|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Allora è un bug di Draftsigth
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Crema
|
ti conviene contattare solidworks perche' mi sa che se non lo sistemano non ce ne vai fuori
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2013
|
Prima di contattare solidworks credo che perderò un pomeriggio a formattare tutto ... ho come la sensazione che qualche aggiornamento abbia fatto danno qualche parte.
Vi ringrazio tutti per l'aiuto |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
Va bene, tienici aggiornati
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
|
Ho formattato e provveduto ad installare tutto, ancora una volta utilizzando draftsight il problema si ripete .. credo che sia un problema del software in questione.
Resta da capire se un problema determinato solo dall'ultima release ... stupidamente ho installato l'ultima e non la precedente che mi sembrava più stabile |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
|
credo di avere capito cosa mi da il consumo anomalo di ram, ma non so come intervenire. dovrebbe essere il processo in rosso che non risponde (allego foto) e che è collegato a draftsight. Qualcuno può aiutarmi
Ultima modifica di ingmarco : 11-02-2015 alle 11:48. |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Innanzitutto ti chiederei di ridimensionare l'immagine, altrimenti dà problemi con i layout del forum.
In secondo luogo a volte capita che ci siano dei processi che non rispondono, basta terminarli. Tuttavia non mi pare sia quello il problema, bensì come hai messo in luce anche tu, Draftsigth. In questo nessuno ti può aiutare se non la casa produttrice. |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Member
|
Il problema è che questo errore appare ogni qualvolta avvio draftsight, infatti è un processo collegato al programma
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:25.