|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
Trattative concluse positivamente con: DreamLand (acquisto) - nino.nino (vendita) – giaccaz (acquisto) – ilkarro (scambiato/venduto)– quariera (acquisto) - JJ McTiss (vendita) - sesshoumaru (vendita) - g0ldf3n1x (acquisto) e tanti altri ancora |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Alcamo (TP)
|
se avessi potuto.....
il notebook in firma (che è quello da cui ti scrivo) ha un attacco MXM proprietario http://img27.imageshack.us/img27/3660/img2083ot9.jpg questa è la scheda video che montano (immagine scattata da un utente del forum sul thread ufficiale del mio notebook). |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
scrivo qui sul thread per mettere in chiaro le cose con DANIELE (AL).
Abbiamo trattato per la VGA ed abbiamo concordato il prezzo di €30,00 + s.s. Prezzo abbondantemente al di sotto dei prezzi che si trovano in rete per una VGA testata e funzionante. Ho fatto presente che non potevo essere sicuro del funzionamento della stessa e a precisa richiesta di poter restituire la scheda se non funzionante ho chiaramente fatto presente che non avrei accettato resi, la vendevo così come era (da qui il prezzo ribassato). Adesso Daniele ha ricevuto la VGA e mi comunica che non funziona, io non sono disposto a riprendermela, per i motivi sopra riportati. |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Trattative concluse positivamente con: DreamLand (acquisto) - nino.nino (vendita) – giaccaz (acquisto) – ilkarro (scambiato/venduto)– quariera (acquisto) - JJ McTiss (vendita) - sesshoumaru (vendita) - g0ldf3n1x (acquisto) e tanti altri ancora |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Più che al parere dei mod, fareste bene a rivolgervi a quanto prescrive il regolamento in proposito:
19. E’ vietata la vendita di materiale "da testare": o lo si vende come funzionante, o lo si vende come rotto. Chi compra materiale da testare in barba a tale regola (il thread può sfuggire ai mods), non avrà alcun aiuto da parte dei medesimi nel caso in cui insorgano problemi derivanti da tali (cmq irregolari) compravendite. Non credo ci sia altro da aggiungere se non un auspicio a segnalare alla moderazione la presenza di vendite dove gli oggetti proposti sono in condizioni piuttosto ambigue.
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Trattative concluse positivamente con: DreamLand (acquisto) - nino.nino (vendita) – giaccaz (acquisto) – ilkarro (scambiato/venduto)– quariera (acquisto) - JJ McTiss (vendita) - sesshoumaru (vendita) - g0ldf3n1x (acquisto) e tanti altri ancora Ultima modifica di DANIELE (AL) : 13-03-2014 alle 00:51. |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
guarda,
prima in MP provi a chiedere la restituzione (da me rifiutata ancora prima di concludere); poi pretendi l'intervento dei mod; ora che i mod non ti danno ragione richiedi a me ? mi spiace di non aver rispettato il regolamento sul discorso "da testare", ammetto che quel paragrafo mi era sfuggito; ma da regolamento tu sei "colpevole" tanto quanto me... edit: per precisare, se mi fosse stato fatto notare che la vendita "da testare" era vietata, avrei fatto una delle due seguenti cose 1) avrei tenuto la scheda in attesa di poterla testare (se funzionante avrei ottenuto molti più €€€) 2) in alternativa avrei potuto provare a venderla come guasta a meno Ultima modifica di PSManiaco : 13-03-2014 alle 09:07. |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
come già detto;
avresti dovuto dirmi, ne vuoi €30, te ne do €50 ma se poi non funziona te la riprendi. Troppo bello comprare a prezzi al di sotto del valore di mercato (e ciò era dovuto al fatto che la scheda non fosse testata) e poi volerla rendere. Se era ok, facevi il colpaccio se invece non andava perdevi l'investimento; quando hai acquistato hai accettato questo rischio punto. |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Trattative concluse positivamente con: DreamLand (acquisto) - nino.nino (vendita) – giaccaz (acquisto) – ilkarro (scambiato/venduto)– quariera (acquisto) - JJ McTiss (vendita) - sesshoumaru (vendita) - g0ldf3n1x (acquisto) e tanti altri ancora Ultima modifica di DANIELE (AL) : 15-03-2014 alle 12:36. |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
Guarda, credo che sia il caso di smetterla.
Abbiamo discusso abbastanza. Per quanto mi riguarda potete anche chiudere il thread inquanto non posso testare il funzionamento dei vari componenti. Lo stesso vale per l'altro thread di vendita. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:10.