|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Bari
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Al peggio non c'e' mai fine.
Prima una app che mette Nino Grasso in Hwupgrade. Poi un'app che mette Magalli nelle tue foto. Dove andra' a finire il mondo, di questo passo.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
|
Mah, io non vi capisco proprio...guardate le prime 100 news che vi capitano a tiro, quante non parlano di tecnologia? pochine mi pare...non vi ha fatto ridere l'articolo ok, ma da quì a spalare m su tutto il portale ce ne passa...io li vedo i commenti, se nominano apple sono "apple faggot", se nominano samsung sono "samsung vattelappesca", se sbagliano una virgola diventano ignoranti cerebrolesi, se fanno due articoli su un marchio lo stesso mese, sono dei venduti...ok, hardware upgrade vi piaceva di più prima, abbiamo afferrato il concetto, ma non vi pare di esagerare? ...forse il problema è che ormai si tratta di un portale molto grosso e non sentite più il clima di esclusività? sembra che desideriate che si mettano a parlare sempre e solo di tecnicismi e per far sentire appagati quattro guru tagliando fuori gli infedeli...ma fatelo voi un portale così e vediamo quanto durate.
MERCATINO: Transazioni Positive 55, ultima: eddysar Negative 3: knaiv, dottorcapone, Sir Alamon. https://www.stopkillinggames.com/ Ultima modifica di kamon : 01-12-2014 alle 18:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
Io lo dico sempre: usate Adblock,è l'unica cosa che si può fare contro chi prende lo stipendio per postare puttanate.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Brescia
|
Non c'è limite al peggio vedo, HwUpgrade ormai è diventato una barzelletta. Notizie sempre più stupide..e il bello è che alcune persone se la ridono pure e danno corda a questi autori che tutto sono tranne che competenti. Peccato, una volta era uno dei portali di riferimento per la tecnologia..ora vengono scritte solo puttanate. Per fortuna in rete si trova di meglio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
|
Ma nooo vi sbagliate, il prossimo passo potrebbe essere un'app che mette Magalli in Nino Grasso!
Speriam. |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Torino
|
Uuuuh che ridere, magalli nella foto! Speriamo che qualcuno inventi un'apppp per deformare le facce e far andare più veloci i filmati, sai che che simpatici e ilaricissimi (!) momenti con gi amici giù al bar, al ritorno dalle vacanze!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Bannato
|
switch case
NinoGrasso>>TueFoto = Bad Magalli >> TueFoto = Worse NinoGrasso >> Hwupgrade = Tragedy Magalli >> Hwupgrade = Nonsense NinoGrasso >> Magalli = Party end case |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Pe-Ch
|
Non ci credo
![]() ![]() ![]()
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Caldiero (VR)
|
Se fosse a pagamento...la gente la acquisterebbe.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:53.