Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-05-2002, 17:26   #21
enzo tana
Senior Member

L'Avatar di enzo tana

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
Per Marin :
Grazie per avermi letto e permettimi solo di chiarire che il riferimento al parallello CINA R&D voleva indicare due scelte diametralmente opposte: per AMD ricerca e sviluppo in qualsiasi luogo del mondo e con ingegneri di qualunque paese del mondo - per INTEL, invece, produzione (e margini) dove il costo e' minore.

Ciao e grazie ancora.
enzo tana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2002, 18:21   #22
sinadex
Senior Member

L'Avatar di sinadex

Iscritto dal: Oct 2000
Città: NAPOLI
considerazioni personali: AMD a parità di potenza di calcolo costa MOLTO in meno di INTEL (a parte i casi selle ottimizzazioni)
INTEL sta a 0.13 gia da un po mentre AMD tiene sul mercato ancora gli 0.18... hanno architetture diverse e quindi i confronti diretti non sono il massimo perchè AMD ha scelto l'ottimizazione mente INTEL le alte frequenze... i calore poi, ormai anche le cpu Intel scaldano non poco anche se consumano meno corrente (che torna utile nei portatili e, fatemelo dire, ne risente meno la bolletta enel e l'ambiente)... io credo ci siano altri parametri che possono essere presi in considerazione, ma quelli più comuni non lasciano dubbi: amd è conviene rispetto ad intel a meno di particolari e precise considerazioni (ss2, etc.)
sinadex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2002, 18:22   #23
sinadex
Senior Member

L'Avatar di sinadex

Iscritto dal: Oct 2000
Città: NAPOLI
anche l'overclock è relativo... mica tutti lo sanno fare o ne hanno la voglia...
sinadex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2002, 18:45   #24
Gugoo
Bannato

L'Avatar di Gugoo

Iscritto dal: Mar 2002
mangraz godrei a vedere AMD in ginocchio solo per vederti stare zitto. comunque io tengo sia per una che per l'altra. Chi mi da la CPU migliore arriverà nel mio pc...perchè presto cambierò...
Gugoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2002, 20:07   #25
Norbornano
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2002
Io continuo a chiedermi:

Ma chi veramente utilizza la CPU a livelli tali da permettersi di guardare queste differenze prestazionali.

Io penso che il 99% si fa delle gran seghe mentali con fps benchmark e cazzatine varie......e per dire "sopratutto" a se stessi di avere l'ultimo ritrovato della tecnica.... ragazzi la tecnica va cosi veloce che non c'è modo di starle dietro.... sarete sempre e dico sempre in ritardo......

quindi, un poco di relax e di onesta nei confronti di se stessi.....tutto sto hardware ........ ?? a chi serve veramente...... ????

p.s relax e buonsenso nel forum GRAZIE
Norbornano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2002, 08:47   #26
mix1977
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
INTEL RITORNA AI SUOI PREZZI ORA CHE HA DI NUOVO IL TESTIMONE DELLA CPU + PERFORMANTE (E CREDE DI NON AVERE + CONCORRENZA) PORELLA!!! APPENA ARRIVA UMMER ABBASSERA' NUOVAMENTE LA CRESTA. (SPERIAMO)
IO PREF. SE DEVO PRENDERE INTEL I pIII (MEGLIO UN PIII S 1.266GHZ AD UN P4 2.533GHZ... MA SONO SOLO CONVINZIONI.... AMD RULEZ
mix1977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2002, 08:53   #27
mix1977
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
PECCATO CEH SE UN P4 SI SURRISCALDA DIMEZZI IL SUO KLOK.... COSì SE 1 LO OVERCLOKKA DEL 50% AL BOOT è COSì MA NEL FUNZIONAMENTO CALA A MENO DEL SUO KLOK ORIGINALE...(ESPERIENZA PERS. DI UN MIO AMICO CON P4 1.6GHZ@2.132GHZ.... AL BOOT... MA IN PRESTAZIONI DOPO 1/2ORA + LENTO DEL MIO TB@1700mHZ......
mix1977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2002, 11:49   #28
bb_sat
Senior Member

L'Avatar di bb_sat

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Sondrio
... scusa ma hai detto una grande c@zzat@... dillo al mio 1.6A @ 2720... che dopo 5 giorni che è acceso va esattamente come appena acceso... ma ve le sognate di notte queste cavolate???? hai mai visto un p4 surriscaldarsi??? forse se nn monti il dissi...
bb_sat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2002, 18:04   #29
ilmanu
Senior Member

L'Avatar di ilmanu

Iscritto dal: Feb 2000
Città: crema (cr) EH SI!! SONO TUTTI FINOCCHI CON IL CULO DEGLI ALTRI
Quote:
Originariamente inviato da miche
[b]I nuovi P4 si OC da Dio... non servono grossi e COSTOSI dissipatori e si ha la più completa compatibilità e stabilità esistente...

E non dico che AMD sia instabile, ma finchè gli AMD girano sui Chipset VIA piccole incompatibilità escono sempre fuori... io uso il PC per registrare musica con il cubase... bene: il controller raid che mi serve per lo stress che esercito sugli HD per l'HD recording e con i chipset via hanno problemi e necessitano mille configurazioni.. senza parlare dle fatto che la metà delle schede sonore in comemrcio ha avuto o ancora ha problemi con i chipset via... se questa vi sembra compatibilità assoluta...

sono uno scemo che passa al P4...
Vedi anche i p4 avrebbero problemi se windows non supportasse in maniera nativa i sui chipset, via deve creare un pacchetto driver che vada sotto windows e voi sapete benissimo che esiste un rapporto intel-microsoft.......ecco perche' i chipset via danno problemi solo e ripeto SOLO con windows.........e cmq io ho un controller raid e uso cubase e il mio kt333 non fa una piega......ma hai mai provato un amd su di un via?
ilmanu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2002, 13:14   #30
Marin
Senior Member

L'Avatar di Marin

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Mori (TN)
Quote:
Originariamente inviato da bb_sat
[b]... scusa ma hai detto una grande c@zzat@... dillo al mio 1.6A @ 2720... che dopo 5 giorni che è acceso...
Mi dici come hai fatto? Ne ho uno anch'io ma più di 2400 (16X150) non tira se non a prezzo di instabilità. Come hai fatto a portare il bus a 170Mhz? Che configurazione hai? Quali sono le impostazioni dei voltaggi?
Grazie delle risposte.
Saluti
Marin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2002, 13:17   #31
Marin
Senior Member

L'Avatar di Marin

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Mori (TN)
Quote:
Originariamente inviato da enzo tana
[b]Per Marin :
Grazie per avermi letto...
Ciao e grazie ancora. [/]
Grazie a te della risposta.
Non replico perchè occorrerebbe aprire un nuovo thread e non ho tempo...
Saluti
Marin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Quando l'IA sbaglia: Deloitte costretta ...
Fai da te: super sconti su Bosch, anche ...
Prime Day Amazon: Samsung Galaxy Watch8 ...
La nuova direttiva europea 'è un ...
Assassin's Creed Mirage: annunciata la d...
Lucid segna un nuovo record nel terzo tr...
MOVA V50 Ultra Complete è al migl...
Offerte Prime Day: riscaldamento smart a...
La Tesla più economica di sempre:...
X non funziona: disservizi e messaggi di...
OnePlus ufficializza OxygenOS 16: arrive...
Prime Day infuocato: smartphone top in s...
Tutti i migliori TV sotto i 500€ scontat...
Google prepara l'addio a Samsung: punter...
Laser da discoteca per combattere l'infl...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian