|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Martinsicuro (Te)
|
Tasso zero sito apple edizione 2013/2014
Qualcuno di voi ne ha usufruito??
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
No ma se tan & taeg è pari a 0 è un bell'affare prenderlo a rate inoltre risparmi qualcosa in più se puoi acquistarlo da apple educational!
Ho concluso positivamente con : Ellyk0, ak663 vvalla356, Herant, Sir Alamon, TeSCHio2, Scorpitron Ultima modifica di xveilsidex : 11-01-2014 alle 14:30. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Si si, tan e taeg0, esclusi anche ogni costo di apertura pratica e bollo.
Praticamente mi costa 4 centesimi di euro in piu' il macbook Ho preso quello da 1529 e restituiro' in 12 rate 1529,04 La mia piu' che altro era una curiosita' relativa alla tempistica tramite finanziamento. Tutto qua.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Milano
|
l'ultima volta che l'ho fatto, presso un Apple Premium Reseller, mi è stato approvato in meno di dieci minuti.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Che voi sappiate, è possibile farlo anche dall'intranet dell'università con l' "Apple on Campus"?
se si, quando scade questo finanziamento?
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
prima si poteva fare anche in sole dieci rate, volendo, mentre ora lo fanno solo da dodici rate e basta. |
|
|
|
|
|
|
#7 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Cesena
|
Sono d'accordo con te, ma in casi come questo, realmente a tasso 0 es: 1000€=100x10 non vedo perché uno non ne dovrebbe approfittare, in fondo c'è addirittura un piccolo guadagno legato agli interessi bancari, che seppur minimo, c'è.
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il mondo è bello perchè è vario... |
|
|
|
|
|
|
#11 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
poi se hai problemi in crif o devi fare finanziamenti per altre cose piu' "importanti" questo non lo so. Quote:
Quote:
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ad un tiro di schioppo, papà botticella del sempre vivo clan 'mriachella.))
|
Io ne ho usufruito. Il mio nuovo imac che mi deve arrivare l' ho preso con il tasso zero in 12 rate.
Molto comodo. Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Città: ad un tiro di schioppo, papà botticella del sempre vivo clan 'mriachella.))
|
Aggiungo che non vedo il motivo di levarmi 2700 euro tutti insieme ( pur potendo) quando posso fare 2700/12 senza nulla piu'.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Comunque in giro si trovano prezzi migliori risparmiando anche 100-200 euro rispetto ad apple, e magari anche tali siti offrono la possibilità di finanziamento.
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Interessante proposta.
Anch'io sono per il pagare subito ma credo che per studenti o altre situazioni sia fattibile rateizzare un bene come il pc.
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Il tuo ordine risulta gia' pagato? Io ho spedito i documenti l'8 ma ancora niente.
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Magari fai una telefonata.. vedi che ti dicono
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
|
|
|
#18 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2013
Città: Chioggia (VE)
|
Pure io ho usufruito del finanziamento speciale Apple per un iPad Air, ero veramente indeciso se prenderlo pagando subito con la carta di credito o con il finanziamento, essendo un vero tasso zero ho preso l'offerta al volo. Però a ripensarci, forse era meglio pagarlo tutto subito: l'attesa è troppo snervante XD Ho spedito i documenti con corriere espresso (c'era scritto così nel PDF) pagato da loro, sono venuti venerdì 10 gennaio a ritirare le carte, ma ad oggi non ho nessuna novità. Mi hanno contattato telefonicamente venerdì sera per confermare che la richiesta di finanziamento sia stata richiesta da me (ma che senso ha?). Ad oggi però niente!
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
Inviato dal mio SGPT12 con Tapatalk 2
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2013
Città: Chioggia (VE)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:34.