|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Quote:
Guarda bene la tastiera una volta smontata .
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Ho provato a staccare i tasti a passarci con il cleaner, ma vedo che c'è comunque una gomma che previene presumo l'intrusione di liquidi.
Visto poi i precedenti tasti sistemati pulendo il connettore della piattina e o la piattina presumo che sia ancora lì il problema. Però è strano, avrò già pulito 6 7 volte. L'ultima volta ho capovolto il notebook e con la torcia son riuscito a vedere dentro il connettore: nessuna presenza di corpi estranei. Poi con un pezzo di carta ruvido e poi bagnato di cleaner ci l'ho passato più volte ma niente da fare. Forse allora devo aprire la gommina sotto il tasto, ma mi sembra strano che si ossidi il contatto se è sigillato bene...s |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
Dietro i tasti passa un cavo piatto e mi sembra ok
Ultima modifica di corvazo : 14-03-2015 alle 23:56. |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
Ho ripulito meglio i tasti dietro le plastiche, ma non funziona. Lo stesso cavo piatto che passa tra f1 e f2 passa tra esc e f3... pensavo potesse essere il problema visto che il conettore della tastiera è pulito, quasi quasi ci rinuncio
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Sarebbe da provare a cambiare tastiera, bisogna vedere se si trova, visto che il pc è un pò vecchio .
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 15-03-2015 alle 16:57. |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Ma infatti é quello che vorrei capire, perché volendo dove sto io in uk si trova per 16P. Se peró poi viene fuori che la tastiera riscontra gli stessi problemi allora si evince che ti ritrovi con due tastiere... forse ormai ora sono ot, devo aprire un nuovo tread?
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
In teoria dovrebbe funzionare, poi se l' acquisti non c'è il diritto di recesso entro 7gg ?
Se vedi che ci sono gli stessi problemi, la torni indietro .
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:48.