|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brescia-Fiorenzuola
|
Chad, sono nella tua stessa identica situazione... in più mettici che sono un giocatore online incallito per cui non solo necessito di flat e di banda ( come te) ma anche di velocità (ping)...
anch'io come te MiniDslam... il satellitare ( open sky o Twinoon...) ha un costo altino ma sopratuttto 800ms (addio gaming). La chiave vodafone invece ha 79ms ( non eccezzionale ma almeno quasi accettabile) con 10MB dw e 1,5 up. Proverò a vedere Linkem non copre la mia zona, ma Eolo sembra di si...non so l'altro che hai scritto... penso che chiederò un sopralluogo a Eolo per valutare il segnale teniamoci in contatto... io sono in prov di Piacenza
CPU: Dual Core; RAM: 4Gb PC6400 DDR3 800MhZ; MB: Asus P5q Pro; Scheda Video: Saphire HD4850 1Gb DDR3; HD: 500Gb sata 150;; LCD 19" benq 8ms Ultima modifica di alfdib : 20-10-2014 alle 21:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
Novità? Oggi ho ricevuto questo volantino...
http://i.imgur.com/c5NNF0w.jpg ... dite che conviene? Io ho sentito che con queste ADSL satellitari eMule darà sempre ID Basso, per me questo è fondamentale, dato che uso moltissimo eMule. Ultima modifica di emmedi : 20-01-2015 alle 22:04. Motivo: Utilizziamo le miniature, grazie... |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
non so se sia come la mia quella che hai postato, ma non credo ...
cmq io ho attivato la rete wireless a novembre e cessato telecom e mi sono portato via il numero per il voip, che dire ... averlo fato prima, vado a piu del doppio di Telecom (avevo 7 mb costanti sempre) ora viaggio a 13/14 con punte di 16 in download e 1/1,50 in upload con banda illimitata, un fulmine ![]() costo mensile 25 euro ps: mai visto torrent in download a 1.3/1.5 ![]()
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Sei l'ironia fatta persona, peccato che io sapessi perfettamente di cosa si trattasse, non è difficile capire che significhi WISP (forse tu non sai nemmeno che ISP è un sinonimo di provider/gestore). Ma volevo capire praticamente come funziona, se appunto conviene, a livello di copertura com'è...
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:48.