|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Padova
|
FFX poteva essre un vero must..invece è una semplice copia delle versioni precedenti...... non dovevano chiamrlo Fantasia Finale... ma FT(fantasia terminale) dato che di vere innovazioni non c'è nè sono state come l'avvento di FFVII!
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
svilupperà x il 70% x Nintendo e il rimanente su X-box e Dc(2 titoli) naturalmente nonpotremmo avere il nome FF..ma il game play si |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Roma
|
Sull'innovazione non sono completamente d'accordo....
E' chiaro che in una serie così di successo e amata la base del gameplay deve essere sempre simile... quello che varia e che rende il titolo "magico" è la sceneggiatura... e credo che stavolta possano bissare il successo del VII... Io stesso vorrei evitare di dare giudizi troppo entusiastici perchè qualsiasi parere su un titolo del genere se non lo si è giocato a fondo ha valore zero... Per precisare il vostro discorso la Square ha avuto grosse ripercussioni da dopo il flop di Final Fantasy -Spirit within ma non è certo messa con i conti in rosso (anche se non ride..) Per il momento poi faccio notare che nessun migliore programmatore Square si è trasferito... Semplicemente Shinji Hashimoto (produttore insieme a Sakaguchi di FF) e Akitoshi Kawazu (creatore di Romancing Saga) abbiano creato la Game Designers Studio che svilupperà su Nintendo (a detta loro maggiormente per GBA) e principalmente si occuperà di remake e spinn-off....
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si sono trasferiti nella SH parcchi progrmmatori di FF e compagnia bella...dato che già adesso conta + di 60 dipendeti..tutti arrivati da Square forse xè hanno capito che sony vuol fare lo stesso lavoro che ha fatto con psignosys |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
Quote:
cmq sono sorpreso di apprendere di questo esodo, non ne sapevo nulla...
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
ormai ff è un grande nome...
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
Ehm non so se hai letto ma la compagnia è al 49% di proprietà Square....
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: dans la Vaunage
|
MA SE IO STO CERCANDO DI FARE CARTE FALSE PER AVERE LA PS2 CON FFX E TU REZ GLI DAI SOLO 6- ??AHHHHHH..NON DIRE COSì DAI..
MI STAI FACENDO VENIRE DEI DUBBI!!!! io volevo sapere: sto blitzball si avvicina almeno un pochetto(come divertimento e coinvolgimento) alle carte dell' VIII ??perchè io dopo un pò nell' 8 avevo lasciato la trama del gioco e passavo il tempo a giocare con edea-sid-quistis....TROPPO BELLO QUEL GIOCO(dove almeno l'intelligenza e la furbizia venivano chiamate in causa...lo so...è molto raro!! Che roba..... ma secondo voi una play mod con ffx e we6.....quanto azzo mi costa??(ovviamente usata)...diciamo un prezzo onesto...quale sarebbe??
"Sometimes you have to roll the hard six!!" Low lie the fields of Athenry, Where once we watched the small free birds fly. Our love was on the wing, We had dreams and songs to sing. Nothing matters, Mary, when you're free |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
Il gioco di carte dell'VIII era carino ma ti assicuro che quello del IX era infinitamente meglio...
Il Blitzball non saprei dirti in verità visto che ho fatto solo una partita e ho perso miseramente...considera che cmq è una specie di calcio in cui dai gli ordini alla squadra e che si basa su parametri matematici.... Per il prezzo non saprei dirti con esattezza..... conta che nuova ormai è sui 260 (non modificata) quindi presumo che con un semplice neo 2.2 in buono stato il prezzo sia più o meno quello... Nei tuoi conti, se ti piacciono i giochi Square, mettici anche FFIX e Chrono Cross... sono per Play1 ma ci potrai sempre giocare (sempre presumendo che all'VIII ci hai giocato su pc...)
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
infinitamente bello????allora devo pigliare pure il nove!! alla fine mi baso più sui sottogiochi che sulla trama... Cmq grazie loki! PS:aspetto sempre UN NUOVO SECRET OF MANA E CHRONO TRIGGER!!!!!!!!
"Sometimes you have to roll the hard six!!" Low lie the fields of Athenry, Where once we watched the small free birds fly. Our love was on the wing, We had dreams and songs to sing. Nothing matters, Mary, when you're free |
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
ma pigliatevi il pacchetto speciale offerto da sony.....
quando vi ricapita un'offerta del gener?? |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
[quote]Originariamente inviato da Rez
[b]ma pigliatevi il pacchetto speciale offerto da sony..... quando vi ricapita un'offerta del genere?? p.s. naturalmente ci dovete aggiungere 45€ x la memory card |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
Ehm scusa sei sicuro 229€??????
Azzo son calati così tanto??????
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
sony
li mortacci sua!vende 1 consolle che hanno pure i cactus e rimane a 299 euro(giustamente
già Rez.....che offerta!!!!quasi quasi corro subito a comprarlo.....adoro quelle bande nere..uhhhhhhh per non parlare dei rallentamenti che mi fanno impazzire PS:li rimortacci sua!!!!
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:51.