|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
Non avevo capito sorry ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
Il futuro ha molto probabilmente la direzione già segnata, ma oggi ci sono ostacoli oggettivi che non si vogliono considerare. Il tuo esempio è esattamente uno di questi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
è lo Stato e OVVIAMENTE era inteso di dotarsi di un PARCO mezzi e non UN singolo mezzo pilota. idem per le aziende che decidono di dotarsi di PARCO mezzi non una o 2 macchine. Quote:
![]()
AMD 3970X - TRX40 PRO 10G - 128 Gb - 2080Ti - Dual 4K - No More Render - Leica RTC360 & BLK360 ![]() Ultima modifica di AceGranger : 16-11-2023 alle 11:36. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
Grazie Zaia per il regalo!
Noi veneti finalmente potremo fare aperitivo pesante.......forse qualche Veneto intuisce la battuta! Spero siano auto regalate e non comprate dalla regione,nel Veneto avremmo spese più urgenti da fare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() le auto delle forze dell'ordine sono sempre state regalate, effettivamente è uno scempio pagare una tesla. e poi ci sono i bambini che muoiono di fame |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
Città: Hardware Upgrade
|
Quote:
Dubitare che al giorno d'oggi le forze dell'ordine possano riscontrare alcun tipo di giovamento dall'utilizzo di un mezzo elettrico non è un delirio cronico, tanto meno di carattere psicotico. È triste vedere come sia ormai diventato impossibile esprimere i propri dubbi e pensieri senza che essi vengano invalidati con termini altamente fuori luogo. Ricordo a tutti che vengo in pace. Se c'è qualcosa del mio pensiero che ritenete possa essere contrario al vostro, vi prego di limitarvi ad argomentare senza commenti lesivi della persona o del pensiero stesso.
![]() |
![]() |
#28 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2023
|
Nell’articolo avete sbagliato i dati riguardo le prestazioni.
I dati corretti sono: 543km Autonomia (WLTP) 2,6s 0-100 km/h (escluso il roll out che saranno un paio di decimi di secondo) Credo che abbiate confuso i dati del modello base con quelli del modello plaid. Per quanto riguarda la velocità massima è ovviamente autolimitata, ricordo di aver letto in un articolo che se si riesce ad hackerare il software l’auto dovrebbe essere in grado di raggiungere tranquillamente i 350 km/h orari. |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
|
Quote:
-macchinina a pile=Playstation -la Tesla fa il culo alla Porsche -brum brum è morto -trollo su HW, ma guido la Punto Diesel E poi non ha la minima idea di cosa ci sia a monte del contatore di casa Parco macchine dove, come ? Mettiamo una cabina MT da qualche MW in ogni caserma ? Ma sì, e se qualcuno si lamenta, se la vedrà con gli utenti di HW ! ![]() EDIT: Ah, io ci metterei anche un generatore elettrico Diesel, che quello funziona sempre ![]()
Promemoria: nel 2023 rottamare brum brum e comprare EV perchè i prezzi continueranno a scendere ![]() Promemoria 2: I camion elettrici fra pochi anni saranno migliori di quelli tradizionali, e nel 2030 saranno il 99,5% delle vendite Tesla Model Y auto del passato a 90kmh in prima corsia. Dacia Sandero auto dell'anno 2024.™ Le ormai leggendarie balle sugli incendi. E la SveziaH. Ultima modifica di barzokk : 16-11-2023 alle 13:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
|
Quote:
![]() La tua Punto Diesel va ancora bene ? ![]()
Promemoria: nel 2023 rottamare brum brum e comprare EV perchè i prezzi continueranno a scendere ![]() Promemoria 2: I camion elettrici fra pochi anni saranno migliori di quelli tradizionali, e nel 2030 saranno il 99,5% delle vendite Tesla Model Y auto del passato a 90kmh in prima corsia. Dacia Sandero auto dell'anno 2024.™ Le ormai leggendarie balle sugli incendi. E la SveziaH. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
hai detto aziende/enti.. se scrivi una cosa ma intendi altro non lamentarti che i post scritti a membro di segugio vengono interpretati a membro di segugio se uno avesse una flotta di 150 automobili mettere in piedi una stazione di ricarica con 10 colonnine fast sarebbe comunque stupido..
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
ho riportato i tempi di ricarica veloci della tesla e parlato di installazione di proprie colonnine in generale, tu ti sei fatto i film sull'installazione di sole colonnine fast ![]()
AMD 3970X - TRX40 PRO 10G - 128 Gb - 2080Ti - Dual 4K - No More Render - Leica RTC360 & BLK360 ![]() Ultima modifica di AceGranger : 16-11-2023 alle 14:04. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
quindi era un post scritto a caxxo proprio il tuo.. messe due cose li a casaccio giusto per creare confusione grazie adesso ho capito ![]() provo anche io.. le mele crescono sugli alberi e la volpe vuole l'uva quindi dovremmo mettere più colonnine nelle aziende perchè i camion a gasolio inquinano troppo
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
dovresti risolverlo questo tuo problema con Tesla, non ti fa bene ![]()
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
direi, seno come li ricarichi i Cybertruck sfollagente
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
la loro politica su come costruire e allestire una vettura è diametralmente opposta alla mia idea di come deve essere una vettura che compro con i miei soldi. dubito che mi regaleranno mai una loro vettura e quindi il problema con loro non ce l'ho.. se parli dell'antipatia nei confronti di una ditta che vende vetture di bassa qualità (dal mio punto di vista) a prezzi molto elevati sfruttando l'hype che ha allora si.. questo tipo di problema ce l'ho ma non credo che sia risolvibile.. quando vedo che c'è chi truffa senza che nessuno dica niente (full self driving ??) mi girano perchè i bugiardi non mi sono mai piaciuti da bambino e crescendo non mi stanno diventando simpatici.. sai poi che quando si invecchia si diventa peggiori
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
ma quella fascia a scacchi giallo-blu? perchè?
![]() ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:32.