|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Carpi (MO)
|
Salve ragazzi.....Ah,quando si parla d Teac il sorriso d felicità sorge spontaneo.....ihihihihi....
Mi è presa la voglia d prendere il CDW 540 E.....cosa ne dite? Insieme ad un LiteOn 40@48 ed al Plex 24x c starebbe alla grande.....magari Nero....così mando in pensione il CDW 58 E,che nn uso mai..... Anke se xò mi ispira parecchio lo yammy...e prenderli tutti e 2 sono circa 350€....un pò troppi...bah adesso vedo.....magari vendo il Plex....x il CDW 540 E e lo yammy f1 direi ne valga la pena..... Saluti |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Io aspetto prima l'uscita del Yammy F1!
Ciao!Ciao! Luigi. |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Saronno (VA)
|
Re: Velocita' Masterizzazione:manco Un Miracolo....
Quote:
Quindi se il tuo lettore estrae gli audio a 8x non puoi che scrivere al massimo a 4x. Il mio lettore (Toshiba sd-m1412) estrae l'audio fino a 20x quindi scrivo sul masterizzatore (Plextor 16x10x40x) al massimo a 8x (il 10x non è supportato). In questo modo non ho mai fallito una copia e sisentono tutte benissimo.
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
X Gianfry24
Hai le signature molto fuori dal limite permesso dal regolamento 2) E' ammesso l'utilizzo di un'immagine nella signature, ferma restando la dimensione massima di 100x50 pixel e 4K di "peso"; alla signature si possono abbinare scritte testuali che però non eccedano l'altezza complessiva dell'immagine inserita. 4) è possibile inserire smiles all'interno della propria signature, in numero massimo di 3. L'uso di smiles esclude quello dell'immagine, e viceversa. Sei pregato di modificarle! Ammetto che sono carine le immagini ma non puoi tenerle! Saluti, Luigi. |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Complimentoni Goku x essere diventato Mod. Salutoni |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Salutoni, Lugi. |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Arghhhh la 1x....cmq il CDW 540E è da volare via.....e l'F1 l'ha...se solo modificassero il firmware pro 1x,ma è praticamente impossibile.....vabè..... Salutoni |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:52.