|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2018
|
Ho contattato il venditore ma sembra che la cosa a lui non
interessa risolverla, mi puo' aiutare qualche moderatore per cortesia ve ne sarei grato.Lui sostiene a dire l'alimentatore funziona?Io non mi fido a mettere un alimentatore di 11 anni fa',probabilmente di un server,usarlo per una mia configurazione 1150 ho paura mi si bruci tutto. Oltretutto i connettori sono impossibili da collegare ad una workstation che non sia DELL sono completamente diversi,per favore |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: IM
|
Puoi dire quello che ti pare ma la descrizione parlava chiaro, (alimentatore marchio DELL), per quanto riguarda le foto che chiedeìvi, ecco cosa hai risposto dopo che me le hai chieste:
IO: "Se mi dai la tua mail te le mando, sono fuori casa e non posso ridimensionare. Grazie TU: Non preoccuparti ho gia' guardato di che ALI si Tratta spedisci a : ...Omissis per privacy. Mi pare sufficiente.
CoolerMaster Elite 330 - Corsair TX750W- Q6600 G0 @3.0 Ghz V 1.25 @3.2Ghz V1.28 - Artic Freezer 7 pro - Asus P5Q pro - 2x2GB Corsair pc8500 1066Mhz - GeForce 1050Ti - hd seagate 10500+500 gb - Samsung T200 - Win10 64bit |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Bannato
|
TU hai abusato della mia buona fede ma siccome capito spesso
dalle tue parti per ragioni di lavoro magari te lo riporto di persona la sigla che hai dato dell'ALI ci sono svariati modelli......ed uno che ha 11 anni di certo non lo metto su una scheda madre che ne ha 3 col rischio di gremare tutto |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Bannato
|
Quote:
messaggigistica privata prima di passare un guaio serio perche' trattasi di reato! In secondo luogo il messaggio sui connettori potevi rispondere senza bisogni di Foto! Ridimensionare non significa un accidenti io pubblico i miei mex quasi sempre col mio iphone........ Puo' intervenire un moderatore per favore? Se mi dite che ho torto me ne sto' zitto e lo vado a buttare,oppure lo riporto al destinatario quando capito in zona per lavoro. Non si puo' rischiare di mettere a rischio un hardware seminuovo con un alimentatore che ha 11 anni,capisci? I connettori non sono uguali ai piu' comuni ATX....bho' |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Bannato
|
Provato col tester e nemmeno Funziona, domani lo rifaccio
provare all' elettricista che sta' in pianta fissa al CED. Dopodiche' procedero' come spiegato in PM! Saluti! |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Bannato
|
L’elettrico del CED lo ha provato,funziona con voltaggi un
Po’ballerini...,domani lo rispedisco al venditore |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: IM
|
Diciamo che lo vuoi rispedire indietro e basta.
I voltaggi sono corretti, la macchina su cui era montato ha lavorato sino a 5 mesi fa senza problemi. Come detto in PM rispedisci indietro. PS. La prossima volta, prima di concludere accertati che quello che stai comprando, corrisponda a quello che stai cercando. Così eviti di far perdere tempo alle persone.
CoolerMaster Elite 330 - Corsair TX750W- Q6600 G0 @3.0 Ghz V 1.25 @3.2Ghz V1.28 - Artic Freezer 7 pro - Asus P5Q pro - 2x2GB Corsair pc8500 1066Mhz - GeForce 1050Ti - hd seagate 10500+500 gb - Samsung T200 - Win10 64bit |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Bannato
|
Mi pare giusto! La prossima volta invia le foto richieste....
Se l'acquirente ti chiede info sui connettori PCIex e vendi un ALI in cui questi connettori non esistono la risposta mi mareva ovvia e senza bisogno di alcuna foto: "Otomo50 il connettore PCIEX non e' presente" non avrei in primis perso tempo IO e smenato almeno 10 EURO per rispedirtelo indietro,io solo ci ho SMENATO!! |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Bannato
|
Ricevuto rimborso, peccato averci smenato 10 Euro
quello che cercavo io era una cosa cosi' : https://imgur.com/a/tMuzy6R .......... Ultima modifica di Otomo50 : 24-11-2018 alle 12:15. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:17.