|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
A parte la mancanza di restyle del menu formazione (una lavagna tattica stile pes?) noto che la carriera è stata ancora ritoccata in positivo...
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
Ma soprattutto il menu è molto più reattivo.
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
A PES è da anni che non gioco: come funziona sta lavagna tattica? Ne parlano tutti bene...
Mastercase Pro 5 | Intel i5 - 7500 (Kaby Lake) | Gigabyte Aorus Gaming K5 | DDR4 Vengeance 16 GB | GTX 770 4GB JetStream | | 2x HD SSD Samsung 850 PRO - 256GB + WD SataIII 1 TB | LG BLU RAY-RW MDISC | CM V650 | LG Ultrawide 21:9 IPS | Windows 10 64 bit |
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Praticamente per farti la formazione ti basta premere sul giocatore e spostarlo liberamente...come se spostassi una cartella sul desktop...una volta che lo provi non riesci più a farne a meno! |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mastercase Pro 5 | Intel i5 - 7500 (Kaby Lake) | Gigabyte Aorus Gaming K5 | DDR4 Vengeance 16 GB | GTX 770 4GB JetStream | | 2x HD SSD Samsung 850 PRO - 256GB + WD SataIII 1 TB | LG BLU RAY-RW MDISC | CM V650 | LG Ultrawide 21:9 IPS | Windows 10 64 bit |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
La mia speranza per FIFA 14 è principalmente che abbiano reso la cpu meno bastarda in quanto a "barare" soprattutto alle difficoltà più elevate (Campione e Leggenda)! E purtroppo questa è una caratteristica che si verifica soprattutto, anzi direi solamente, in modalità carriera, quindi la demo servirà a poco per verificarlo!
Mi sta bene e capisco che i propositi siano quelli di simulare il più possibile l'imprevedibilità del calcio, tipo la piccola che batte la grande, il recupero in "zona cesarini", il giocatore sconosciuto che bastona l'avversario, la squadra che spinge dopo un gol subìto, ecc.. ma personalmente nelle ultime due edizioni, ed in particolarmodo nell'ultima, i nervosi che mi sono venuti mi hanno fatto un pò disaffezionare al titolo! Troppe, troppe partite in cui giochi Juventus - Real Madrid e tu con la Juve sembri il Pescara, oppure giochi Juventus - Pescara, e il Pescara avversario sembra il Real Madrid !! Ultima modifica di Collision : 09-09-2013 alle 09:54. |
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2011
Città: torino
|
e aspettiamo anche questa demo...cosi la voglia di studiare arriva a 0
|
|
|
|
|
#30 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
|
Qualcuno sa' da che ora di domani e' possibile scaricare la demo? Grazie
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Zena/Genoa/Genova
|
Scusate il leggero ot ma com'era l'online dello scorso Fifa?
|
|
#33 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Niente di ufficiale e quindi di certo, ma rumors in rete parlano di un'uscita in mattinata, tra le 11 e le 12.
|
|
#34 |
|
Member
|
Appena uscita su Origin. In download...
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Verona
|
Prime impressioni?
CASE: Cooler Master CM690; POWER SUPPLY: Corsair TX650W; MOTHERBOARD: Asus P5Q Pro; CPU: Core 2 Quad Q6600 @ 3.0Ghz + AC Freezer 7 PRO; VGA: Sapphire HD 7850 1GB OC; HD: Seagate Barracuda 500GB; RAM: Corsair DDR2 800Mhz 2X2GB MONITOR: Samsung T200 |
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roseto Degli Abruzzi
|
In download..
|
|
|
|
|
#37 |
|
Member
|
La resa grafica mi sembra piuttosto migliorata, considerando che ogni particolare è molto meglio definito rispetto al 13.
Nota positiva per la velocità di gioco. Personalmente preferisco giocare in modalità "lenta" e questa volta tutto fa pensare ad una simulazione verosimile in quanto a velocità di palla e corsa dei giocatori. Per ora ho notato una stucchevole difficoltà nel correre con il pallone, infatti alcuni giocatori perdono troppo facilmente il controllo palla durante la corsa in maniera piuttosto goffa ed insensata. Molto belle anche alcune nuove animazioni nel tiro in corsa con l'esterno e nello stop a seguire. Le squadre disponibili nella demo sono: Barcellona, PSG, Milan, Borussia Dortmund, Tottenham, Manchester City, Boca Juniors e New York Red Bull.
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Di fatto preferisco vincere 12-0 contro un avversario scarso, sebbene il risultato sia poco realistico, piuttosto che sentirmi "pilotato" dall'IA e vincere solo 1-0 quando magari faccio 15 tiri in porta e non ne entra nemmeno una. Il problema comunque esiste e dev'essere affrontato: se sto per vincere 10 a 0 la probabilità che il mio avversario si disconnetta è altissima. Se invece loro fanno intervenire l'IA e mantengono il risultato su punteggi più realistici allora è più facile che il mio avversario rimanga connesso fino all'ultimo: anzi, magari proprio all'ultimo segna lui.... (accade troppo spesso) Effettivamente non è semplice da gestire, eppure dovrebbero limitare al minimo l'ingerenza dell'IA. Oppure fare in modo da creare un database di ogni player e far giocare solo utenti dello stesso livello, senza far affrontare lo scarso contro quello bravissimo: in questo modo i risultati sarebbero più realistici... forse. Tuttavia, non penso che gli sviluppatori siano del tutto indifferenti ai commenti degli utilizzatori del gioco, penso e spero, che delle modifiche siano state apportate al gameplay da questo punto di vista.
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
in download, a breve feedback
MyGamingPC: Ryzen 5 5600X + Deepcool Gammax 240L, MSI X570 Gaming Edge WiFi, Kingston Fury Beast 32GB@3600, ASUS Dual RTX 4070, Corsair RM650, Corsair MP510, Fractal Design Meshify S2 PC 2: Ryzen 5 1600, MSI X370 SLI Plus, HyperX 16GB, Asus GTX760, Coolermaster GX550w, Samsung 840EVO, Phanteks Eclipse P400
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
fatta partita veloce per vedere la demo
A primo occhio confermo che la qualità grafica è migliorata, è più fluido e graficamente molto più nitido e pulito rispetto al 13. Il gameplay è molto più "fisico" di prima, si perde palla facilmente. Buona l'IA avversaria (difficoltà massima provata). Migliorati i menù finalmente. Devo fare altre partite per dettare un giudizio finale |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:21.