Quote:
bye a |
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
Belle cose!!! Naturalmente ho anch'io l'ultimo bios... sono rimasto un po' male sul fatto che non ti fa toccare niente della RAM dell'AGP ma fila tutto liscio e veloce... quindi va bene così!!!
P.S.: ma tu, nel bios il "Top Performance" lo tieni abilitato o no? Se lo tengo abilitato non riesco ad installare XP!!! Mi sa che tiri i timing delle memorie a bestia!!! |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
stasera monto!
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
E BASTA CON QUESTA STORIA DELLE MOBO ASUS CHE NON VANNO BENE AVETE ROTTO LE PALLE !!!!
MA AVETE VISTO CHI CAVOLO SE NE LAMENTA ? QUELLI CHE HANNO UNA DELLE MILLE VERSIONI DEL CHIPSET VIA o SIS. Anche i possessori di altre marche con questi chipset non ne sono soddisfatti ( uno + uno meno). ALZI LA MANO CHI HA UNA ASUS con chip 845E-G o 850 e che se ne lamenta, gli pago da bere!!
MB: Asus TUF Gaming Z790 Plus wifi CPU: Intel i7 13700F – VGA: MSI RTX 3070 Ventus 8GB - RAM : Corsair Vengeance LPX DDR5 6000 C15 2x16GB – PSU: SEASONIC VERTEX GOLD 850W- HDD: 2 Seagate Barracuda 2Tb 7200 rpm + SSD M.2 samsung 860 EVO 1TB- DISSIPATORE CPU Cooler Master Hyper 212 Halo CPU Air Cooler- CASE Thermaltake View 300 MX TG ARGB |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Le uniche mobo che Asus ha fatto bene di recente.......
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
E cmq la Epox basata sul Sis 648 va benissimo,quindi penso sia + un problema di chi le mobo le costruisce!
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2002
|
posso confermare che la EPOX con il sis 648 va benissimo regge tranquillamente i 166mhz di BUS per non parlare dell'overclocking...
EPOX il max vcore di 2.025 ram 3.2v.... agp fino a1.9v... dopo averla provata la vendo... x chi è interessato... sezione mercatino... |
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Effettivamente ho esagerato, ma io continuo anon credere che le mobo Asus con chip Intel vadano male...poi magari va a finire che ne prendo una difettosa......ben mi starebbe !!!!
MB: Asus TUF Gaming Z790 Plus wifi CPU: Intel i7 13700F – VGA: MSI RTX 3070 Ventus 8GB - RAM : Corsair Vengeance LPX DDR5 6000 C15 2x16GB – PSU: SEASONIC VERTEX GOLD 850W- HDD: 2 Seagate Barracuda 2Tb 7200 rpm + SSD M.2 samsung 860 EVO 1TB- DISSIPATORE CPU Cooler Master Hyper 212 Halo CPU Air Cooler- CASE Thermaltake View 300 MX TG ARGB |
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma tu i post li leggi o te li inventi su misura???? Le Asus con chipset Intel vanno molto bene,sono quelle con il sis e i chipset via che vanno così così!! Ciao
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Bieno (TN)
|
Ho asemblato un computer con nuova ASUS P4PE-S raid e devo dire che una BOMBA molto piu performante della gigabyte che ho.
Per rendervi coto a 153X19 con giga le memorie con sandra a 2850 con ASUS 3150 e anche su altri test. Non chiedetemi del raid perchè quello affinche non si trovano HD S-ATA nisba io ho un controller HighPoint RocketRAID 133. Devo dire che ASUS a fatto centro con questa mobo, il suono da favola.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:43.