|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Bannato
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
Non ti conviene aggiornare la distribuzione. Ti conviene installarla tutta ex-novo. Tanto a livello di tempo siamo li. Ed è un modo molto più pulito. |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
Non sono molto d'accordo per quanto riguarda l'aggiornamento della disto. Ritengo che sia un'operazione molto pulita e pratica: i dati degli utenti non vengono rimossi, l'aggiornamento riguarda solo l'installato, le impostazioni rimangono quelle che hai messo... si aggiornano solo i pacchetti, mi sembra comodo.
In conclusione, visto quanto detto fin'ora, appena ho un pomeriggio libero, installerò la GNOME2.0.... vi farò sapere!!! |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Si, d'accordo... pero' e' anche vero che se hai molti MB di dati (programmi soprattutto) e' una bella scocciatura farne ogni volta il backup. Per non parlare del fatto che poi vanno reinstallati.
Ad ogni modo l'aggiornamento riguarda appunto gli rpm, gli altri prog. che hai installato da solo te li gestisci te. Insomma io lo considero comodo (l'aggiornamento dico). Poi ognuno gestisce il suo sistema come meglio crede. Ciao!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:52.