|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Si peccato che l avessi formattato anche 1 mese da (dopo 1 anno per fare una pulizia) e settimana scorsa causa virus e ogni volta installare copiare... ti prende tempo. ..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Mantova (Padova)
|
Eh hai ragione...io stando attento e tutto è due anni e mezzo che non formatto con Win 7...bisogna tenere il sistema pulito e deframmentato, un buon antivirus, e un' po' di occhio su internet...mai avuto problemi fino ad oggi!
Ora che ho messo su l'SSD però mi è toccato formattare e passare tutti i dati importanti sull'hard disk esterno...quindi ti capisco benissimo, ci vuole il suo tempo!! Se posso consigliarti un programma con cui mi sono trovato molto bene, è TimeFreeze...sembra il nome di un gioco, invece è un utility molto comoda! Tu la installi, e quando hai bisogno di aprire un .exe o hai un file di "dubbia provenienza" puoi accendere questa utility, e il sistema diventerà appunto....congelato! Così se da quel momento in poi fai dei casini, cancelli file di sistema, o apri/installi programmi dannosi, al successivo riavvio del PC il computer sarà come quando hai acceso l'utility! Se invece è tutto ok e il programma funziona normalmente, allora basta spegnere TimeFreeze prima di riavviare il PC, e le modifiche verranno salvate! Mi è stato di grande aiuto in più di un'occasione
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque ho preso un macbook pro 13 usato da 8gb di ram e i7 (primo mac della mia vita) e ad aggiornamenti è molto molto + comodo nn ti fa riavviare e cercare aggiornamenti 100 volte e soprattutto i virus mi sa che nn entrano quasi mai! |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Mantova (Padova)
|
Si per il discorso virus ti do ragione...è molto comodo non doversi preoccupare di avere un antivirus aggiornato
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:11.