|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Como
|
Per cdimauro:
Anche io avevo lo spectrum, e da allora si parlava di rivalità ... Bei tempi .. Anche sul mio potevo avere 80Kb di RAm (dirlo oggi mi fa sorridere ...) con un bank switcing, poi è nato anche il Commodore 128 ed il Sinclair 128 (prodotto in spagna: sai che ridere il messaggio "Entero fuera de rango"). Comunque anni luce avanti allo standard MSX nato vecchio. Meglio QL che purtroppo non ha mai decollato Comunque il 68000 era molto meglio del fratello x86 contemporaneo, almeno mi evitava sta palla della mod. raeale, protetta, virtuale ... Eppoi un vero cisc! Per non parlare di Amiga ... e qui dovremmo piangere un po tutti! |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
|
Fantastico!!!! Mi sembra di essere tornato indietro di 15 anni, quando leggevo "K" e dove c'era l'eterna lotta tra C64 e Amiga!!! Un pò come adesso tra Amdisti e Intellisti o ATIpici e Nvidiosi...
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
|
60020 / 60030
però spendiamo dua parola anche per i mitici 68020 e 68030 che hanno equipaggiato gli Amiga e i Mac di seconda generazioni, CPU mitiche con la possibilità di accoppiata al coprocessore matematico sempre motorola!!!
grandi |
|
|
|
#24 | ||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
[b] Quote:
[b] Quote:
[b] Quote:
[b] Quote:
[b] Quote:
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
||||||
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Re: 60020 / 60030
Quote:
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:59.