|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Ho una GTX 980 da 4gb,se ti può interessare fammi sapere il conguaglio
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2015
|
Lascio molto volentieri la coda e lo scambio.
Si parla sempre che questo non è un posto di lucro. E chiedere 750€ di conguaglio per una RX480 (tra l'altro strix oc, il top delle custom), quando la scheda di listino costa 580€ (ok che è il prezzo di una reference, ma il paragone è cmq verso una top di gamma custom) ... ok che puoi averla pagata di più, ma allora non è questa la sede per fare quel tipo di scambio. Rivendila su ebay subito ecc... prenditi il guadagno e paga il giusto prezzo per una vga inferiore. Felice di non aver concluso e non concludere in futuro. Buono scambio |
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Torino
|
Quote:
O nel tuo mondo la tua deve valere a prezzo "di mercato" (300 euro) e la mia a prezzo "di listino"? Comunque non ti preoccupare, felice anche io di non concludere con te. Per il momento ringrazio gli altri utenti che al contrario, nella maggior parte dei casi, stanno facendo proposte sensate. |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2014
|
Quote:
per spezzare una lancia a favore di entrambi: tu, la scheda 6800, quanto l'hai pagata? (non ti sto chiedendo il prezzo in pubblico ne in privato). Credo sia ovvio e di buon costume, che se una persona si propone per fare una proposta quest'ultima sia sensata e non campata in aria, tuttavia, è anche vero che il venditore, non può, o meglio, non dovrebbe, accampare motivazioni tipo: è ma ti sto facendo un favore a fare lo scambio perché la mia scheda sui vari siti ha il prezzo XYZ. Pane al pane e vino al vino. tks. buona giornata |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sto cercando di scambiare una scheda che per me è "troppo" perché nell'attesa ho preso una Xbox Series X e ho fatto 2 anni di Gamepass, chiedo però proposte fatte con i piedi per terra. Ho scritto chiaro e tondo di mandare info delle schede, ho scritto chiaro e tondo che mi servono di fascia media ma recenti. Ho scritto chiaro e tondo che cerco prevalentemente Radeon. Ho scritto chiaro e tondo di inserire direttamente una proposta di conguaglio, cosicché senza troppi rancori si possa arrivare in fretta ad un OK / NO GRAZIE. Spero si possa chiudere qui l'off topic, ho visto thread chiusi di gente che crede di essere su subito/eBay, a me non sembra di rientrare in questo caso. Ci tengo comunque a sottolineare di aver ricevuto da altri utenti proposte che reputo sensate, quindi ipotizzo di non essere io il problema. Fine OT. |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
Città: ASTI
|
Hai pm
trattative concluse con: sagomaccio (2) - gigggi - emadrc - avalon75 - stefanozzo2010 - Eagle_76 seguimi su TWITCH: https://www.twitch.tv/noninonda seguimi su Facebook: https://www.facebook.com/noninondaGames seguimi su YouTube: https://www.youtube.com/channel/UCrO..._as=subscriber |
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Considerato che il thread è stato inquinato e che continuano ad arrivarmi proposte poco in linea con quello che richiedo, aprirò un nuovo thread e chiedo ai mod di chiudere il presente se necessario.
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Ti conviene mettere tutto bene in chiaro nel topic, non ha senso che gestisci tutto in PM, scrivi quanto hai pagato la tua VGA e metti degli esempi di valutazione/conguaglio con ció che cerchi e farai molto prima, altrimenti vendila in un nano secondo e poi ti prendi quello che vuoi.
|
|
#29 |
|
Senior Member
Città: Gambolò
|
Il problema non credo sia vendere o scambiare, le regole non cambiano molto, il fare in PM è solo uno stratagemma, che immagino possa essere punto ben peggio della semplice chiusura del thread.
Se ho già consigliato di vendere altrove in situazioni simili, è perché le regole per definire il valore degli oggetti sono le stesse in entrambi i casi, e come leggevo sopra, è così definito perché si vuole evitare correttamente il lucro, se le regole si piegano, si rischia una continua anarchia. Semplicemente in questo periodo, o si chiede ai Mod di valutare un cambio di regolamento, o se si vuole usare il mercatino, si rispettano tutte le sue regole. @CamilloCorleone, se posso permettermi un consiglio sincero, non aprire altro thread. In ogni caso mi scuso, e finisco qui l'OT.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:34.