|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2017
Città: Aosta
|
Quote:
Più che altro io con le auto di questo marchio vedo gente della serie "vorrei un auto ben diversa ma non posso e allora mi sono comprato la Koreana....", poi ognuno giustamente con i propri soldi compra cosa vuole, o cosa può, ci manca... La cosa su cui bisogna riflettere invece è che una Hyundai costa 80.000€ e anche di più a seconda della versione, cioè ma davvero c'è qualcuno disposto a spendere quella cifra per un cassone elettrico Koreano? qui siamo alla follia pura.....
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Se sei convinto che comprare macchine Europee blasonate a pari prezzo sia meglio...fai pure. La volvo EX90 parte da 84k, la KIA EV9 parte da 94k e Mercedes EQS Suv da 135k. Ultima modifica di Vul : Oggi alle 15:31. |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2017
Città: Aosta
|
Quote:
In secundis sulla questione del "paghi il marchio" evidentemente ognuno ha le proprie idee, per dire c'è anche chi compra una BYD, una MG, una Omoda, ecc.. pensando di aver fatto l'affare del secolo con il solito mantra del sono il più furbo che ho speso un terzo dei fessi che comprano una Mercedes, BMW, Audi, ecc... e ho le stesse cose, basta esserne convinti eh..... In terzis il mio intervento era riferito certo non a me ma alla considerazione sul fatto che questa è un auto per "ricchi", io ho solo considerato il fatto che chi è ricco non compra certo una Hyundai.... Ultima modifica di Falcoblu : Oggi alle 15:48. |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
Inoltre il livello qualitativo delle Coreane è già noto da tanti anni, difatti sono al vertice subito sotto le Giapponesi. Un appunto: hai citato la Kia EV9 ma sono due grandi SUV elettrici gemelli a 7 posti basati sulla piattaforma modulare E-GMP del gruppo Hyundai-Kia.
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
i blasoni lasciano il tempo che trovano, di questi tempi. la continua ricerca del margine ad ogni costo ha portato l'appiattimento lato materiali e finiture, ma soprattutto lato componentistica, perchè dove si produce in grossi volumi si guadagna di più, e dentro alla mercedes troverai componentistica cinese o tailandese, al pari delle altre. al momento c'è un enorme aumento dei costi, che stanno andando fuori misura, e l'innovazione dell'elettrico non pareggia le prestazioni rispetto al vecchio motore a scoppio, l'ibrido resta una soluzione tampone in attesa di tempi migliori, almeno per la maggior parte delle tasche.
poi se uno ha 100000€ da spendere in un'auto, e lo vuole fare, libero, coreana o tedesca o vattelapesca... se non ruba non dovrebbe essere oggetto di dileggio... |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Scusa ma la metà dove? Non è ancora commercializzata in Italia e il prezzo una volta importata (fra dazi, IVA e trasporto) potrebbe superare abbondantemente i 60k.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:41.