|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
X R3D
come ti si pianta il pc? forse si tratta del mio stesso problema. a me succede casualmente su una qualsiasi applicazione, ma il + delle volte, ho notato, succede quando sto aprendo una pagina web. senza nessun preavviso lui si blocca di colpo e non fa + nulla. l'unico modo è schiacciare il bottone reset. sono gli stessi sintomi?
Visit my home page La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Isaac Asimov) ¸..·´¯`·.¸¸><((((º> <°))))><..·´¯`·.¸ |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Riviera Ligure
|
Quote:
Cmq a me è stato constatato che ho uno dei regolatori di tensione di una CPU che va in balla!!!...in pratica sembra che spari un 2.48 al V-Core....ovvia conseguenza.....il blocco totale!!! La mia mainboard è in sostituzione....meno male.... ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
capisco, bella sfiga
![]() ho visto le immagini su CG T&A. very very compliments ![]() ![]() ![]() ![]()
Visit my home page La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Isaac Asimov) ¸..·´¯`·.¸¸><((((º> <°))))><..·´¯`·.¸ |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Bannato
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Grazie Sera!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
eheh, mi erano....come dire....famigliari
![]() ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Bannato
|
Cominciavo a perdere le speranze!!! hihihi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Città: Modena (e dintorni)
|
finalmente è uscito!
anche io ho visto le immagini di R3D.....le ho riconosciute dalle colonnine che avevi postato qui tempo fa..... adesso aspettiamo 3D pro.... ![]()
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Si si complimenti R3D 8)
le immagini mi erano sfuggite stavo leggendo la posta ![]() ![]() kino
![]() |
#29 |
Bannato
|
Grazie davvero a tutti!!!
Adesso....mi manca 3D-Pro ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:39.