|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Nel suo contesto ha il suo perché. È un personaggio alla Reynolds quindi film parodia sul comico. Certo se ti aspetti il film serio e drammatico deadpool non può piacerti almeno questa versione.
Quote:
Non capisco bene che intendi con i poteri alla The Boys ma nei fumetti fa anche di peggio rispetto a quanto visto nei film con rigenerazioni ancora più estreme. |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
De gustibus non est disputandum, per quanto mi riguarda tutti i film con Deadpool sono uno meglio dell'altro e di questo terzo film la sola scena di apertura dove Deadpool balla sulle note degli Nsync vale il prezzo del bigglietto:
https://www.youtube.com/watch?v=VHAK-gU9gi0 (ovviamente approfitto dell'occasione per rivederla) Quote:
No perché se non l'avessi visto Logan dove abbiamo un Wolverine fortemente invecchiato e decadente viene un po' universalmente considerato l'apice del personaggio al cinema. |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
poi c'è stata tutta la serie nuova degli X-men che beh non mi ha particolarmente colpito. logan sarà anche l'apice del personaggio ma appunto, se dopo lo rendiamo un deficente che prende a botte Deadpool allora non mi sta piacendo. io l'avrei conclusa lì... ma chiaramente è già tanto che Hugh Jackman abbia portato avanti il personaggio perchè stanno poco a cambiare attore per andare avanti con la storia...
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Però fra i due film è comunque quello che mi è piaciuto di più Cmlssmls,òdm,l,lòss,lò
|
|
|
|
|
#27 | |||||
|
Senior Member
|
Quote:
|
|||||
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Ah perché c era una crisi?
Escono 10 film all anno sui personaggi dei fumetti…
|
|
|
#29 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Premesso che non ho letto molti fumetti di Superman, ma :
Cincxhbkxzdghkvxuj
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Deadpool non piace nemmeno a me (come pure the boys), noioso e con dialoghi da terza media, pure l'umorismo lo trovo mediocre, mi fa decisamente più ridere Neagley, l'amica di Reacher
|
|
|
#31 | |||||
|
Senior Member
|
Quote:
|
|||||
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:22.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!