|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
beh nell'uso di tutti i giorni un portatiel del genere va benissimo
se voglaimo spaccare il capello in 4 direi che quell'I5 U (U indica che e una versione a basso consumo) e a meta strada fra un pentium e un I3 da desktop, x cui l'A10 che e quadcore lo preferisco idem l'ssd come il sandisk X300S o Z400 oppure crucial BX100/MX200 o OCZ arc100 va meglio di quelli integrati nei portatili se volevi fare un po di gaming magari userei un A10 7850 con ram da 2133Mhz x sruttare la grafica integrata x giocare a risoluzioni medie poi beh se tua sorella ti dovesse fare un prezzaccio, allora prendilo pure ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: teramo
|
Beh se con 200€ prenderei ram scheda madre processore e hard disk, 200€ per quel asus portatile è troppo? O meglio cambiare i pezzi?
![]() |
#23 |
Senior Member
|
ce da vedere se vuoi anche giocarci oppure no
xke cmq ci sarebbe una differenza come spesa cmq il portatile sarebbe ancora in garanzia? |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
Non amo giocare ai videogiochi. Prenderei il portatile giusto perché è più comodo anche se nn lavoro con il portatile quindi non sfruttarei la mobilità, era piu per fare un favore a mia sorella e sfruttare questa piccolo vantaggio del portatile. Non penso che sia in garanzia xche ormai so passati minimo 3 4 anni. il fatto è con i 200€ il mio nuovo fisso sarebbe migliore del portatile e anche di non poco da come capisco
![]() |
#25 |
Senior Member
|
si il fisso sarebbe un po piu veloce
ma se tua sorella francametne il portatile nn lo usa puoi provare a fartelo dare a 150 |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
Alla fine ho preso il portatile, 170€. Che dite? Ora i componenti del mio fisso hanno anche un minimo valore da prenderci anche una stupida cifra?
![]() |
#27 |
Senior Member
|
si ci puo stare come prezzo
il tuo a 50/75 euro euro potresti provare a piazzarlo |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:39.