|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Dice che non è possibile installare e che il dispositivo è sconosciuto.
Per quanto riguarda i tasti funzione per volume, luminosità ecc; essi funzionano ma non ho riscontro a video. devo utilizzare i driver che mi hai indicato? |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Mantova (Padova)
|
Si, si chiamato HotKeys e si dovrebbero trovare alla pagina di supporto del produttore..di che portatile stiamo parlando? Non mi ricordo se me l'hai scritto o meno.
Comunque si, dovresti guardare sul sito del produttore, di solito si trovano senza problemi.
![]() |
![]() |
#23 |
Member
|
e' un Lenovo U510, sul sito del supporto non mi pare di aver visto nulla del genere ma guarderò meglio. Attualmente il server sembra essere down.
Per quanto riguarda quei due dispositivi non riconosciuti? |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Mantova (Padova)
|
Quote:
![]() Finché non noti che manca qualcosa, io non mi preoccuperei. Il giorno che ti accorgi che hai un problema, magari scopri il dispositivo che non ha il driver corretto..non so, essendo sconosciuto, se c'è un altro modo di capire qual'è il dispositivo che da il problema.
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | ||
Member
|
Quote:
Ho risolto tutti i problemi di driver cercando qua e la sulla rete gli ID Vendor e ID Device Il mio pc monta una ssd da 24gb da utilizzare come cache. rifacendomi al suggerimento Quote:
Suggerimenti? |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:32.