|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Vares
|
Guardate questi modelli in alluminio!
Per chi ama i colori in stile enermax:
http://www.lian-li.com/product.php?a...&prdid=719 ![]() Invece per chi ama lo sportello di vetro stile coolermaster abbiamo anche questo: http://www.lian-li.com/product.php?a...&prdid=773 ![]() Ma passiamo a cose serie!!! Se volete un case con HD SCSI U160 con Hot Swap e che abbia una areazione impeccabile: http://www.lian-li.com/product.php?a...&prdid=381 ![]() Se il rumore non vi da fastidio, ecco cosa la LianLi intende per "tanto spazio alle ventole" http://www.lian-li.com/product.php?a...&prdid=376 ![]() Se invece volete stare al fresco mantenendo anche un buon silenzio: http://www.vapochill.com/products/so...et_bareb.shtml
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
|
non hai anche i prezzi che ho voglia di spaventarmi senza andare sul blue tornado?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Mi sa che devi andare su qualche negozio online e cercarli
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
I lian-li sono bellissimi ma vorrei fare una domanda: quanti di noi mettono il BigServer sulla scrivania?
Nessuno? E allora che ci stanno a fare le due porte USB la sotto?!?!!? Ciao a tutti!! P.S. oops sono 4!!
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
oppure:
Per chi vuole un case con HD SCSI U160 Hot Swap ma di fattura migliore? http://www.chyangfun.com/Product/case11.htm tante ventole? ma di che misura? E se ci fosse anche una 120? http://www.chyangfun.com/Product/case10.htm Per quanto riduarda lo sportello in vetro..... penso faccia fatica a trovarlo,..... sono il plexy. Il deja vu lo potevano evitare. ciao |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Già un sito che mette 3 foto storte (senza una che dia bene l'idea di come è fatto dentro) e nelle features mi fa 8 righe di HTML rosso su fondo di default non è il max... Solo guardando la serietà del sito mi viene da dire che fanno schifo.
Cque questi case mi paiono un po' progettati alla "membro di segugio"; fatti giusto per "tenere dentro qualcosa" e senza troppa cura, puntando a medi requisiti di sicurezza ed affidabilità senza badare troppo alla qualità. Senza contare che come design è inguardabile.
|
|
|
#7 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Ma il mo prossimo acquisto (tra un bel po') sarà un lianli PC71 Poi vedrò di farci stare un WB all'interno. [b] Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Bhe sarebbe stato molto più intelligente, x le dimensioni del case, metterle in alto......
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Forse in Korea hanno i piedi prensili!
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
lol
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Torino | Potenza
|
Quote:
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Ma poi c'è da dire che non è bello far attraversare a dei cavi tutto il case ti ritrovi fili che passano di fianco alle periferiche e ti danno fastidio. Cque dai... meglio averlo in basso che non averlo, no?
Tanto, a parte i più economici ormai tutti i lianli ti mettono l'usb di serie. Se soprattutto il cavetto è lungo poi capta i distrubi di tutto il PC e te li infila sulla USB!!
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tanto per cambiare ti dirò che li ho visti realmente, e toccati, ed hanno una costruzione in alluminio molto spessa e robusta, ordinata e con un'ottima verniciatura. Se il sito non ti piace, aria alla bocca... Tra foto storte? allora sforzati un poco, a destra delle stesse trovi un piccolo menù, fallo scorrere e potrai scaricare dei file in PDF con lo spaccato dei case. Scusa, hai presente il sito della lian fino a un mesetto fa? mi diverso sempre molto leggendo i tuoi post, vai avanti così! |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Ridicolo.
Tzsk...
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Lìimportante è non contraddirti mai vero? Ti piace parlare è? Ma cosa sei, l'importatore dei Lian per dire che i Chieftec fanno schifo e dire di case che non hai mai visto che sono "progettati alla "membro di segugio"" e "puntando a medi requisiti di sicurezza ed affidabilità senza badare troppo alla qualità". Probabilmente non puoi dire altro, visto che ti ho dimostrato che sul sito c'è molto di più di quello che vuoi far parere, la disposizione interna non è proprio niente male e non lo sono neppure i materiali (bè, in questo caso tu i case non li hai mai visti, quindi le tue affermazioni sono ridicole e non puoi controbattere). Per quanto riguarda il design non posso darti torto, ognuno ha i suoi gusti, qualcuno piaceranno e ad altri no. Probabilmente i coolermaster in alluminio con lo sportello in plexi sono molto belli, in fatti lian li ha copiati.. |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Ma non hai capito che non ho la minima intenzione di abbassarmi al tuo livello?
Io sono qua a discutere, non a fare il bambino e le altre persone che leggono lo dimostrano che stanno discutendo, tu invece stai solo cercando di accendere una inutile discussione.
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Sai cosa ti dico? Tu non potrai mai abbassarti al mio livello: sei molto sotto. Io vorrei accendere inutili discussioni? se definisci così un confronto tra diversi case allora hai ragione. W la democrazia e la libertà di discussione.
A dire "ridicolo" sei stato tu, o sbaglio? e a usare frasi stupide pure. Quindi non ti lamentare professorino e pure bambino. |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Isla Bonita Sesso: Grande
|
luposol mi sembri un tantino squalliduccio, che ne pensi di riprendere la retta via?
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Trento
|
dai ragazzi la sciate perdere!
Ciao!
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH
Ora ho capito, ho letto un post in cui dicevano che il nostro Luposol faceva pubblicità a supersilicon (e poi dopo tra l'altro si smentiva subito dicendo che lui parlava anche di deepoverclock)
Ora guardo sto benedetto negozio supersilicon e cosa vende di case in alluminio?!?!?!!? BHUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA Guardacaso vende solo quelli che Luposol dice che sono melgio dei lianli: - Chieftec - Enermax - Coolermaster - e Quella marca strana che ha appena postato Ovviamente non ci sono i Lian-Li Il bello che il nostro simpatico Luposol ha avuto l'accortezza di non postare un link al negozio, ma al produttore, così quando uno dice dove li può trovare cosa fa? Gli dice di prenderseli da supersilicon!!!! COME CADE IN BASSO LA GENTE COME CADE IN BASSO!!! CHE TRIESTEZZA!!!! Moderatori ma non gli dite nulla!?!?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:52.