|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
grazie, grazie ragazzi
gli occhi sono tra le prossimissime upgrade. don't worry cmq sneeze, mi sembra che anche tu stia andando alla grande col tuo mostrino. va la, va la, che anche tu ce l'hai la tecnica x quanto riguarda, invece, le nocche ci sto lavorando. effettivamente non so come siano le ossa in quei punti, ma dovrei tentare di fare qualcosa di diverso e meno rettangoloso. spero di riuscire a postare qualcosa + tardi (forse riesco a metterci mano qui in uffixio col vix tnx x i consigli e il sostegno alla facciacia di dies che invece di modellare mostrini deve cimentarsi in esami ciaociao
Visit my home page La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Isaac Asimov) ¸..·´¯`·.¸¸><((((º> <°))))><..·´¯`·.¸ |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Padova
|
Quote:
Comunque Serafix mi scappello (cioe' mi inkino e mi tolgo il cappello, pervertiti cosa avevate pensato???) davanti al tuo sauro. Molto molto ma molto figo. Epperfortuna tu non c'hai la tecnica! (cakkio il testone e' veramente meraviglioso |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
tnx, ma il mio è semplicemente un lavoro di copiatura, c'è poco spazio x le interpretazioni personali.
mooolto + pregevoli, invece, sono i modelli di vlad e di sneeze che li partoriscono dalla fantasia ciaus
Visit my home page La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Isaac Asimov) ¸..·´¯`·.¸¸><((((º> <°))))><..·´¯`·.¸ |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
craving mi fai sempre morire dalle risate......
aspettiamo upgrade cmq. ancora compliments!!!! |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
approposito chi è che mi dice a cosa serve il comando inset???
ho guardato la modellazione nel max 5!!!! molto notevole solo non riesco a fare la mano sull'estrusione!!! è completamente cambiata o sbaglio???? |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
altro piccolo update
![]() 4 cose fatte un po' alla caxxo di cane. cmq.... ho provato anche a mettere a posto gli artigli, ma non sono riuscito anch'io ho provato a dare un'occhiata agli strumenti di modellazione del max5 e mi ha colpito notevolmente gli strumenti tipo il Cut e il Conect edge (se non ricordo male). inset invece non l'ho ancora visto
|
|
|
|
|
#27 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Si si bello bello
io denti ne metterei di piu' magari a riempire gli spazi vuoti Kino
|
|
|
#29 |
|
Member
|
Ma le mani hanno solo due dita ?
Kino
|
|
|
#30 |
|
Member
|
Mio dio ke ignoranza! Kino mi stupisco di te? Non sei cresciuto come tutti i bambini del mondo studiando e analizzando attentamente tutte le parti anatomiche dei sauropodi e similari??
Certo che i trex hanno le zampe anteriori solo davanti!!! (Però hanno i denti tipo i coccodrilli: un po più corti, tanti e irregolari) |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
Comunque ha tre dita... Marco |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Member
|
Quote:
dell'enciclopedia britannica Craving deve essere in un momento di stordimento Kino
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è possibile però che specie simili ne avessero anche tre. questo non lo so con esattezza in quanto non sono archeologo, etologo, biologo, sessuologo, astrofisico nucleare, ecc. quel che si può dire x certo è che non le utilizzava in realtà. erano due zampettine ridotte a dei moncherini e gli erano del tutto inutili. probabilmente il residuo dell'evoluzione di qualche lontano antenato. cmq ci sto ancora lavorando su. aumenterò il numero dei denti che x ora ho messo un po' in fretta. l'orbita oculare è da sistemare in quanto non aderisce xfettamente all'occhio. ma anche il naso fa un po' schifo così com'è. devo rifinirlo un pochettino. ma ho idea che accorcerò ulteriormente gli arti anteriori. mi sembrano un po' lunghi (xlomeno nella parte "dell'avambraccio"). le "labbra" si potrebbero modificare un po' (nessuno sa com'erano fatte in generale si potrebbero ricavare tanti particolari, ma, cavoli, non è semplice! mi sto rendendo conto che tirar fuori una qualsiasi cosa non è affatto facile. cmq ci proviamo. la cosa che mi premerebbe di + però è riuscire a confezionargli una bella bitmap da utilizzare come pelle e poi mettergli un bel sistema di ossa x animarlo e fargli assumere qualsiasi posizione. boh....sperem! tnx x il supporto. ciao a tutte
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Member
|
Quote:
Comunque e' l'allosauro o il velociraptor che ha 3 dita Non sono ento-sauro-spele-archeo-cazzegg-animal- besti-ecceterologo ma mi piacevano assaje. Comunque il naso non mi dispiace |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
Craving hai mai pensato di fare il cabarettista???? mi fai schiantare!!!
cmq. a parer mio l'occhio è troppo "sferico" ...... nel senso..... si nota troppo l'intera sfera mentre si dovrebbe solo vedere la parte riguardante l'iride!!!! nn so se è chiaro..... |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Firenze...
|
Che bel faccino....
sta venendo perfetto....il problema sarà come per tutti i miei modelli anche.....il dare quel senso di non perfetta simmetria... Mi spiego....cerca di fare piccole modifiche,piccole differenze tra un mirror e l'altro...di modo che risulti reale il modello.. Facile da spiegare....difficile da farsi... Infatti..è uno scoglio...non indifferente...vedi tutti i miei mostri...
______________________________ ..l'inutile bramare all'intenso......"In ogni attimo, adesso, ricordo, quel dono che mi fu dato di notte, in sogno..." http://www.flickr.com/photos/princevlad/.... tag xbox360: PrincipeVlad |
|
|
|
|
|
#37 | ||
|
Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
'azzz, ho sbagliato allora
ho fatto il mirror di una metà e gli ho detto "instance". devo rifare da capo? naaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
io avrei messo riferimento piuttosto che instance!!!
cmq. va benissimo uguale!!! per l'occhio nn lo so!!!! era sl un'impressione!!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:21.