|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Martinsicuro (Te)
|
Ancora nulla nemmeno io! Documenti spediti il giorno 8, ricevuti da loro il 9, ancora in attesa di esito (comunque era positivo in fase di ordine).
Fra un po' li tempesto di chiamate
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
|
Aggiornamento! Mi è arrivata ora una mail dall'agos con l'accettazione definitiva del finanziamento. Ora dovrebbe toccare ad apple con l'aggiornamento dello stato dell'ordine.
|
|
|
#23 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2013
Città: Chioggia (VE)
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
ovviamente mi confermate che la promozione non c'è più...
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
E finalmente oggi mi è arrivata la mail che mi informava dell'aggiornamento stato dell'ordine: Passato a "in elaborazione".
Consegna prevista tra il 27 e il 29....se rispettasse i tempi di consegna previsti praticamente con il finanziamento ho perso 20 giorni pero' a tasso reale zero, comprese 0 spese di bolli e apertura pratica la convenienza la vedo comunque
Trattative ok con piu' di 100 utenti, cercate tra i miei messaggi! EVITATE VALERIAA Ultima modifica di G30 : 21-01-2014 alle 16:34. Motivo: Orrore di digitazione |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Electric LadyLand
|
non da apple ma da altri negozi, tipo media world si
iPad Pro wi-fi 128GB ° PS4 PRO 2TB ° PS4 1TB ° PS3 SuperSlim 12GB + 500GB ° Xbox One Elite 1TB ° Switch Blu/Rossa ° Wii U 32GB Zelda ed. ° PSVita 1004 ° PSP Fat ° New 3DS XL ° iPhone XS 256GB ° Galaxy S5 ° Toshiba 46SV685D ° Sony KDL-55W829B ° Sony BDP-S6200 ° WDTV Live HD ° Kindle 4 |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Difatti è appena arrivato a casa il volantino Mw con il tasso zero
Solo che sono 10 rate, anche se in collaborazione con agos; quello proposto da agos/apple invece prevedeva un rimborso in 12 rate
|
|
|
#29 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
Si, li nel giro di una mezz'oretta fai tutto perchè i documenti attestanti il reddito li consegni fisicamente all'addetto ai finanziamenti quindi l'approvazione finale è istantanea e torni a casa con la merce.
Il mio ordine cmq è ancora in fase di elaborazione...la mia scimmia sale
|
|
|
#31 |
|
Junior Member
|
Appena ricevuta la mail
Gentile cliente, a seguito di verifica della documentazione ricevuta, abbiamo approvato la sua richiesta di finanziamento. Cordiali saluti. Agos Ducato S.p.a. |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
Complimenti allora
|
|
|
#33 |
|
Junior Member
|
24h per i sistemi apple, poi n giorni per riceverlo! Intanto canticchio
![]() Update: ordine passato in "Preparazione per la spedizione", Consegna: 27 Jan, 2014 da Spedizione espressa Ultima modifica di mizzica87 : 23-01-2014 alle 10:07. |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
Anche il mio da questa mattina è in preparazione per la spedizione. Se dovessero spedire oggi dall'olanda probabilmente anche domani sarebbe possibile ricevere il pacco!
MAGARI Edit: Speditoooooooooooooo Edit2: Mi hanno aggiornato la data di consegna a domani ed è comparso il tracking di UPS. Ancora non sono visibili le informazioni ma da quanto riesco a desumere sembra che stia partendo da Milano Lonate, almeno questo è scritto sul sito Apple in maniera abbastanza criptica.
Trattative ok con piu' di 100 utenti, cercate tra i miei messaggi! EVITATE VALERIAA Ultima modifica di G30 : 23-01-2014 alle 15:54. |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Junior Member
|
Ottimo
Update: ARRIVATO! Ultima modifica di mizzica87 : 24-01-2014 alle 12:25. |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
Idem! Arrivato anche a me!
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Villa San Giovanni (RC)
|
anche io sto valutando l'acquisto dell'imac. vediamo se in questi giorni troverò qualche bell'offerta o un tasso 0 che non sarebbe male.
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
raga ma secondo voi ritornerà il tasso 0 sull'apple store ??
***affari conclusi positivamente con: edema-jj.69kt-76Matteo-Masino89-Montalbano sono*** Ultima modifica di danidj : 03-03-2014 alle 09:46. |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
Ad oggi ancora nulla, tasso sempre al 9,21
Secondo voi lo rimetteranno a 0 sullo store on-line ?
|
|
|
#40 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2011
Città: Parma
|
danidj, nessuno su questo forum ( credo) può dare una risposta certa alla tua domanda!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:09.