|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
L'ho vista con i miei occhi... E poco fa mi ha chiamato un altro che questa mattina, nel pc ha trovato win10, nezsun problema di driver questa volta, ma è un pc di un avvocato, e il software che usa è certificato per win7, ora sta verificando se ci sono problemi con win10 ! Quote:
Il pc che non vede più la rete, il pc con un software certificato win7, insomma, non sono cose da fare dai ! |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
10 minuti...3 chiamate...oggi li contatto in ogni loro social.
![]()
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Fano
|
La KB news ufficiale
VINTAGE HW LOVER: PentiumD 830 3.4 Ghz + Arctic Alpine7 - Asus P5P800SE - RAM 4 GB VData DDR400 - VGA Sapphire HD3850 Agp - HD Maxtor DMax 320 GB - Case Hantol beehived Full Tower Black + 240 mm plexifan + yellow fluotube - Power Unit Trust GOLD 550W Lumia 520 Redstone A.U. hacked Lumia 650 Insider Redstone2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Torino
|
E' esattamente per queste stupidate che quei rettiliani mutaforma di Redmond, che mangiano i topi vivi in mensa, hanno deciso giustamente di facilitare il passaggio a Windows 10 . L'utente medio non è in grado di fare scelte consapevoli.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Dove sono quei due fanboy di microzozz adesso? Emiliano83 mi pare e l'altro con la g.. forse persino loro si nascondono
Edit. Eccolo, c'è l'avevo in firma, gaxel, auto dichiaratosi ![]()
definizione di fanboy lo adoro sto ragazzo ![]() ![]() ![]() epic post: google, applepay, superiorità occidentale, troppa insistenza Ultima modifica di qboy : 25-05-2016 alle 10:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Questa è propri spudorata!
![]() La cosa pessima è che molti utenti poco avvezzi rimarranno con Win10 anche se non lo volevano, e così Microsoft avrà avuto il suo vantaggio a comportarsi in questo modo. Spero in una sanzione esemplare. Non mi pare di chiedere troppo! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Tutte giuste le argomentazioni proposte e non voglio difendere microsoft, anche perchè non mi pagano
![]() ![]() Io a casa con genitori non proprio "digital" ma che comunque usano tv, tablet, pc etc etc etc...mi ritrovo ogni volta a sentirmi chiamare se compare una qualunque schermata, sia questa su tv, tablet, pc etc etc etc. E anche se la schermata è in italiano e spiega loro che devono fare, boh sembrano affetti da cecità selettiva, se appare su uno schermo non leggono e si bloccano. Milioni di volte mi capita di andare li e dirgli "leggi" e poi "che hai capito?" ed infine "eh allora perchè mi hai chiamato?"; ecco questa semplice pigrizia mentale non è solo la loro ma di moltissimi utenti che si approcciano alla tecnologia, se accade un avvenimento imprevisto o si bloccano o fanno quella cosa che gli ha detto l'amico smanettone "premi sempre ok" o "premi sempre X" |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |||
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Member
Iscritto dal: Mar 2016
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2014
|
Hanno evidentemente preso esempio dai nostri operatori telefonici
![]() Per chi ha paura di telemetria e via dicendo basta impostare tutto al minimo ed eliminare una chiave di registro, non so quale perché reputo poco sensato avere un Android, fb, instagram, chrome, twitter, usare software che chissà cosa fanno per non inviare due o tre cagate anonime a ms. A meno che non avete tolto fb, instagram, Twitter, snapchat, usate un feature phone, Ma senza sim perché vi tracciano le chiamate, usate Linux e navigate esclusivamente sotto vpn, proxy e tor, e se state commentando questa news, allora sappiate che il vostro tentativo di restare anonimi è fallito con la registrazione sul forum e la pubblicazione dei vostri messaggi. Saluti ![]() P.s.: due mesi e l'aggiornamento dovrebbe essere tolto |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Sta verificando appunto con il fornitore ! Grazie ! |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
E vogliamo parlare del fatto che nonostante si nasconda l'aggiornamento KB3035583, questo ricompaia periodicamente?
Ma sono davvero cosi' disperati? Evidentemente si aspettavano molto di piu' da un os in regalo. Che poi sarebbe bene aggiungessero la dicitura "offre acquisti in app" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
È ovvio che se una cosa non ti interessa esci dalla schermata premendo x, l'unica via d'uscita come è sempre stato su ogni dispositivo elettronico. L'unica cosa che gli somiglia sono appunto dei virus dove premendo x peggiori e basta.. ti ricorda qualcosa? ![]()
![]() |
![]() |
#38 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ho un appartamento su un tentacolo di Chtulu
|
Scusate, forse sono lento di comprensione... ma qual è la difficoltà nel passare a un sistema operativo aggiornato, più sicuro, più stabile e meglio ottimizzato?
Ho fatto l'upgrade al day one e sono strafelice da allora! Sinceramente credevo in una adesione totale degli utenti home in meno di 6 mesi... la diffidenza e la lentezza nell'aggiornamento non ha mai smesso di stupirmi. Capisco che molti trovino "criminale" il comportamento di MS, in effetti non è dei più trasparenti; secondo me avrebbero potuto interrompere gli aggiornamenti degli altri sistemi operativi (sempre lato home) dichiarando W10 un update obbligatorio. Ripeto, capisco lato azienda dove ci sono software e hardware insostituibili e non compatibili con W10, ma lato Home non capisco la difficoltà e l'ostinazione nel rimanere sui vecchi sistemi.
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
|
Sono proprio disperati per abbassarsi così...
![]() |
#40 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
Secondo me, chi non sa leggere un avviso non dovrebbe usare un PC. Come non capisce quello che è chiaramente scritto in quella finestra, può benissimo cliccare su qualche file che contiene chiaramente virus, malware o peggio ransonware.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:19.