|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Napoli
|
Quote:
Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
#22 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
Ti posto però la foto della cabina difronte al cancello del mio condominio... ![]() apparte il filo (??) dovrebbe essere lei? Grazie! AGGIORNAMENTO: ![]() Che vuol dire profilo V1? Ultima modifica di l4sty : 30-05-2014 alle 11:06. |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2013
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
Ho visto quell'incudine, ed infatti è così. Su essa ho scorto l'adesivo RL... Fibra Ottica. Può un'incudine servire 2 armadi molto vicini?
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2013
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Ah bene..
Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 utilizzando Tapatalk
|
|
|
#27 |
|
Member
|
Gente, avrei bisogno a questo punto di una informazione "commerciale"
attualmente con Infostrada ho un contratto di Absolute ADSL. Per passare a Telecom dovrei pagare una penale, a quanto ammonta la penale? Sul sito non mi è molto chiaro... http://www.infostrada.it/it/gen/offerta_vigente.phtml Pagherei "solo" 35€? ....o 65€? |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Member
|
Gente, avrei bisogno a questo punto di una informazione "commerciale"
attualmente con Infostrada ho un contratto di Absolute ADSL. Per passare a Telecom dovrei pagare una penale, a quanto ammonta la penale? Sul sito non mi è molto chiaro... http://www.infostrada.it/it/gen/offerta_vigente.phtml Pagherei "solo" 35€? ....o 65€? |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se tu per velocizzare i tempi e non vuoi mantenere il numero, cessi il contratto con infostrada e ne fai uno nuovo con telecom paghi 65. |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Member
|
Quote:
Telecom mi ha detto 20 giorni lavorativi... Nell'altra modo ne impiego 15.... Sinceramente meglio 35 euro Intanto devo aspettare che finiscano i 45 giorni di Nemesys ce stress... |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
Stai facendo il nemesys per non dover pagare nemmeno i 35 euro per la migrazione?
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Member
|
Quote:
Ero sotto soglia ed mi hanno detto che si attivavano per risolvere il problema. Dopo 1 settimana mi hanno detto che il problema era risolto....Infatti ora mi aggancio a 2,2Mb/s da cui ottengo una velocità decisamente inferiore al minimo garantito...!!!! Maledetti... Devo aspettare 45 giorni prima di fare il secondo giro.... Credo che me ne sbatterò e pagherò 35€ di penale + 25€ di Bolletta e via..... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:21.