|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2015
|
Quote:
Il mio impianto telefonico è abbastanza obsoleto anche se è stato rifatto 7-8 anni fa circa (i coperchi sono marchiati SIP, ma il materiale dentro è stato cambiato anche se ripeto, è pur sempre obsoleto ma escludo si tratti di un degrado del doppino, risulterebbe anche assurdo visto che che dall'oggi al domani, che si degradasse in maniera così repentina... aggiungo però che ogni spina tripolare è munita di condensatore e andrebbe rimosso lo so ma non l'ho fatto, inoltre non ho mai aperto la scatoletta rettangolare e quella rotonda. Comunque ripeto: io non avevo mai riscontrato problemi di stabilità quindi non ho ritenuto necessario agire sull'impianto anche se dovrei, anche perché osservando i vari parametri non l'ho affatto ritenuto necessario, ecco l'allegato: Gli errori CRC sono molto rilevanti lo so, ma ho fatto gli screen durante un temporale, e quindi è tra virgolette "normale" anche se non dovrebbe esserlo, ma l'isolamento è quello che è... |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Comunque è strano che il D6200 ti rilevasse 22 dB di attenuazione in DS mentre il Fritz!Box appena 7... Non sembra nemmeno la stessa linea
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Hai ragione, anche nella precedente risposta ti avevo confuso con l'utente riqualificato a 1200/256, che poi non ci ha più aggiornato tra l'altro
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Junior Member
|
Aggiornamento!
Ragazzi dopo aver fatto un lavoretto di fino sono riuscito a portare tutti gli errori a 0, è già da oltre 1 ora che sto provando su ogni server e non c'è minimo errore né minima instabilità, vi terrò aggiornati nei prossimi giorni!!
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2013
Città: Misterbianco
|
Quote:
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Junior Member
|
Aggiornamento!
Il problema era di natura elettrica! Adesso è tutto risolto! Grazie a tutti comunque!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:03.