|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano-Venezia
|
Quote:
A breve dovrei ricevere in prova un altro giocattolino, meno costoso di una DGX Spark, e farò test anche su quello.
Ho fatto affari con: Sallivan77 / Aketaton / Raffaele / huangwei / tohni / Kaldais / McNamara / thegiox / lucaman / uc84 / MichelMauro / XP2200 / riccimar / ♂_KRONOS_♂ / ltmlmotig / Polos /six_of_nine / T3RM1N4T0R / Il Lonfo |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
Attendo interessato, potrei anche fare l'investimento se il costo non è troppo alto. Sto spingendo l'AI "usata con criterio" dove lavoro e sembrano recettivi.
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Che dire Luciano, articolo meraviglioso che mi ha portato alla conoscenza di un mondo (la IA Locale) che non pensavo fosse possibile. Noi la usiamo (quella dei servizi cloud) per generare speakeraggi, musica, brevi clip... ma non ho capito se é una cosa fattibile anche in locale perche l'articolo é rimasto vago sul lato multimedia per spostarsi su altri campi. Ho solo una certa riserva sull'aggiornamento del modello in locale in quanto i vari siti che propongo la generazione di materiale audio/video si aggiornano continuamente e molto velocemente... anche quelli scaricabili lo fanno?
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano-Venezia
|
Quote:
Certo i modelli si aggiornano di continuo (anche se per me vale sempre la massima "squadra che vince non si cambia" quando ad un certo punto hai trovato la quadra che ti va funzionare tutto senza problemi) Ti consiglio di dare un'occhio regolarmente al blog che ho creato (https://runlocal.blog/models) dove segnalo i modelli più usati del momento.
Ho fatto affari con: Sallivan77 / Aketaton / Raffaele / huangwei / tohni / Kaldais / McNamara / thegiox / lucaman / uc84 / MichelMauro / XP2200 / riccimar / ♂_KRONOS_♂ / ltmlmotig / Polos /six_of_nine / T3RM1N4T0R / Il Lonfo |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:34.