|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Arezzo
|
Re:
bella comparazione Paolo !! La mia POV sembra proprio una tra le meglio come dotazione prezzo e prestazioni.
Ho notato solo che l'overclock massimo raggiunto della GPU è stato 295, io invece raggiungo i 315 e posso fare 3-4 3dmark di fila senza avere artefatti ! |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Napoli
|
Re:
Ma quella Point of view è la versione SE giusto!? Non si capisce bene a pagina 8. E'quella ad avere le ram da 3.3ns, non la versione standard.
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Viterbo
|
Rivenditori??
Albatron sforna schede ottime.....
Ma in Italia chi le vende? Paolo sai dirce qualche cosa? |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Arezzo
|
Re:x ciminiera
si la POV in questione è la SE ,con memorie da 3.3 cloccate di default a 550.
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Soliera (MO)
|
Io e un mio collega abbiamo acquistato da Z@t@byt@ due POV in versione SE(3.3ns) , sono veramente due schegge. L'unica cosa che non ci torna , leggendo la recensione è la dotazione software, infatti ci dovrebbero essere Serious Sam e Motocross Mania ,dico dovrebbero perche invece non ci sono. Abbiamo contattato l'Help desk di Z@t@byt@ e ci hanno risposto che non c'è nessun errore perchè i giochi sono insieme alla versione "game" presente sul loro listino (effettivamente c'è, ma è quella con 128 Mb).Ma allora come mai nella scheda recensita i giochi c'erano? c'è stato errore nella recensione ? Z@t@byt@ ha "aggiunto" qualcosina nella scatola per piazzarsi meglio nella comparativa ? il corriere incaricato della consegna ha aperto le scatole e si è "ciullato" i cd?
mah chi lo sà . bye |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Re:
io devo acquistare la scheda video in questi giorni ma non sono riuscito a capire 1 cosa:
1.che differenza di prezzo c'è tra la geforce 4mx e la geforce 3 Ti 200 Se la differenza non è tanta mi conviene prendere la 3? Ringrazio chiunque mi possa aiutare,Ciao |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
|
Re:
Mi chiedo se alla Creative pensano al cliente come un pollo da spennare. Le loro schede sono tra le piu' care e tanto x rimanere in tema di GF4 ti 4200 64 Mb venduta a circa 270 euro, la sorpresa e' che questa come le altre GF4 e GF3 di Creative sono prodotte da MSI. Peraltro sia come software che accessori tali schede sono quasi zero. Non credo che la qualita' destinata da MSI alla Creative sia migliore delle propria. Dopo aver pagato la mia GF4 ti 4200 Creative cosi' salata vi consiglio di puntare su altre marche magari su Asus che ad un prezzo alto ma sempre migliore di Creative vi da pure 128 Mb e software ed accessori senza confronto.
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Re:
Complimenti per la rece Paolo...a quando l'uscita di questa asus deluxe??
ZioJimmy |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
|
Re: Re:
Quote:
Ever4ever
|
|
|
|
#30 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Point of view
Salve, ho trovato veramente interessante la scheda grafica point of view in quanto ha un ottimo rapporto qualità prezzo. Attualmente in commercio ci sono due modelli, una da 128 MB di memoria DDR e l'altra da 64 MB DDR. La mia domanda è, quale dei due modelli conviene acquistare? E' vero che la scheda dotata di 128 MB di memoria è decisamente meno preformante di quella da 64 MB ? Grazie.
Francesco |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
|
Direi che con la 64 non ti potrai lamentare...
Ever4ever
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:16.