|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
sarei rimasto sutpito se...
...avesse detto il contrario: sraebbe stato da licenziare in tronco!
Sono dichiarazione normali, ovvie e scontate...totalmente inutile costruirci attorno una news IMHO... |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Beh la notizia è che si aspetta un 10% di share... realistico e non sfrontato.
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Milano
|
Ho provato per qualche minuto un Lumia 610 che montava W7.5 e sono rimasto impressionato dalla sua reattività. Cosa che non hanno tutti gli Android, e questo è un dato oggettivo.
Mi spiace, ma stavolta Ballmer ha ragione. Che poi dica queste cose per scopi pubblicitari è un altro discorso
Windows 11 Pro - Asus Prime X299-A - i7 7820X- GTX970 - Corsair Vengeance LPX 16GB - Samsung 850 Evo 500GB - OCZ Vertex 3 120GB - Cooler Master Nepton 240M - Phanteks Eclipse P400S - Dell U3821DW - Logitech G602 - Logitech G110 - Logitech G920 - iPhone 16 Pro |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Quote:
Ed ho diversi dispositivi con tutti i sistemi citati per cui so di cosa parlo. Di benchmark sull'usabilità di un sistema operativo devo ancora vederne in giro.
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Purtroppo anche in un misero 10% c'è ben poco di realistico, attualmente (grazie anche al mancato aggiornamento dei WP7) naviga a quote da prefisso telefonico, tra 1.5% e 2%.
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
10% è un buon obiettivo nel medio-breve termine, forse un po' ottimistico, ma neanche troppo...
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() Spiega almeno perché Quote:
![]() Immagina cosa si può ottenere con un Krait dual da 1.5 GHz e il quadruplo della ram e soprattutto, con NT al posto di CEQuote:
L'anno scorso nel mio corso di laurea (ingegneria elettronica) c'erano soltanto il mio LG, un lumia 800 e un omnia 7, adesso saremo una trentina con WP7
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters |
|||||
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
Il report di IDC: Windows Phone (all) al 2.4% globale nel 3' quarter 2012.
Meno di Symbian (ancora!) e di Bada. http://www.mobileblog.it/post/37873/...-windows-phone |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ribadisco che adesso le cose stanno cambiando per una serie di motivi 1- Windows 8 abitua la gente alle Tiles. Integra applicazioni. La sinergia è la chiave, e Windows in questo frangente permette cose che i competitors neanche si sognano e ha già programmato pesanti rivisitazioni del Kernel per far convergere ancora di più funzionalità e architetture. 2- Nokia ha ancora il suo appleal, e per quanto Nokia sia rimasta "fregata" rinunciando a quote di mercato, ora Windows phone ha ora un'ottima testa di ponte dato che il marchio ha ancora un grosso valore presso la "gente comune". Per chi non è ancora passato agli smartphone (nei fatti o nella prassi) e a chi non frega niente di tecnologia è Nokia il riferimento. Samsung è nel limbo dell'indefinito, HTC neanche sanno chi sia, LG è una sottomarca, Sony è complicata ed Apple non gli interessa perché vogliono spendere poco. In prospettiva chi andrà nei centri commerciali dal niente e comprerà uno Smartphone nei prossimi anni si rivolgerà a Nokia, e a maggior ragione a Windows Phone che gli ricorda tanto Windows 8 che sta sui computer dello scaffale affianco. 3- Il marchio e l'associazione di idee aveva necessità di tempo per entrare nella testa della gente. Non poteva fare il botto in un mercato saturo di Android. Prima la gente pensava "Windows sul telefono?!O_O", adesso se lo sono visto in pubblicità per un po' e l'associazione della gente è "Ah sarebbe interessante provarlo". Ovviamente non ho la sfera magica per dire cosa succederà, ma i pressuposti ci sono e sono diversi dalle situazioni precedenti.
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
|
Quello era solo un esempio. I valori di cui ho parlato erano riportati in una vecchia news, ma ormai penso sia difficile recuperarla... anche se come ha detto ERRYNOS se n'è parlato anche alla presentazione italiana
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
grande!
IF YOU CAN'T, YOU MUST! ... ma vaia, vaia, vaia.....
|
|
|
#36 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Numeri...chiacchiere...impressioni...
chi mi circonda quando rompera' l' iphone passera a samsung (android). Di win 8 mobile manco a parlarne..... e il campione non e' irrisorio. Chiacchierate e scrivete pure.... |
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Ballmer è geniale: dire che il proprio sistema è migliore di quello degli altri è una mossa assolutamente inaspettata e devastante per la concorrenza!
Su una cosa comunque ha ragione: i telefoni WP garantiscono una buona esperienza d'uso anche nella fascia bassa, e questo è un aspetto da non sottovalutare. Anche se, per quella che è stata la mia esperienza, le persone preferiscono fare tutto magari non perfettamente che poter fare bene un minor numero di cose. Alla fine dipende anche dalle proprie priorità. Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Milano
|
Quote:
Sono molto fiducioso in WP8 e soprattutto per Lumia 920, che ha finito le scorte nei magazzini italiani 2 volte, vendendo più di iPhone 5, quando era solo in prevendita. Vuol dire che non sono solo io a pensare queste cose, ma molte persone e ciò vuol dire che la percentuale di diffusione di WP è destinata solo ad alzarsi. Anche perchè molte persone "estranee al campo" e vedenti solo Android e iOs hanno già buttato l'occhio...
Windows 11 Pro - Asus Prime X299-A - i7 7820X- GTX970 - Corsair Vengeance LPX 16GB - Samsung 850 Evo 500GB - OCZ Vertex 3 120GB - Cooler Master Nepton 240M - Phanteks Eclipse P400S - Dell U3821DW - Logitech G602 - Logitech G110 - Logitech G920 - iPhone 16 Pro |
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
|
Il nexus 4 costa 599. Il play Store nn e attivo in Italia. Non parliamo di aria fritta
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91... Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%)) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:59.

= h ν