|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2014
Città: Espoo, Finland
|
Quote:
![]() Se un ali da 550 basta hanno questi disponibili (lo voglio modulare): - Corsair RM550 80 plus gold - Corsais CX500M V2 - Corsais CX550M Gli altri sono tutti a W maggiore. Quale consigli? Sulla ram, c'e' qualche differenza tra i kit da due moduli e quelli da quattro moduli? Ho le idee confuse circa dual/quad channel. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
di solito sono tutti e 3 modelli sovraprezzati, ci sono diversi altri ali che costano meno e sono fatti meglio, cmq fra quelli direi l'RM
nono nessuna differenza, xke la cpu usa un controlle dual channell, quindi prendere un kit dual o quad nn cambia se metti 2 moduli hai ancora spazio in futuro, se ne metti 4 occupi tutto, semplicmente quella la differenza |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
prego
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Member
|
Sto scrivendo dal nuovo pc (che ho assemblato qualche giorno fa). Alla fine per via delle disponibilita' nel negozio dove vado di solito ho preso:
- i6700K - Noctua NH-D15 - Asus Z170 Deluxe - 32 GB Kingston HyperX Fury 2666 CL15 - Asus GTX 750 Ti - Samsung 950 Pro M.2 512 GB per l'OS e i dati principali - Samsung 850 EVO 1 TB per il resto dei dati - Seagate Barracuda 3 TB per backups con Crashplan - Fractal Design Define R5 - Corsair RM550X - 2x Acer K272HL Piu' tastiera e mouse Logitech wireless, web camera Logitech.... Fino alla fine ero indeciso tra X99 e questo ma ho dovuto come detto compare quello che era disponibile senza aspettare troppo; l'unico componente che ho comprato da Amazon e' il 950 Pro. Il resto l'ho comprato da quel negozio cosi' se c'e' qualche problema non devo spedire niente. Cmq sono moooolto contento, e' velocissimo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
bene bene
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:57.