|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Io facevo un confronto "a pari livello",cioè di emulatori con una GUI che permetta l'uso anche ai meno pratici...
Ammetterai che nel XXI secolo sfruttare ancora le righe di comando per i giochi è un pò frustrante,soprattutto per gli utenti inesperti... Cmq non credo che MS4 rimarrà unsupported per molto,controlla le prox versioni,se sarà supportato di sicuro potrai usare la stessa ROM del NeoGeo ![]()
![]() |
![]() |
#23 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
Inoltre scrivere "mame -joy nomegioco" non è che mi sembra richieda quale livello di pratica o esperienza. Diciamo che nel XXI sec. è difficile trovare uno che si legga un README, piuttosto che i programmi console siano limitati (tutt'altro vero tra parentesi). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
Ok,ok... non facevo cmq paragoni con qualche frontend per MAME,ma col MAME32 standard (credo) che è tutto un eseguibile e dovrebbe essere un prodotto ufficiale anche quello...
Cambiando discorso,chi ha la ROM di King of Fighters 2000?? Io ce l'ho ma tutte le scritte del gioco sono illeggibili! Dove la trovo una funzionante? Thanx!
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
Ok,ok... non facevo cmq paragoni con qualche frontend per MAME,ma col MAME32 standard (credo) che è tutto un eseguibile e dovrebbe essere un prodotto ufficiale anche quello...
Cambiando discorso,chi ha la ROM di King of Fighters 2000?? Io ce l'ho ma tutte le scritte del gioco sono illeggibili! Dove la trovo una funzionante? Thanx!
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Trento (Lavis)
|
Ma che versione del NeoRageX usi?
E che tipo di rom funzionano?vanno bene le mvs? Sto cercando di collezionare le varie roms per il mame32 0.61, visto che meoragex funzionante sotto xp non lo avevo.. grazie e ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pagani Rulaz(SA)
|
x antoniox
sei ancora disposto a pagare x metal slug 4 x neo-geo su cd con ultima versione di emulatore(0.8 l'ultimissima versione)?????
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:35.