|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
|
Io se avessi un fotovoltaico con un inverter cinese, inizierei a preoccuparmi
Promemoria: nel 2023 rottamare brum brum e comprare EV perchè i prezzi continueranno a scendere Promemoria 2: I camion elettrici fra pochi anni saranno migliori di quelli tradizionali, e nel 2030 saranno il 99,5% delle vendite Tesla Model Y auto del passato a 90kmh in prima corsia. Dacia Sandero auto dell'anno 2024.™ Le ormai leggendarie balle sugli incendi. E la SveziaH. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Se fosse vera quanto scritto nell'articolo, il problema mi sembra "normale"
"Fonti del settore hanno successivamente riferito che i log interni avrebbero registrato un comando inviato da un dispositivo Apple collegato all'account dell'utente, attivando la funzione Remote Parking Assist (RPA). Questa tecnologia consente al veicolo di spostarsi autonomamente per entrare o uscire da un parcheggio, controllata tramite l'app dedicata" Se qualcuno entra nell'account attraverso il quale si può gestire la macchina, è ovvio che può farci quello che vuole. Pure rubarmela Ora dipende da come tale app sia stata creata / configurata. Se fosse come molte app di Internet banking, le quali sono autorizzate solo su 1-pochi smartphone specificatamente individuati, allora forse i rischi sarebbero quasi annullati. Ma se fosse un semplice account con email/pswd, senza 2FA o altri limiti agli accessi e senza notifica su ulteriore email secondaria che qualcuno sta accedendo al tuo account, allora quest'app è disegnata / configurata con i piedi Vediamo se ci saranno aggiornamenti su tale notizia in futuro. |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
"Mi anno acherato l'auto per farla parchegggiahre da solla!"
"Eh signora mia! Se la smette di parcheggiarla in doppia fila..."
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:19.