|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Quote:
http://www.guardian.co.uk/world/2013...tion-user-data Anzi, MS dichiara a sua volta di aver respinto in passato richieste di accesso ai propri dati. Quote:
Quote:
Tu sei certo che siamo di fronte a fatti fraudolenti ed incostituzionali mentre io, che non sono un giurista e non mi intendo di leggi americane o internazionali, dubito fortemente che ci siano grossi appigli per incriminare qualcuno di un qualsiasi reato (salvo Snowden, of course). Quote:
Se ti basi sulla suddetta documentazione, come ho già scritto, tutte le società che hanno aderito a Prism (pugni o non pugni e contrariamente a quanto dichiarano) hanno aperto i loro server all'accesso diretto di NSA. Se così fosse ogni distinguo, classifica o altro diventerebbe risibile perché una vale l'altra. Oltre a questo non conosciamo in modo sufficientemente dettagliato il modo in cui le aziende venivano approciate. Forse erano costrette da ingiunzioni legali, una possibile incriminazione per tradimento, o forse c'erano accordi di altra natura che portavano vantaggi alle aziende stesse. E per finire anche certi atteggiamenti come negare asilo politico o accesso allo spazio aereo al presidente di una nazione fanno pensare che ci sia un coordinamento della questione a livello internazionale. |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
più che altro mi sono sempre chiesto, ma perché ci poniamo questa ossessione dello stato che spia i cittadini, non fraintendetemi ma lo "spiare" significa semplicemente controllare informazioni non significa obbligare i cittadini a fare ciò che vogliono; è solo uno strumento che serve a prevenire eventuali malefacenze, se uno è consapevole di comportarsi legalmente non cambia nulla se invece abbiamo qualcosa da nascondere... bè allora forse si spiegano i commenti complottisti XD
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:23.