|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Salerno
|
Quote:
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Quando vado in palestra/piscina, lo lascio in modalità aereo, ed il consumo è irrisorio. Per il resto, linea dati sempre connessa: l'impatto sulla batteria è dovuto soprattutto all'uso con display acceso, il resto è tutto secondario. Gli sms li ricevo solamente. Nell'ultimo piano telefonico non sono nemmeno compresi, e non ne sento la mancanza. Non ho preoccupazione per le onde elettromagnetiche dello smartphone.
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
ondate?!?!? ottimisti!!!!
Ma poi, in un mercato che sta cambiando dove, un po' tutti i produttori hanno capito che la strategia di APPLE (concentrarsi su 1 terminale l'anno) possa essere la mossa vincente... questi... escono con le ONDATE di Telefoni...?!?!? 5 telefoni l'anno?!?!? con distanze di 20,00 euro l'una dall'altra... tipo MICROSOFT.... (430,530,630,730,830,930 ecc...) MITICI!!! hanno capito tutto! manca solo il ritorno di "FLOP!" (ELOP)... VAIA-VAIA-VAIA!
_______________________ Quando la "tossicità dell'azoto" diviene dipendenza!... "Bolle! Ancora bolle!" Ultima modifica di Cappej : 29-12-2016 alle 12:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Ma ci sarà qualcosa della vera Nokia dentro 'sti smartphone?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Torino
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pavia
|
Da quanto ne so nokia ha da poco terminato l'acquisizione di Alcatel, per cui rimarrebbe l'ultimo grande costruttore di telefonini europeo.. speriamo facciano buoni prodotti, sostituirei volentieri il mio Asus laser con problemi al GPS
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | ||
Bannato
Iscritto dal: Oct 2016
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Quote:
Oltre al livello medio considerato degli acquirenti di Android che intendi tu, per completezza dicci se puoi anche il livello medio considerato degli acquirenti di iOs su iPhone |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
200€ di listino? cioè peggio delle peggiori patacche cinesi? annamo bene, avoja a riportare nokia nell'Olimpo della telefonia così... meglio l' approccio "1+" a 'sto punto
![]()
hey! quello non è un ufo! quelle sono le mie chiappe! fatto affari con: AbuJaffa, PoliCarpo87, FIFA, cos1950, luciferme, testasemidura, giacomo_uncino, j0h, SSLazio83, pingalep, Rumpelstiltskin, Brend_ON, circularCore, A-ha, costantine,smanet...& altri che ora non ricordo |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Beh io prenderei il D1C e non altro. Oltre i 250€ per uno smartphone sono sprecati. Ricordo ai tempi quando distrussi l'S3 mini, ne ricomprai un altro senza problemi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2016
|
Ne parleremo dopo un anno che qualcuno lo usa. Se non usano un SW stabile, aggiornato, duraturo, e sicuro non sarà altro che il solito android con magari una bella fotocamera ma resta dov' è !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
Io credo che prenderò il D1C come muletto e per dare la fiducia all'azienda. Vediamo come andrà
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:58.