|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
...e di questo ke ne dite?
http://www.chl.it/w3obj/h/default/$ProductDetails?SESSION=msAdJsYR4r4T6E9CPjJNpw__&A_CodArt=29351&I_CDSRoot=386304&I_AbsCodDesTec=9502130&Folder=ZOO
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Re: AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH
Quote:
Seconso, non mi sembra che su Supersilcon ci siano i coolermaster, e se non fossi così ottuso (o guardassi solo deepoverclock (ho guardato anche io i tuoi vecchi post) ti dovresti ricordare che tenevano i lian. Comunque se vuoi continuare segnala pure i miei post e i tuoi a chi modera, poi vediamo. |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Re: AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH
Quote:
dread o come cavolo si scrive posta sempre dei lian (chi li ha, deep?9 e poi si lamenta se altri postano link: http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=263761 è tuo vero? be, basta cercare i tuoi messaggi e ce ne trovi tantissimi. Cerca tutti i miei invece: ci trovi deep, infomaniak, overclockmania e pc-tuner: quindi tutti Chiedo quindi ufficialmente al moderatore del forum modding di fare un po' di chiarezza. |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
thread kiuso
evitatiamo ulteriori sterili polemike in seguito o saranno presi provvedimenti differenti grazie x Dreadnought: in altri thread ho notato il tuo tono parekkio "da stadio", quasi se quando parli di case ti riferissi alla tua squadra del cuore non vorrei vedere anke in questa sezione discussioni a mio avviso stupide tipo "amd vs intel", "nvidia vs ati", etc.. io sono il primo a dire ke i lian li sono case fantastici, ne ho avuto uno per un pò di tempo, e non a caso ne ho parlato bene anke nella rece ke ho scritto (evidenziando cmq il "neo" prezzo) ciò nonostante non disdegno assolutamente case come chieftec, enermax, etc cmq eccezionali! e sinceramente se il compromesso prezzo/qualità è migliore, ben vengano simili soluzioni!! cerkiamo di manterere un atteggiamento oggettivo e di dare personali valutazioni solo su materiale che si è toccato con mano, senza criticare prodotti visti solo in foto credo ne uscirebbero discussioni + utili per tutti per ulteriori kiarimenti, [email protected] |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:09.