|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: NAPOLI
|
insomma. se posso comprare il panasonic per il dvd a ca 400€ vers.jappo dopo posso farci girare anche i titoli originali pal??? Sinceramnete nn credo penso che ci sia confusione in merito....ed inoltre nn mi pare possibile che nn ci sia bisogno di patcare i dvd così copiati...
![]() |
#22 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Padova
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
c'è anche la mod per gli usa e i jap?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
comunque non credo serva molto.... aquesto punto li aspetti pal i giochi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Non è vero: anzitutto ho provato a copiare un cd GC e ti garantisco che così "di suo" non è copiabile (quindi bisogna usare qualche espediente). Per quanto riguarda il Panasonic le cose stanno così: perché legga i pal devi modificarlo e, comunque, non è garantito che legga i dvd-r (sembra sia necessario ritarare il trim).
N.b.: anche a me interessa molto l'argomento backup, è per questo che ancora non ho deciso quale console (di nuova generazione) comprare. Credo sia necessario aspettare ancora un po'... ![]() ![]() C:\Documents and Settings\Dino\Documenti\im2.JPG |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]() al momento ti consiglio X-box come possibilità + semplice di backup... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
oppure datti alla play due....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Come volevasi dimoatrare: vedete, la situazione oggi è troppo confusa. Una volta si comprava la Play 1 sapendo che era un buon investimento, oggi invece ci sono ben due eccellenti alternative alla Ps2 e quindi non si sa bene quale console resisterà nel prossimo futuro.... Io aspetto a spendere.
A proposito: da quanti anni esiste la Play 1 (in Italia)? |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
circa dal 96 mi pare o 97
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: NAPOLI
|
se nn sbaglio la play1 esiste dal 95....
piuttosto nn mi pare che a questo punto sia una cosa facile stabilire se è possibile krakkare veramente il gcube....
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Siena
|
La PSX è uscita in Giappone a Dicembre '94 e in Europa a Settembre '95...è passata un'eternità, neh
![]() ![]()
SIENA PER SEMPRE UNA FEDE 1. Thermaltake Armor Black, Intel i7-4770K, ASUS MAXIMUS VI HERO, 16GB G.Skill Sniper 1866Mhz CL9, Creative Sound Blaster Z, ASUS Radeon R9 270X TOP, DELL 2405FPW (24")2. MacBook Core Duo 2,0 GHz, 2GB RAM Corsair Mac DDR2 PC2-5300, connected to TV/Monitor LG IPS (27") + Apple Keyboard |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: SALENTU (salentu: lu sule, lu mare, lu ientu)
|
Quote:
Ho sentito alcune voci di gente che tramite delle modifiche e inserendo non so cosa riesce a far girare dei backup di giochi su Dvd normali, il lato negativo sta solo nell'aspetto estetico della console che è tutta smontata. Questa cosa è possibile ho è una bufala ? Se è vero come cavolo fanno ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Perdono ![]() Troppo stress sul lavoro ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
![]() A questo punto, prefersico comprarmi i giochi orginali, anche perchè opterei per una modifica definitava ( vedi il chip sulla play 1) e intatno dopo la maturità mi godo Luigi's mansion e Rouge leader ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
Anche per me vale la stessa cosa meglio aspettare un po e godersi quello che c'è, quando ci sarà una modifica definitiva si vedra ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
E poi consideriamo anche il fatto che con i giochi originali ti diverti di più perchè prima di acquistarne un'altro finisci quello che hai, cosa che non accade con i backup. ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Città: italia (Firenze)
|
Ma i mini-dvd vergini quanto costano? e, soprattutto, possono essere masterizzati con un normale masterizzatore DVD?
up ![]() cmq peccato che x ora i mast. dvd costano troppo ![]() io ora ho un plexwrite 12\10\32a x normali cd ![]() ho fatto tanti sacrifici x averlo ![]() beh de devo aprire le consoll, x me è ok preferisco vedere le cose aperte, non chiudo neanche il pc ![]() lo devo modificare continuamente ![]() beh viva gli elettronici ![]() cmq esiste un boot cd x ps one???? aiutatemi dove lo scarico? ![]() grazie cia ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:14.