|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
Per Marin :
Grazie per avermi letto e permettimi solo di chiarire che il riferimento al parallello CINA R&D voleva indicare due scelte diametralmente opposte: per AMD ricerca e sviluppo in qualsiasi luogo del mondo e con ingegneri di qualunque paese del mondo - per INTEL, invece, produzione (e margini) dove il costo e' minore. Ciao e grazie ancora. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: NAPOLI
|
considerazioni personali: AMD a parità di potenza di calcolo costa MOLTO in meno di INTEL (a parte i casi selle ottimizzazioni)
INTEL sta a 0.13 gia da un po mentre AMD tiene sul mercato ancora gli 0.18... hanno architetture diverse e quindi i confronti diretti non sono il massimo perchè AMD ha scelto l'ottimizazione mente INTEL le alte frequenze... i calore poi, ormai anche le cpu Intel scaldano non poco anche se consumano meno corrente (che torna utile nei portatili e, fatemelo dire, ne risente meno la bolletta enel e l'ambiente)... io credo ci siano altri parametri che possono essere presi in considerazione, ma quelli più comuni non lasciano dubbi: amd è conviene rispetto ad intel a meno di particolari e precise considerazioni (ss2, etc.) |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: NAPOLI
|
anche l'overclock è relativo... mica tutti lo sanno fare o ne hanno la voglia...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
|
mangraz godrei a vedere AMD in ginocchio solo per vederti stare zitto. comunque io tengo sia per una che per l'altra. Chi mi da la CPU migliore arriverà nel mio pc...perchè presto cambierò...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Io continuo a chiedermi:
Ma chi veramente utilizza la CPU a livelli tali da permettersi di guardare queste differenze prestazionali. Io penso che il 99% si fa delle gran seghe mentali con fps benchmark e cazzatine varie......e per dire "sopratutto" a se stessi di avere l'ultimo ritrovato della tecnica.... ragazzi la tecnica va cosi veloce che non c'è modo di starle dietro.... sarete sempre e dico sempre in ritardo...... quindi, un poco di relax e di onesta nei confronti di se stessi.....tutto sto hardware ........ ?? a chi serve veramente...... ???? p.s relax e buonsenso nel forum GRAZIE |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
INTEL RITORNA AI SUOI PREZZI ORA CHE HA DI NUOVO IL TESTIMONE DELLA CPU + PERFORMANTE (E CREDE DI NON AVERE + CONCORRENZA) PORELLA!!! APPENA ARRIVA UMMER ABBASSERA' NUOVAMENTE LA CRESTA. (SPERIAMO)
IO PREF. SE DEVO PRENDERE INTEL I pIII (MEGLIO UN PIII S 1.266GHZ AD UN P4 2.533GHZ... MA SONO SOLO CONVINZIONI.... AMD RULEZ ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
PECCATO CEH SE UN P4 SI SURRISCALDA DIMEZZI IL SUO KLOK.... COSì SE 1 LO OVERCLOKKA DEL 50% AL BOOT è COSì MA NEL FUNZIONAMENTO CALA A MENO DEL SUO KLOK ORIGINALE...(ESPERIENZA PERS. DI UN MIO AMICO CON P4 1.6GHZ@2.132GHZ.... AL BOOT... MA IN PRESTAZIONI DOPO 1/2ORA + LENTO DEL MIO TB@1700mHZ......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Sondrio
|
... scusa ma hai detto una grande c@zzat@... dillo al mio 1.6A @ 2720... che dopo 5 giorni che è acceso va esattamente come appena acceso... ma ve le sognate di notte queste cavolate???? hai mai visto un p4 surriscaldarsi??? forse se nn monti il dissi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: crema (cr) EH SI!! SONO TUTTI FINOCCHI CON IL CULO DEGLI ALTRI
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Mori (TN)
|
Quote:
Grazie delle risposte. Saluti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Mori (TN)
|
Quote:
Non replico perchè occorrerebbe aprire un nuovo thread e non ho tempo... Saluti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:44.