|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Genova
|
1
![]() |
#22 |
Senior Member
|
2
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Com'è che non vedo le immagini di Sir JiJ ?!?!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
ora dovresti vederle mr brown....eyes
![]() |
#25 |
Senior Member
|
tutto a posto
![]() bella storia ...ora provo a vedere se mi funzione la sky con il radiosity .. ciao, a dopo |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Empoli
|
Quote:
![]() ![]() http://adeskftp.autodesk.com/prodsup...s/Viz4_Sp2.exe ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
vuoi dire che hai istallato semplicemente il SP2 e poi tutto ti funziona? Te lo chiedo perchè domani provo anche io ed avevo pensato di provare ad istallare Viz4 con il SP2 e solo dopo dargli la pozione che allunga la vita…per via del dubbio sollevato da Momo...ma se dici che va tutto liscio installo il SP e buonanotte ![]() Sicuro sicuro? ![]() Confermo se ce ne fosse bisogno : se uso il radiosity la sky light non è più sky! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
OK... allora io ho interrotto a metà l'istallazione perchè stava per sovrascrivermi l'eseguibile. Non ho provato ad andare fino in fondo perchè in questi giorni non ho tempo-voglia di reinstallare tutto..
vedo (ehm.. leggo) che qualcuno ha provato ed è riuscito. Ma non è che senza accorgertene hai limitato il programma ad un trial di 30 giorni?????? è importante fatemi sapere.. Anche tu brown fammi sapere e controlla che la licenza non diventi a tempo!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
sisisi... direi che sky+radiosity funzica proprio benone ed elimina il problema degli "anfratti neri" tipico della sola luce diffusa senza radiosity. Cosa posso dire... INVIDIIAAA anche io voglio l'SP"!!!!! ![]() per curiosità: in questa prova come hai settato i valori del LOGARITMIC EXPOSURE (cosa hai variato ripetto al default? cosa hai spuntato?) ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ti risponderei anche stasera ma sono solo al 40% del download e tempo che finisca vado a a letto Abbi fiducia ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() a occhio jij ha abbassato sia luminosità che contrasto... (troppo alti di default) ma la phisical scale la metti sempre a 90000 (sole) anche quando non fai degli interni? chiedo umilmente lumi ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
male che vada ci attacchiamo mental ray e usiamo quello per il render
![]() L'ho letto su un forum: Viz4 + mental ray .Ma perchè uno che usa Viz 4 dovrebbe usare anche Mental Ray? Vorrei che me lo spiegaste Scusa Momo ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
volevo farti notare come MAX2 ha semplicemente scritto "infatti.." e basta. Credo si riferisca al solo download che non richiede registrazioni...
spero di sbagliarmi... altrimenti posso salutare le area shadows e la mitica accoppiata sky+rad. |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Domani ti faccio sapere se funziona .Ma vedrai che funziona ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
Il problema è capire quanto influisca il SP sull'eseguibile .... e quanto sul resto dei componenti ... ho visto che sono versioni leggermente diverse .... ma della stessa dimensione ... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
Adesso siedetevi.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
Ho installato e domani formatterò il PC .
Ho provato il SP2: non avvia più. Se poi gli ridò la pozione avvia ancora ma non funziona più un tubo ![]() Bella storia ![]() Domani cerco un salumiere che abbia MAX 5. Aiutooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
|
fiuuu.. ho corso un bel rischio
![]() ![]() ...beato jij.... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:56.