|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
500: https://www.youtube.com/watch?v=jQNcoYIfWqI Smart: https://www.youtube.com/watch?v=iXUBU0eieLc 208: https://www.youtube.com/watch?v=qEOor4ZK_SQ Giusto per prenderne qualcuna con poco muso.
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Puoi anche fare una macchina con una scocca indeformabile (la scocca interna della Smart per esempio) ma poi se tamponi a 30 all'ora ti saltano gli occhi fuori dalla testa. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#25 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Probabilmente è solo l’impressione che dà, ma viene da pensare che sfonderebbe ostacoli e il cemento armato del capannone dei test senza deformarsi minimamente ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
https://youtu.be/wha_g6Laf-Y?t=180 ![]()
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Certo che un'auto elettrica da 10 mila euro fa gola. Nel mercato mi pare che le auto elettriche partano da 30 mila euro. Ora la sicurezza è importante ma pagarla 20 mila euro per ogni auto mi pare una esagerazione. Poi certo c'è la qualità del veicolo ma la differenza di prezzo è enorme: costa il triplo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Perchè purtroppo non ci siamo noi sulla strada. Neanche io mai fatto un frontale e al massimo qualche graffio da parcheggio, ma venerdì scorso un figlio di zoccola non si è fermato allo stop nonostante avessi suonato il clacson e non mi ha preso nella fiancata solo perchè ho una smart, avessi avuto una macchina qualche centimetro più larga oggi starei raccontando una storia ben diversa
![]() |
#29 |
Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
Tutti quelli che invece l'han fatto, la prima volta non ne avevano mai fatti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Beh....anche se avesse i requisiti di sicurezza ci penserei lo stesso 1000 volte prima di comprarla:
Assistenza??? Durata pacco batterie??? Affidabilita dell'elettronica in generale???? Per 10000 euro non può essere fatta con roba di alta qualità sicuramente ma penso nemmeno qualità media |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Nei film si vede spesso che entrano sparati per un muro. Nella realtà, se non ci molla il muro, raccoglierebbero gli occupanti spappolati... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
"Vi tenta l'auto elettrica cinese da poco più di 10.000 €?"
9000 euro le batterie e 1000 euro tutto il resto. No, grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Prov. Venezia
|
Un attimo, un attimo, l'articolo chiede se qualcuno la vuole comprare, ma non riporta le caratteristiche!
Ve le dico io: "La Suda SA 01 è lunga 4.42 m ed è spinta da un motore elettrico da 80 kW (109 CV), alimentato da una batteria da 39,5 kWh. L'autonomia è di 200 chilometri (valore secondo lo standard WLTP) e la velocità massima di 134 km/h." Beh, se magari qualcuno ci vuole fare un pensierino... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
L' estetica non mi piace.........
![]() |
#36 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
Dispositivi di sicurezza: ABS e basta Comportamento critico alla guida Freni lenti a reagire Sterzo approssimativo Finiture inadeguate Confort scadente Oltre ai problemi segnalati da HW nell'articolo. In conclusione l'ADAC consiglia altri veicoli elettrici, cinesi anche loro ma migliori di questo catafalco. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
I cinesi sono troppi e in Cina lo sanmo. Non sono riusciti dimezzare la popolazione col covid, ora ci riprovano con queste auto. Non mi stupirei che sotto la Grande Muraglia, le regalassero!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Osimo (AN)
|
Io ho una Panda 4x4 del 93, anche li zero airbag, ma tutti sti problemi non ne ho... Facessero esami di guida piu severi piuttosto che mandare in giro gente imbranata. Vogliamo mettere le sicurezze ? E mettiamole:
-Non metti la cintura ? Il motore non prende i giri -Sportelli con spigoli arrotondati, sennò c'è rischio di cavarsi un'occhio nel chiuderli -Non paghi il bollo ? Macchina ferma. Idem per assicurazione
![]() |
![]() |
#39 | ||
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
Quote:
Anzi a questo punto tanto vale che ti compri un auto di plastica e lamiere sottili, che già che ci sei la puoi sollevare e spostare mano. Quote:
![]() Ultima modifica di nickname88 : 19-01-2021 alle 22:41. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:30.