|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
ma prendere una ebike e andare in giro in ufficio in bici non fai prima?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Certo, per evitare di avere la schiena bollente in un'auto con aria condizionata, niente di meglio che eliminare auto e aria condizionata e godersi 40 minuti di bici sotto il sole invece che 10 minuti in auto.
![]() |
#23 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
ovviamente la mia era una battuta, ma pensaci sul serio.
Io i miei 15 minuti di macchina li ho sostituiti con 20 minuti di bici dove anche con 40C non sudo pedalando ma non sforzando con una ebike. 15 min di auto = 8km |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
Il tetto bianco funziona: invece di restare bollente per tutto il viaggio di ritorno a casa, si raffredda poco dopo la partenza; penso però che vernicerò anche i montanti, perchè quelli restano bollenti dentro e fuori. L'isolante termico è semplicemente favoloso: un giorno, soprappensiero, mi sono seduto sul sedile rovente senza prima mettere lo stuoino, ma sono immediatamente saltato fuori dalla macchina, e l'ho preso dalla 24 ore poggiata sull'altro sedile per stenderlo subito sul sedile del guudatore. Questo metodo anti-caldo funziona sia tenendo lo stuoino al fresco in ufficio tutto il giorno, sia tenendolo semplicemente sotto l'ombrellone: anche se si scalda ai 35° dell'aria, resta comunque più fresco del sedile e ne tiene lontano il calore. È talmente spesso che nella 24ore ce n'entra solo un metro ripiegato, ma tenere l'altro metro steso sul sedile durante il parcheggio, con la parte argentata in vista, aiuta ulteriormente a tenere bassa la temperatura del sedile. Poi ho anche comprato un ventilatore a batteria con nebulizzatore d'acqua incorporato. ![]() Ultima nota: volendo potete comprarvi tutta questa roba anche se siete già sotto l'ombrellone, grazie ad Amazon Prime e agli Amazon Lockers, che sono una versione moderna del "fermo posta" ma sono disponibili ovunque, a chiunque, e gratis. :-) Basta scegliere prodotti con l'opzione "consegna domani". Comunque mi dicono che i ventilatori ad acqua si trovano anche a vendere dai cinesi.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:12.