Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 04-09-2013, 19:10   #21
x119
Senior Member

L'Avatar di x119

Iscritto dal: Sep 2005
A parte la mancanza di restyle del menu formazione (una lavagna tattica stile pes?) noto che la carriera è stata ancora ritoccata in positivo...
x119 è offline  
Old 06-09-2013, 12:19   #22
Alentar
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2013
Ma soprattutto il menu è molto più reattivo.
Alentar è offline  
Old 06-09-2013, 14:18   #23
SIRONE
Senior Member

L'Avatar di SIRONE

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da x119 Guarda i messaggi
A parte la mancanza di restyle del menu formazione (una lavagna tattica stile pes?) noto che la carriera è stata ancora ritoccata in positivo...
A PES è da anni che non gioco: come funziona sta lavagna tattica? Ne parlano tutti bene...
Mastercase Pro 5 | Intel i5 - 7500 (Kaby Lake) | Gigabyte Aorus Gaming K5 | DDR4 Vengeance 16 GB | GTX 770 4GB JetStream | | 2x HD SSD Samsung 850 PRO - 256GB + WD SataIII 1 TB | LG BLU RAY-RW MDISC | CM V650 | LG Ultrawide 21:9 IPS | Windows 10 64 bit
SIRONE è offline  
Old 06-09-2013, 18:36   #24
x119
Senior Member

L'Avatar di x119

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da SIRONE Guarda i messaggi
A PES è da anni che non gioco: come funziona sta lavagna tattica? Ne parlano tutti bene...

Praticamente per farti la formazione ti basta premere sul giocatore e spostarlo liberamente...come se spostassi una cartella sul desktop...una volta che lo provi non riesci più a farne a meno!
x119 è offline  
Old 07-09-2013, 08:47   #25
SIRONE
Senior Member

L'Avatar di SIRONE

Quote:
Originariamente inviato da x119 Guarda i messaggi
Praticamente per farti la formazione ti basta premere sul giocatore e spostarlo liberamente...come se spostassi una cartella sul desktop...una volta che lo provi non riesci più a farne a meno!
Interessante, sebbene credevo ci fosse dietro qualcosa di realmente "tattico".

Mastercase Pro 5 | Intel i5 - 7500 (Kaby Lake) | Gigabyte Aorus Gaming K5 | DDR4 Vengeance 16 GB | GTX 770 4GB JetStream | | 2x HD SSD Samsung 850 PRO - 256GB + WD SataIII 1 TB | LG BLU RAY-RW MDISC | CM V650 | LG Ultrawide 21:9 IPS | Windows 10 64 bit
SIRONE è offline  
Old 09-09-2013, 09:47   #26
Collision
Senior Member

L'Avatar di Collision

Iscritto dal: Mar 2006
La mia speranza per FIFA 14 è principalmente che abbiano reso la cpu meno bastarda in quanto a "barare" soprattutto alle difficoltà più elevate (Campione e Leggenda)! E purtroppo questa è una caratteristica che si verifica soprattutto, anzi direi solamente, in modalità carriera, quindi la demo servirà a poco per verificarlo!

Mi sta bene e capisco che i propositi siano quelli di simulare il più possibile l'imprevedibilità del calcio, tipo la piccola che batte la grande, il recupero in "zona cesarini", il giocatore sconosciuto che bastona l'avversario, la squadra che spinge dopo un gol subìto, ecc..

ma personalmente nelle ultime due edizioni, ed in particolarmodo nell'ultima, i nervosi che mi sono venuti mi hanno fatto un pò disaffezionare al titolo!

Troppe, troppe partite in cui giochi Juventus - Real Madrid e tu con la Juve sembri il Pescara, oppure giochi Juventus - Pescara, e il Pescara avversario sembra il Real Madrid !!

Ultima modifica di Collision : 09-09-2013 alle 09:54.
Collision è offline  
Old 09-09-2013, 10:00   #27
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quote:
Originariamente inviato da Collision Guarda i messaggi
La mia speranza per FIFA 14 è principalmente che abbiano reso la cpu meno bastarda in quanto a "barare" soprattutto alle difficoltà più elevate (Campione e Leggenda)! E purtroppo questa è una caratteristica che si verifica soprattutto, anzi direi solamente, in modalità carriera, quindi la demo servirà a poco per verificarlo!

Mi sta bene e capisco che i propositi siano quelli di simulare il più possibile l'imprevedibilità del calcio, tipo la piccola che batte la grande, il recupero in "zona cesarini", il giocatore sconosciuto che bastona l'avversario, la squadra che spinge dopo un gol subìto, ecc..

ma personalmente nelle ultime due edizioni, ed in particolarmodo nell'ultima, i nervosi che mi sono venuti mi hanno fatto un pò disaffezionare al titolo!

Troppe, troppe partite in cui giochi Juventus - Real Madrid e tu con la Juve sembri il Pescara, oppure giochi Juventus - Pescara, e il Pescara avversario sembra il Real Madrid !!
Bhe... Juve-Real è normale che la Juve sembri il Pescara eh

[?] è offline  
Old 09-09-2013, 10:22   #28
Collision
Senior Member

L'Avatar di Collision

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Bhe... Juve-Real è normale che la Juve sembri il Pescara eh
Umh, concesso
Collision è offline  
Old 09-09-2013, 17:23   #29
kriolex
Member

L'Avatar di kriolex

Iscritto dal: Aug 2011
Città: torino
e aspettiamo anche questa demo...cosi la voglia di studiare arriva a 0
kriolex è offline  
Old 09-09-2013, 18:48   #30
bomber76
Bannato

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
Qualcuno sa' da che ora di domani e' possibile scaricare la demo? Grazie
bomber76 è offline  
Old 09-09-2013, 18:56   #31
V3N0M77
Senior Member

L'Avatar di V3N0M77

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Umh, concesso
[OT]
ne riparliamo fra 2 mesi
[/OT]
V3N0M77 è offline  
Old 09-09-2013, 21:28   #32
gandrael
Senior Member

L'Avatar di gandrael

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Zena/Genoa/Genova
Scusate il leggero ot ma com'era l'online dello scorso Fifa?
Old 09-09-2013, 23:57   #33
Giusp
Member

L'Avatar di Giusp

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da bomber76 Guarda i messaggi
Qualcuno sa' da che ora di domani e' possibile scaricare la demo? Grazie
Niente di ufficiale e quindi di certo, ma rumors in rete parlano di un'uscita in mattinata, tra le 11 e le 12.
Old 10-09-2013, 01:32   #34
Giusp
Member

L'Avatar di Giusp

Appena uscita su Origin. In download...
Old 10-09-2013, 09:00   #35
lcpreben
Senior Member

L'Avatar di lcpreben

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Verona
Prime impressioni?
CASE: Cooler Master CM690; POWER SUPPLY: Corsair TX650W; MOTHERBOARD: Asus P5Q Pro; CPU: Core 2 Quad Q6600 @ 3.0Ghz + AC Freezer 7 PRO; VGA: Sapphire HD 7850 1GB OC; HD: Seagate Barracuda 500GB; RAM: Corsair DDR2 800Mhz 2X2GB MONITOR: Samsung T200
lcpreben è offline  
Old 10-09-2013, 09:12   #36
Alessio.16390
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roseto Degli Abruzzi
In download..
Alessio.16390 è offline  
Old 10-09-2013, 09:22   #37
Giusp
Member

L'Avatar di Giusp

Quote:
Originariamente inviato da lcpreben Guarda i messaggi
Prime impressioni?
La resa grafica mi sembra piuttosto migliorata, considerando che ogni particolare è molto meglio definito rispetto al 13.

Nota positiva per la velocità di gioco. Personalmente preferisco giocare in modalità "lenta" e questa volta tutto fa pensare ad una simulazione verosimile in quanto a velocità di palla e corsa dei giocatori.

Per ora ho notato una stucchevole difficoltà nel correre con il pallone, infatti alcuni giocatori perdono troppo facilmente il controllo palla durante la corsa in maniera piuttosto goffa ed insensata.

Molto belle anche alcune nuove animazioni nel tiro in corsa con l'esterno e nello stop a seguire.

Le squadre disponibili nella demo sono: Barcellona, PSG, Milan, Borussia Dortmund, Tottenham, Manchester City, Boca Juniors e New York Red Bull.
Old 10-09-2013, 09:33   #38
SIRONE
Senior Member

L'Avatar di SIRONE

Quote:

Purtroppo non solo in modalità carriera, ma anche on-line.

Di fatto preferisco vincere 12-0 contro un avversario scarso, sebbene il risultato sia poco realistico, piuttosto che sentirmi "pilotato" dall'IA e vincere solo 1-0 quando magari faccio 15 tiri in porta e non ne entra nemmeno una.

Il problema comunque esiste e dev'essere affrontato: se sto per vincere 10 a 0 la probabilità che il mio avversario si disconnetta è altissima. Se invece loro fanno intervenire l'IA e mantengono il risultato su punteggi più realistici allora è più facile che il mio avversario rimanga connesso fino all'ultimo: anzi, magari proprio all'ultimo segna lui.... (accade troppo spesso)

Effettivamente non è semplice da gestire, eppure dovrebbero limitare al minimo l'ingerenza dell'IA. Oppure fare in modo da creare un database di ogni player e far giocare solo utenti dello stesso livello, senza far affrontare lo scarso contro quello bravissimo: in questo modo i risultati sarebbero più realistici... forse.

Tuttavia, non penso che gli sviluppatori siano del tutto indifferenti ai commenti degli utilizzatori del gioco, penso e spero, che delle modifiche siano state apportate al gameplay da questo punto di vista.

SIRONE è offline  
Old 10-09-2013, 10:00   #39
demiurgous
Senior Member

L'Avatar di demiurgous

Iscritto dal: Feb 2009
in download, a breve feedback
Old 10-09-2013, 10:08   #40
nicacin
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
fatta partita veloce per vedere la demo

A primo occhio confermo che la qualità grafica è migliorata, è più fluido e graficamente molto più nitido e pulito rispetto al 13.

Il gameplay è molto più "fisico" di prima, si perde palla facilmente. Buona l'IA avversaria (difficoltà massima provata).

Migliorati i menù finalmente.

Devo fare altre partite per dettare un giudizio finale
nicacin è offline  
 Discussione Chiusa

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Tumore all'ipofisi, l'intelligenza artif...
Claude Cowork si sgancia da Chrome: il b...
Ubisoft si scusa per l'errore su Steam: ...
Schiaffo al Pentagono sul caso Anthropic...
Amazon dentro i video YouTube: il link i...
AEM presenta Titan: il motore elettrico ...
NVIDIA COMPASS: gli agenti AI insegnano ...
Il tuo processore ha un punto debole che...
Due scope elettriche TINECO a prezzi int...
Gemini Intelligence si prepara a espande...
Questi scarafaggi cyborg possono inietta...
iPhone 17 è lo smartphone più vendute ne...
Portatile tuttofare HP con Intel Core Ul...
SK Hynix posa la prima pietra in Indiana...
L'AI di Anthropic ora comanda microscopi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian