|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
ho provato con i tuoi suggerimenti ma i risultati rimangono deludentissimi...a 10mt di distanza dall'ap aggancio a meno di 11mbps, ho un S/N di 15db la forza del segnale è a -88/99...a 15 sono ad 1 mbps e il collegamento cade ogni 2 per 3...il vecchio draytek 2800 faceva decisamente meglio e tutto questo senza (immagino) dover sparare 30dbm (roba ampiamente oltre il limite di legge e sufficiente a farmi odiare dal vicinato visto che posso immaginare che disturbi parecchio la loro ricezione).
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Montalto Uffugo
|
Quote:
Io non ho alcun tipo di problema , potrebbe essere difettosa la schedina wifi. sent from my iPhone usando Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
cosa intendi per mettere in auto il canale? non potresti postare un un "print advanced" della tua configurazione wifi?
a proprosito potresti dirmi se è normale che non si agganci mai oltre mcs-7? abilitando le 2 chain in rx e tx fovrei poter almento vedere gli mcs da 8 a 15...mi posteresti qualche screenshot da winbox del tab "current tx-power"? ed uno screenshot contenente i dati di un client collegato vicino all'ap? come qui?
case lian li; Intel pro/1000pt quad port pci-express; 9 dischi fissi WD RE3 320gb Ultima modifica di Spectrum7glr : 20-03-2013 alle 14:04. |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
nei corridoi di un condominio per coprire con il WI-FI gli appartamenti. Pensavo agli RB751U questo e' superiore? Grazie |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sent from my iPhone usando Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Member
|
Quote:
http://dl.ubnt.com/datasheets/unifi/UniFi_AP_DS.pdf Mi interessa moltissimo la tua opinione, Ti vedo *molto* esperto.. Grazie |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
esperienza personale e piccolo help ...
ciao,
sono 6 mesi che uso questo router .... ho sudato 17 camice per configurarlo come volevo (vedi http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2535049), ma ora sono meravigliosamente contento della spesa. vengo da esperienze con zyxel prima e linksys wag320n poi ......, neanche da paragonare, un altro pianeta. Vista la sua completezza di funzioni, lo sconsiglio a chi ha poca dimestichezza in materia, a meno che non abbia un sacco di pazienza e tenacia.. .copertura wireless eccezionale, stabilità super, io da gennaio, in pratica me lo sono quasi dimenticato, se non per gli aggiornamenti del s.o. a dirla tutta ci sono 2 impostazioni che mi piacerebbe configurare, ma non riesco a trovare delle struzioni semplici ed in italiano: - confidurare un dyndns, di cui ho trovato uno script per il 5, ed io ho il 6, ed imparare ad eseguirlo - configurare il multicast su una ip cam collegata. qualcuno mi saprebbe aiutare ? |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Qual'è il throughpout del WiFi? Riuscite a fare dei test?
Vorrei sostituire il mio WRT610N (che ormai usolo solo come access-point + switch managed) con qualcosa di meglio.. |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
Dipende sempre dal client che ci appoggi
sent from my iPhone 5 using Tapatalk |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
Quello è ovvio.. Mi servivano giusto dei numeri perché online si trova poco/niente..
Inviato dal mio MB525 |
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sent from my iPhone using Tapatalk 2 |
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
Ovvio che con schede RB funzioni meglio vada da favola e tutto quello che vuoi, ma la mia domanda era un'altra: ci sono dei numeri? Delle prove di throughpout sia con schede "standard" (meglio Intel) che con schede RB?
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sent from my PMP5580C using Tapatalk 4 Beta |
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
hd su porta USB
ciao,
Ho un progetto in mente, il cui prima passo è collegare un hd alla porta usb del router. ho provato quindi a mettere una chiavetta USB con cavo otg collegata direttamente al router. in Webfig, sotto sistem > disk la vedo e la ho pure formattata. ..... come faccio ad arrivarci dalla LAN ... cercando ho letto che si arriva con l'ip del router .... ma io con quello arrivo sulla mappa di accesso a webfig. Ho provato ad aggiungere la Laber che ho assegnato in fase di formattazione (192.168.88.1\Lkey1) ma non va bene, qualcuno mi sa aiutare ? grazie |
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Inviato dal mio SM-T335 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:10.

.